10 mesi fa
esattamente finalmente qucunk che risponde e analizzare oggettivamente e che cavolo...grazie!!😅Quotato da bobbike68,Questione vecchia come il cucco ! Ma sempre attuale ovviamente , visto che si parla di un ambiente "social" . Il problema , come giustamente solleva l'autore , è proprio la scarsa attitudine socializzante di molti , tanto brillanti [...]
10 mesi fa
Non poteva esimersi il pontificatore per eccellenza 🤭🤣Quotato da Speropresto,vabbe se non ti piace non è che eri obbligato perdonamiQuotato da Tony11,
La risposta è già nel titolo del 3D 🙂 🙂 🙂
Nuovissimo argomento interessante quasi quanto una visita dal dentista (dal dentista almeno hai la speranza che ti passi il mal di denti 😄 😄 😄)
@Bull te possino...dopo qualche mese mi hai fatto riscrivere in forum ma...giuro che cercherò di non farlo fino all'Autunno 😄 😄 😄
10 mesi fa
per carità 🤣 però sono.dell.idea xhe non per forza si debba commentare no?ho fatto anche la premessa all inizio io....Quotato da bobbike68,Non poteva esimersi il pontificatore per eccellenza 🤭🤣Quotato da Speropresto,vabbe se non ti piace non è che eri obbligato perdonami
10 mesi fa
La comodità del web 😍😍 se una cosa, una risposta, un comportamento non ti va la blocchi ... Senza nemmeno rispondere ... Meno scazzi meno stress...meno Cortisolo....
10 mesi fa
Indubbiamente,nel momento in cui uno fa l'idiota si, condivido il tuo pensiero però vale per tutte le.categorie sto.discorsoQuotato da DRB,La comodità del web 😍😍 se una cosa, una risposta, un comportamento non ti va la blocchi ... Senza nemmeno rispondere ... Meno scazzi meno stress...meno Cortisolo....
10 mesi fa
Esatto ! Meno spazio alla testa per ragionare 🙈🤣Quotato da DRB,La comodità del web 😍😍 se una cosa, una risposta, un comportamento non ti va la blocchi ... Senza nemmeno rispondere ... Meno scazzi meno stress...meno Cortisolo....
10 mesi fa
Uno entra con la speranza di non trovare casi umani.. e poii.. 2 messaggi e eccolo liii 💦 💦 . Non credo esiste una categoria + o meno educata... Dipende dalla singola persona... E Poi questione di fortuna scrivere alla persona giusta nel momento giusto con la parola giusta... Insomma anche qui serve 😋 😋 😇 🐷 💋
Modificato dall'autore il 21-07-2024 23:10:29
10 mesi fa
E quali sarebbero i casi umani ?Quotato da DRB,Uno entra con la speranza di non trovare casi umani.. e poii.. 2 messaggi e eccolo liii 💦 💦 Modificato dall'autore il 21-07-2024 23:05:54 [...]
10 mesi fa
X me qulli che partono già
x me qulli che non scrvono nemmeno Ciao o il nome. . E già partono con ti farei e inviano numero... Sono scartati... Le coppie che partono tu devi venire alle 10 e devi fare... Sono scartatiQuotato da bobbike68,E quali sarebbero i casi umani ?Quotato da DRB,Uno entra con la speranza di non trovare casi umani.. e poii.. 2 messaggi e eccolo liii 💦 💦 Modificato dall'autore il 21-07-2024 23:05:54 [...]
10 mesi fa
Pwro se scrivi generalizzando sbagli e parti prevenuto....spiegare oggettivamente e discutere non è da tutti vedo..ovviamente quello che dici te è veroQuotato da DRB,X me qulli che partono giàx me qulli che non scrvono nemmeno Ciao o il nome. . E già partono con ti farei e inviano numero... Sono scartati... Le coppie che partono tu devi venire alle 10 e devi fare... Sono scartatiQuotato da bobbike68,
E quali sarebbero i casi umani ?
10 mesi fa
Ma no che dici...non puoi PRETENDERE una vosa del genere scherzi...tu come me e tsnti altri sei/siamo morti di figa repressi e frustrati 😅Quotato da Luca_piadinaland,Ma un minuto di silenzio per i singoli, nuovi sul sito (0 feedback o amicizie), non VIP e che non hanno nessuna intenzione di scadere nel volgare nonostante trattati da appestati a prescindere, lo vogliamo fare?! 🙋🏻 [...]
10 mesi fa
Ci siamo passati tutti 😎 x tutti c'è stata una prima volta 💦 💦 # Un giorno anche loro Entreranno con profilo di coppia e saranno più accomodanti con questi tori 😄 😄 educati e non 💗 💗Quotato da Luca_piadinaland,Ma un minuto di silenzio per i singoli, nuovi sul sito (0 feedback o amicizie), non VIP e che non hanno nessuna intenzione di scadere nel volgare nonostante trattati da appestati a prescindere, lo vogliamo fare?! 🙋🏻 [...]
