Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singoli che minacciano

30 interventi
10 mesi fa
Coppia
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 26.06.2023 -
Quotato da Insegna_Mi,
Buona sera scusate se intervengo anche io, in cerca di consigli.
Sono tampinata da alcuni singoli insistenti e pesantemente offensivi, come è accaduto a chi ha aperto la discussione, arrivano anche alle minacce. Ma davvero è questo il tenore dei sin [...]
Purtroppo sì, ti consiglio il vip e di bloccarli

10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da coppia700,
Il problema non è che sia visibile o meno, ma se sono scaricabili o meno e quindi rese pubbliche. A noi è capitato un paio di volte, ma ritengo che sia sempre lo stesso individuo, minacciando di sapere chi fossimo e di dirlo a mio figlio, ma chiaram [...]
Non vorrei essere pedante.... non esiste differenza fra visibile e scaricabile: se è visibile, in un modo od in un altro, si può scaricare non ci sono eccezioni.

10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Cpallegria71,
Non sono più i singoli di una volta rispettosi ti messaggiavano in punta di piedi. Adesso appena gli dici no grazie mille ma non cerchiamo singoli iniziano a insultare minacce di segnalazione alla direzione perché ti danno da mercenari solo perché ai [...]
IMHO
Non capisco queste "generalizzazioni". Ogni azione è frutto di una decisione personale. Quindi non sono i signoli (categoria) ma quella persona maleducata o peggio.

E non è nemmeno questione di "colpa" perché nessuno è mai giustificato ad essere maleducato o peggio. Quindi coppie/singoli/singole/alieni di passaggio.... se sono maludecati è perché hanno scelto di esserlo e lo sono solo loro non tutti coloro che hanno una qualche caratteristica in comune con loro.
Modificato dall'autore il 15-07-2024 10:31:43

10 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 30.05.2023 -
Buon giorno noi forse siamo stati fortunatissimi abbiamo sempre interagito con belle persone......... crediamo che generalizzare sia errato.... forse perche con pochissimi abbiamo interagito ......

10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Non ho capito dove sarebbe il problema se il singolo o chinque altro copia le foto e il nik dal sito e le divulga. 😎 😮 😄 😄

Pensate che il vicino di casa possa riconoscervi da qualche immagine di culi, tette e figa? Ci prendete in giro?

Se siete seri, FUTTITIVINNI. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

10 mesi fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 28.07.2023 -
Credo che informare la redazione e bloccare il soggetto sia un primo step necessario.
Dopo di che piuttosto che subire un ricatto così spregevole Noi non esiteremmo a trasferire il reato alla polizia postale che garantisce privacy e fa letteralmente pelo e contropelo al soggetto ignobile.
Modificato dall'autore il 15-07-2024 14:53:48

10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Noisemplicemente,
Credo che non formare la redazione e bloccare il soggetto sia un primo step necessario.
Dopo di che piuttosto che subire un ricatto così spregevole Noi non esiteremmo a trasferire il reato alla polizia postale che garantisce privacy e fa letteralmen [...]
Scusa, cosa vai a dire alla polizia, che tizio ha copiato delle forto su un sito scambista? non riconoscibili visto che la faccia non si vede? Credo che il coglione non viola la privacy della coppia in oggetto. Tempo perso. 😎 😄 😄

Semmai , è un problema della @redazione poichè viola il regolamento.
Modificato dall'autore il 15-07-2024 14:49:52

10 mesi fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 28.07.2023 -
Quotato da lullapop,
Quotato da Noisemplicemente,
Credo che non formare la redazione e bloccare il soggetto sia un primo step necessario.
Dopo di che piuttosto che subire un ricatto così spregevole Noi non esiteremmo a trasferire il reato alla polizia postale che garantisce privacy e fa letteralmen [...]
Scusa, cosa vai a dire alla polizia, che tizio ha copiato delle forto su un sito scambista? non riconoscibili visto che la faccia non si vede? Credo che il coglione non viola la privacy della coppia in oggetto. Tempo perso. 😎 😄 😄

Semmai , è un problema della @redazione poichè viola il regolamento.Modificato dall'autore il 15-07-2024 14:49:52
Nel post ho letto che l?autore ha scritto di minacce pesanti, al di là di viso di copia incolla etc personalmente mi difenderei interessando la polizia postale (organo preposto per i reati sul web) anche perché gente così non si sa mai dove può arrivare.
Per il resto come ho scritto bisogna informare la redazione.
Modificato dall'autore il 15-07-2024 14:59:01

10 mesi fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 01.12.2020 -
Quotato da Seduzionefatale2,
A noi è capitato... l'abbiamo segnalato alla redazione che puntualmente lo ha bandito dal sito...non contento il tipo che tra l'altro era convinto di conoscerci ,si è rifatto altri due account,prontamente segnalati e bloccati immedi [...]
È capitato anche a noi e credo proprio si tratti della stessa persona.l’ho preso per il culo per 2 giorni facendogli credere che in effetti ci aveva sgamato e che accettavo le sue condizioni.alla fine ha cancellato lui stesso la conversazione 🤣🤣🤣🤣🤣

10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Insegna_Mi,
Quotato da cpcuriosait,

IMHO
Non capisco queste "generalizzazioni". Ogni azione è frutto di una decisione personale. Quindi non sono i signoli (categoria) ma quella persona maleducata o peggio.

E non è nemmeno questione di "colpa" perché nessuno è mai giustificato ad essere maleducato o peggio. Quindi coppie/singoli/singole/alieni di passaggio.... se sono maludecati è perché hanno scelto di esserlo e lo sono solo loro non tutti coloro che hanno una qualche caratteristica in comune con loro. Modificato dall'autore il 15-07-2024 10:31:43
Buon giorno ?
Sono perfettamente consapevole che ognuno giostra le proprie azioni. In questo discussione mi concentro sui singoli perché su di loro era aperto il tema. Potrei portare esempi anche di Singole e Coppie altrettanto sgradevoli.
Confermo quanto già detto: non capisco perchè "i singoli" e non "quei 2 singoli che disturbano".

In generale credo anch'io che la soluzione migliore sia ignorarli. Sono persone in cerca di interazione e visibilità, ignorarli è la peggiore cosa che si possa fare loro. Alla fine si stufano e se ne vanno alla ricerca di altre vittime che diano loro corda.

Ho spesso anch'io la tentazione di "percularli" (mi pare evidente la mia indole dai post) però, in questo specifico caso, preferisco ignorarli da subito. Essendo persone evidentemente disturbate evito di lasciare loro qualsiasi motivo di "aggancio" in modo che se ne vadano il prima possibile.

Non vorrei inoltre che, interagendo, possano vedere dei fantasmi e magari trovare nelle mie parole dei riferimenti a persone reali che credono di riconoscere col rischio che poi passino a tampinare innocenti nel mondo reale. So che è una esagerazione ma quando hai a che fare coi deboli di neuroni nessuna cautela è eccessiva.
Modificato dall'autore il 16-07-2024 09:30:09

10 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 06.05.2003 -
Carissimi,
come detto da diverse Coppie, la cosa migliore da fare è segnalare questi profili al nostro Staff, attraverso il bottone SEGNALA ABUSI che si trova in ogni pagina profilo.
Inoltre - cosa che fanno in pochi e non capiamo mai perchè - se si è utenti VIP c'è la BlackList, grazie alla quale si può tenere lontani i profili indesiderati.
Se le cose invece si fanno più serie, invitiamo assolutamente a rivolgersi alla Poltel della propria città. Sono efficienti e discreti, e in noi trovano da sempre ampio e veloce supporto per le indagini.
Baci
💗

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.