10 mesi fa
ci avete dato dentro parecchio immagino. 💦Quotato da Mapu_69,Mi è successo con il mio amico Luca, lui 20 anni io 17 che frequentavo ai tempi della scuola.
Mi aveva invitato a passare qualche giorno a casa sua al mare. La prima sera eravamo sul suo letto avevamo ancora gli slip ma io ero sotto a quattro di spa [...]
1 mese fa
Singolo
Liguria, Genova
Liguria, Genova
CERTIFICATO
Capita coi guardoni in carsex, a volte di trovare quello che ama guardare mentre spompino qualcuno, rari sono quelli che tentano l'approccio ma quando sono ben dotati chiedo se possono unirsi fuori dall'auto e sbocchino entrambi....
1 mese fa
E' successo lo stesso anche a me diversi anni fa,alle prime esperienze, ero un ragazzo, ho dovuto anche io accontentarlo con un PompinoQuotato da gioppi,Sorpreso da un cacciatore mentre mi scopavano in una casa abbandonata. Ho dovuto soddisfare pure lui
1 mese fa
Io da una mia ex.convivevo e mi trovo sul divano col mio amico nudi io sopra di lui che mi montava. Tutto finito con lei...casa fatta da poco mobili nuovi.e sputtanamento!!!!
1 mese fa
magari 😄
1 mese fa
Condivido con voi la mia esperienza...qualche anno fa facevo sfrenate porcate con una mia amica cicciona...ad entrambi piaceva farle all'aperto nei boschetti oppure in campagna di sera tardi,ma a nostra insaputa di essere sotto controllo dall'ex fidanzato...fino a quella volta in un parcheggio in zona industriale in auto completamente nudi...io a gambe spalancate sul poggiatesta del sedile abbassato e lei in mezzo con il mio muscoletto eretto in bocca...
Di colpo le portiera si apre e in assoluto silenzio la figura in penombra del personaggio geloso...allo stesso modo poi richiude lo sportello e se ne va...cinque minuti di shock...ovviamente ammosciato di colpo...è stata lei a riprendere la situazione con la fantasia dicendo che le sarebbe piaciuto molto essere guardata da lui mentre si faceva scopare e inculare da me sotto lo sguardo del suo ex compagno!!!
La cosa ovviamente è stata molto molto eccitante!!!
Di colpo le portiera si apre e in assoluto silenzio la figura in penombra del personaggio geloso...allo stesso modo poi richiude lo sportello e se ne va...cinque minuti di shock...ovviamente ammosciato di colpo...è stata lei a riprendere la situazione con la fantasia dicendo che le sarebbe piaciuto molto essere guardata da lui mentre si faceva scopare e inculare da me sotto lo sguardo del suo ex compagno!!!
La cosa ovviamente è stata molto molto eccitante!!!
1 mese fa
Essere visti da chi poi decide di partecipare è eccitante ma nelle altre occasioni non mi piacerebbe.
Perdere la moglie poi...
Perdere la moglie poi...
1 mese fa
In spiaggia nudista, in estate, capita spesso che mentre mi scopano, passa qualcuno o si ferma al alcuni metri di distanza. Generalmente guardano e si fanno una sega, sono guardoni. A volte è capitato che si avvicina e vuole partecipare, ma succede di rado, malauguratamente. In sauna a volte lascio la porta socchiusa, mentre sono dentro con un maschio. E' successo che aprono guadano e a volte entrano. Bellissimo ne prendi due insieme. Una volta sempre in sauna, c'era tanta gente, io e il maschio, troviamo un lettino in un anti box, non c'era altro. Mi metto con l'inguine appoggiato allo spigolo a pancia sotto e vengo fottuta, con il preservativo, aveva un bel cazzo, prima lo avevo spompinato, intorno quattro, cinque persone, che guardavano, appena gode e esce, entra subito un altro. Altra inculata, gode anche questo, sto per tirarmi su che sento un altro cazzo tra le natiche, ho preso anche il terzo. Poi quando è uscito, ho aspettato, ma erano finiti, ne avevo intorno, ma si segavano a basta.
1 mese fa
beccati dalla sua fidanzata
1 mese fa
raccontaQuotato da troiettarrapataa,beccati dalla sua fidanzata
1 mese fa
conosco sto ragazzo una sera in un bar cmq mi porta a casa sua e mentre me lo sbatte dentro sento aprire la porta la ragazza urla scappa e piangeQuotato da Davidesex75,raccontaQuotato da troiettarrapataa,beccati dalla sua fidanzata
PS la ragazza pensava fossi donna
1 mese fa
🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da troiettarrapataa,conosco sto ragazzo una sera in un bar cmq mi porta a casa sua e mentre me lo sbatte dentro sento aprire la porta la ragazza urla scappa e piangeQuotato da Davidesex75,racconta
1 mese fa
alla fine loro si sono lasciati però lui me lo dà ancoraQuotato da Davidesex75,🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da troiettarrapataa,conosco sto ragazzo una sera in un bar cmq mi porta a casa sua e mentre me lo sbatte dentro sento aprire la porta la ragazza urla scappa e piange
1 mese fa
Pensa i casini che lui ha avuto, mi dispiace molto queste cose non dovrebbero accadere.Quotato da troiettarrapataa,alla fine loro si sono lasciati però lui me lo dà ancoraQuotato da Davidesex75,🤣🤣🤣🤣🤣🤣
1 mese fa
L’estate scorsa in vacanza. Prima di andare in spiaggia stavo scopando mia moglie a pecora sul letto e all’improvviso entra mia suocera per rassettare la camera, pensava che fossimo già in spiaggia. Ha richiuso subito la porta ed è andata via.
1 mese fa
vabbè alla fine la fidanzata ha accettato la sua vera natura e ha promesso di non dirlo a nessunoQuotato da Amicoperamico,Pensa i casini che lui ha avuto, mi dispiace molto queste cose non dovrebbero accadere.Quotato da troiettarrapataa,alla fine loro si sono lasciati però lui me lo dà ancora
1 mese fa
Tempo fa lavoravo in trasferta a milano e abitavo in un appartamento aziendale con altri colleghi, tutti meridionali, il venerdì sera partivano tutti per tornare in famiglia e rientravano a lavoro direttamente il lunedì mattina, io rimanevo per fare le mie porcate. Un giorno uno dei miei colleghi litiga con la moglie e se ne torna a milano il sabato sera, apre la porta e mi trova sul divano mentre un trans con un cazzone enorme mi inculava. E' finita che si è aggiunto anche lui, mi ha sputtanato con gli altri colleghi e sono diventato la puttana del gruppo. Alla fine hanno anche cominciato a ricattarmi per farmi fare cose sconce durante il lavoro e la cosa ha cominciato a trapelare in azienda, adesso quel gruppetto non c'è più ma c'è ancora gente che sa quello che mi piace fare.