Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

VICINO DI CASA SU A69

31 interventi
1 settimana fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 22.04.2023 -
Vediamo, bisogna che trovi l'occasione giusta.

6 giorni fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Quotato da Enigma54,
Ho scoperto per caso che ho vicini di casa su A69, loro sono nella categoria gay e liberi mentre io sono in categoria bxs con compagna ignara delle mie tendenze bisex.
Come vi comportereste, la voglia di svelare il tutto e grande. 😋 [...]
Io una volta ho incontrato una persona che abita nella stessa città, convinto che essendo lui dichiarato non avrebbe potuto frequentare i miei stessi ambienti.....
Una sera ero con la mia compagna e lo abbiamo trovato al nostro tavolo per una cena con amici, è molto amico di una amica comune....
Da allora lo saluto, ci siamo conosciuti li, cosa che prima non facevo, ma ad ora non è emerso nulla, ma sono 2 anni che tremo....
Anche se lui è un ragazzo molto serio ed intelligente.....
Quasi quasi......
Ma per 1 anno e mezzo ho vissuto nel terrore.......

6 giorni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Capisco che situazione sia estremamente eccitante e possiamo dire anche comoda essendo così vicini ma allo stesso tempo se sì è deciso di vivere la propria bisessualità in anonimato io non riechierei, troppe incognite in definitiva ce5wuwp dett6cje dice "nessuno di noi è in realtà ciò che sembra" poi è giusto che ogniuno di noi faccia le proprie scelte

6 giorni fa
Singolo
Puglia, Foggia
Qui dal 11.07.2022 -
Quotato da Enigma54,
Ho scoperto per caso che ho vicini di casa su A69, loro sono nella categoria gay e liberi mentre io sono in categoria bxs con compagna ignara delle mie tendenze bisex.
Come vi comportereste, la voglia di svelare il tutto e grande. 😋 [...]
chiedigli l' amicizia no...da lì parte tutto

6 giorni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 16.05.2025 -
IO PARECCHI ANNI FA SCOPRII INVECE CHE UN AMICO DELLA MIA COMITIVA ERA SU A69. O MEGLIO FU LUI A SCOPRIRE ME. LUI ERA NELLA SEZIONE SINGOLI, IO GAY BISEX. CI FACEMMO UNA CHIACCHIERATA SUL SITO E OGBUNO PER LA SUA STRADA. UN' ALTRA VOLTA INVECE CON UN ALTEO VECCHIP AMICO CI RITROVANMO AD UN INCONTRO AL BUIO

6 giorni fa
Singolo
Puglia, Foggia
Qui dal 11.07.2022 -
Quotato da Lorenzocavalcante,
IO PARECCHI ANNI FA SCOPRII INVECE CHE UN AMICO DELLA MIA COMITIVA ERA SU A69. O MEGLIO FU LUI A SCOPRIRE ME. LUI ERA NELLA SEZIONE SINGOLI, IO GAY BISEX. CI FACEMMO UNA CHIACCHIERATA SUL SITO E OGBUNO PER LA SUA STRADA. UN' ALTRA VOLTA INVECE CON UN [...]
mai al buio 😂 che paura 😂😂😂

6 giorni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 11.12.2025 -
Qui su A69 ho beccato un signore che viene in palestra con me... L'ho riconosciuto da un suo tatuaggio e si è fotografato nello spogliatoio della palestra. Io mi faccio gli affari miei e stop... Sono cose troppo delicate....

6 giorni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 25.02.2026 -
Uno del mio paese incontrato in luoghi di carsex ,mi aveva fatto una mega pompa ,ora quando lo vedo con la moglie in paese mi viene duro e mi bagno tutta

6 giorni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
non mischio mai le mie due vite

5 giorni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 08.09.2025 -
Quotato da dadominare,
non mischio mai le mie due vite
saggia ragazza

5 giorni fa
Gay/Bsx
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 16.02.2026 -
A me è successo di andare in luogo di car-sex e si avvicina una macchina che conoscevo, si ferma facciamo due chiacchiere e gli dico che ero lì perché ero in crisi con mia moglie e per non tradirla con donne andavo lì per farmi svuotare, lui mi dice che era disposto, quindi non ci pensai su e lo uscì, risultato un mega pompino con ingoio e la promessa di vederci da lui (sposato)
Per un paio di mesi ci siamo divertiti tanto e a volte andavamo di 69. Lui poi ha trovato lavoro fuori, ma quando torna ci vediamo sempre per un caffè macchiato 😉
Modificato dall'autore il 09-06-2026 16:12:40

5 giorni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 24.11.2025 -
Quotato da mxcam,
Io su grindr ho beccato 2 ragazzi che vivono a pochi metri da me sempre nella stessa via.
Non so se incontrarli i meno.. un po' di timore c'è
Il mio "vicino" (230mt) è su Grindr, mi ha già scopato in giardino 2 volte con il cane che veniva ad annusare il mio cazzo penzolante, è una persona seria e so che non ha nessuna intenzione di rovinare nessuno. Basta sondare il terreno prima credo...