Modificato dall'autore il 22-07-2024 23:53:12
10 mesi fa
sicuramente molto singoli sono ""bestie"" per carità e per colpa loro pagano molti ma non siamo tutti ugualiQuotato da Luca_piadinaland,😄😄 Per carità, é comprensibile eh. ci immaginiamo tutti cosa certi singoli siano capaci di fare.. (poi non solo loro, ma va be, son discorsi a parte), però un briciolo di consapevolezza in più da parte di chi giudica non guasterebbeQuotato da Speropresto,
Ma no che dici...non puoi PRETENDERE una vosa del genere scherzi...tu come me e tsnti altri sei/siamo morti di figa repressi e frustrati 😅
Anche le coppie nella sezione ""coppiexsingoli"" hanno scritto ""no singoli"" nel.profilo 😅🤣🤣🤣 che senso ha?oppure hanno feedback di singoli
Ma ognuno fa quel che vuole eh per carità ma quantomeno un briciolo di correttezza no.eh?😅😅😅
10 mesi fa
Comunque Se scrivi //No Singoli//, almeno un 20% di singoli non ti scrive// Vedo io da quando ho messo //No Gay// trovo meno messaggi in posta 🗽 e diciamo risparmio tempo ... perche stai li leggi contro voglia non sempre rispondi perché il tempo e poco e c'è poco interesse.. dopo il 3 cancelli senza nemmeno aprire. X le recensioni... Direi che Anche le Singole e le Coppie sanno Cacciare.. Quindi cosa succede 🙊🙊 Guardano i profili dei singoli e se uno gli va a genio Tranquilli Scrivono Loro 😄 😄. Ecco noi singoli Siamo prede Non predatori 😇 🙂 che ne pensate del mio punto di Svista#Ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare 😄 😄
10 mesi fa
Be la.metti sul piano di ""preda e predatore"" forse dovremmo.metterla su un piano più umano?no vero?ah già ""siamo qui per.divertirci tutti spensieratamente quindi zero.problemi"" quindi dobbiamo.mecessariamente diventare animali vero?Quotato da DRB,Comunque Se scrivi //No Singoli//, almeno un 20% di singoli non ti scrive// Vedo io da quando ho messo //No Gay// trovo meno messaggi in posta 🗽 e diciamo risparmio tempo ... perche stai li leggi contro voglia non sempre rispondi perché [...]
Dai ok l'essere simpatici e rispondere in maniera leggera che i problemi sono altri lo so però voglio dire bisognerebbe ragionare un attimo più oggettivo tutto qua
10 mesi fa
Prede e predatore... E universale come esempio... dovrebbe essere ben interpretato e capito da ogni classe umana. Comunque Si dice che i neonati fino a 5 anni siano guidati da madre natura 😇 😎 Poi chissà magari no... 😄 😄
10 mesi fa
La non risposta ci sta, però mi fanno sorridere i profili in cui c'è scritto che i singoli sono analfabeti e non sanno leggere, poi leggi e trovi le a con l'acca quando non serve e viceversa, frasi tipo "...hai singoli diciamo no...", doppie mancate ecc. ecc.
I singoli non sapranno leggere, ma c'è anche chi non sa scrivere 😂.
Sorrido anche alle frasi tipo "non incontriamo chi non ha feedback", poi continui a leggere lo stesso profilo e trovi "non vogliamo e non mettiamo feedback" 🤔😅😂.
Sorrido anche quando in un profilo leggo "per i signori singoli, leggete tutto fino alla fine", allora uno ci si mette e legge tutto, ovviamente profilo lungo, arrivi alla fine e trovi "per i singoli no grazie" 🤣.
Sorrido anche quando, a volte di nascosto e a volte annunciato, nel testo viene inserita una parola d'ordine da mettere nell'oggetto del messaggio "così capiremo i singoli che leggono " ?.
Piango invece quando vedo o sento di singoli i cui comportamenti sono scorretti, maleducati, insistenti ecc. ecc.
I singoli non sapranno leggere, ma c'è anche chi non sa scrivere 😂.
Sorrido anche alle frasi tipo "non incontriamo chi non ha feedback", poi continui a leggere lo stesso profilo e trovi "non vogliamo e non mettiamo feedback" 🤔😅😂.
Sorrido anche quando in un profilo leggo "per i signori singoli, leggete tutto fino alla fine", allora uno ci si mette e legge tutto, ovviamente profilo lungo, arrivi alla fine e trovi "per i singoli no grazie" 🤣.
Sorrido anche quando, a volte di nascosto e a volte annunciato, nel testo viene inserita una parola d'ordine da mettere nell'oggetto del messaggio "così capiremo i singoli che leggono " ?.
Piango invece quando vedo o sento di singoli i cui comportamenti sono scorretti, maleducati, insistenti ecc. ecc.
Modificato dall'autore il 24-07-2024 00:59:13
10 mesi fa
Che Poi se ci pensi un singolo Analfa Ebeta : :angr 🙂domani può fidanzarsi ..... Poi si iscive come coppia e sarà una coppia Alfa e beta. X dire no 😇 😇Quotato da Redwood80,La non risposta ci sta, però mi fanno sorridere i profili in cui c'è scritto che i singoli sono analfabeti e non sanno leggere, poi leggi e trovi le a con l'acca quando non serve e viceversa, frasi tipo "...hai singoli diciamo [...]
10 mesi fa
Poi ti incazzi e passi per.frustrato represso e morto di figa capito 😅😅😅😅Quotato da Redwood80,La non risposta ci sta, però mi fanno sorridere i profili in cui c'è scritto che i singoli sono analfabeti e non sanno leggere, poi leggi e trovi le a con l'acca quando non serve e viceversa, frasi tipo "...hai singoli diciamo [...]
10 mesi fa
Tu non incazzarti e continua a cercare quello che cerchi e che credi ti renda felice in quel momento, senza badare a queste congetture...Quotato da Speropresto,Poi ti incazzi e passi per.frustrato represso e morto di figa capito 😅😅😅😅Quotato da Redwood80,La non risposta ci sta, però mi fanno sorridere i profili in cui c'è scritto che i singoli sono analfabeti e non sanno leggere, poi leggi e trovi le a con l'acca quando non serve e viceversa, frasi tipo "...hai singoli diciamo [...]
Modificato dall'autore il 24-07-2024 21:51:19