Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Siete mai stati sorpresi da qualcuno a fare qualcosa?

96 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 12.09.2021 -
Essere visti da chi poi decide di partecipare è eccitante ma nelle altre occasioni non mi piacerebbe.
Perdere la moglie poi...

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 16.01.2025 -
beccati dalla sua fidanzata

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 13.09.2018 -
Quotato da troiettarrapataa,
racconta

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da Davidesex75,
racconta
conosco sto ragazzo una sera in un bar cmq mi porta a casa sua e mentre me lo sbatte dentro sento aprire la porta la ragazza urla scappa e piange
PS la ragazza pensava fossi donna

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 13.09.2018 -
Quotato da Davidesex75,
racconta
conosco sto ragazzo una sera in un bar cmq mi porta a casa sua e mentre me lo sbatte dentro sento aprire la porta la ragazza urla scappa e piange
🤣🤣🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da Davidesex75,
🤣🤣🤣🤣🤣🤣
alla fine loro si sono lasciati però lui me lo dà ancora

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 12.09.2021 -
Quotato da Davidesex75,
🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Pensa i casini che lui ha avuto, mi dispiace molto queste cose non dovrebbero accadere.

3 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.10.2024 -
L’estate scorsa in vacanza. Prima di andare in spiaggia stavo scopando mia moglie a pecora sul letto e all’improvviso entra mia suocera per rassettare la camera, pensava che fossimo già in spiaggia. Ha richiuso subito la porta ed è andata via.
Modificato dall'autore il 12-05-2026 18:48:35

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da Amicoperamico,
Pensa i casini che lui ha avuto, mi dispiace molto queste cose non dovrebbero accadere.
vabbè alla fine la fidanzata ha accettato la sua vera natura e ha promesso di non dirlo a nessuno

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.03.2017 -
Tempo fa lavoravo in trasferta a milano e abitavo in un appartamento aziendale con altri colleghi, tutti meridionali, il venerdì sera partivano tutti per tornare in famiglia e rientravano a lavoro direttamente il lunedì mattina, io rimanevo per fare le mie porcate. Un giorno uno dei miei colleghi litiga con la moglie e se ne torna a milano il sabato sera, apre la porta e mi trova sul divano mentre un trans con un cazzone enorme mi inculava. E' finita che si è aggiunto anche lui, mi ha sputtanato con gli altri colleghi e sono diventato la puttana del gruppo. Alla fine hanno anche cominciato a ricattarmi per farmi fare cose sconce durante il lavoro e la cosa ha cominciato a trapelare in azienda, adesso quel gruppetto non c'è più ma c'è ancora gente che sa quello che mi piace fare.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Fino a qualche mese fa mi vedevo in un posto di incontri ogni tanto con un tipo romeno, che all'improvviso non si è più visto.
L'ho incontrato di nuovo in un ipermercato e mi ha detto che ha dovuto smettere perché alla moglie erano arrivate voci strane (insomma la classica spiata) ed anche se lei non ci aveva creduto più di tanto (dato che la monta spesso) non se la sentiva di rischiare

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da maverich1,
sorpreso dai carabinieri mentre spompavo un bel giovanotto che figura di me....
Ti è andata bene che non ti hanno denunciato o fatto una multa astronomica come a quelli di Prato

3 settimane fa
Gay/Bsx
Sicilia, Enna
Qui dal 30.03.2026 -
Quotato da marcello_1,
Io sono stato sorpreso da mia figlia mentre mi stavo masturbando, ero tutto nudo e non potevo coprirmi, ha visto tutto.
anche a me e successo, ma fortunatamente non è successo nulla, abbiamo trovato un compromesso

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 25.01.2013 -
Quotato da simone63][quote=marcello_1,
Io sono stato sorpreso da mia figlia mentre mi stavo masturbando, ero tutto nudo e non potevo coprirmi, ha visto tutto.
anche a me e successo, ma fortunatamente non è successo nulla, abbiamo trovato un compromesso [/quote
Racconta che compromesso avete raggiunto...]
La mia non ha detto nulla a mia moglie e ogni tanto mi ricorda quel momento sorridendo
Modificato dall'autore il 11-05-2026 20:45:11

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 29.04.2026 -
Mentre facevo un pompino a un mio collega in magazzino e arrivato senza che ce ne accorgessimo un altro collega e scherzando e prendendoci in giro alla fine avevo anche il suo cazzo in bocca

3 settimane fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Belcinque,
Mentre facevo un pompino a un mio collega in magazzino e arrivato senza che ce ne accorgessimo un altro collega e scherzando e prendendoci in giro alla fine avevo anche il suo cazzo in bocca
Spesso finisce così

3 settimane fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 25.01.2012 -
Quotato da Belcinque,
Non sei il solo a cui è successo. Ehehe

3 settimane fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 06.05.2026 -
Avevo 15 anni, un'uggiosa domenica pomeriggio in giro per il quartiere con un compagno di seghe, per sconfiggere la noia cerchiamo un posto dove nasconderci per farci il culo a vicenda. Ci introduciamo in un cantiere edile, sono a 90 gradi appoggiato al muro.mentre l'amico mi scopa veniamo sorpresi da guardiano un 50enne ben messo, prima ci fa una ramanzina si pericoli del posto, noi siamo davanti a lui impauriti con le mutande alle caviglie, poi per tranquillizzarci alunnga le mani iniziando a segarci, dopo una alla volta ci lecca il buchetto e ci apre il culo con un cazzo che fino all'ora avevamo visto solo sui giornaletti, facendovi sfrignare come troiette. Il giorno dopo erano fuori dal cantiere aspettando l'uscita dei muratori per farci rompere il culo

3 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Exindecisi,
Avevo 15 anni, un'uggiosa domenica pomeriggio in giro per il quartiere con un compagno di seghe, per sconfiggere la noia cerchiamo un posto dove nasconderci per farci il culo a vicenda. Ci introduciamo in un cantiere edile, sono a 90 gradi appoggiato [...]
eh succede 😄

3 settimane fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 24.04.2018 -
Io sono stato beccato dal mio vicino di casa mentre scopavo con sua moglie in garage. Lui si è incazzato come un animale con lei mentre a me non ha detto niente. Dopo qualche settimana ci siamo incrociati in garage e abbiamo parlato dell'accaduto... Poco dopo mi ha spinto dentro al suo box auto e mi ha tirato giù i pantaloni facendomi un meraviglioso pompino con ingoio.