Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Educazione e delicatezza sul sito

64 interventi
8 mesi fa
Coppia
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Speropresto,
Salve a tutti aprendo.questo argomento mi piacerebbe leggere i vostri pensieri, esperienze e fatti accaduti relativi ai comportamenti di molti utenti qui sul.sito. penso che per quanto un perosna si possa presentare in modo educato e gentile perché d [...]
Non farò l'avvocato difensore o il moralista come da tua richiesta.
A questo punto, ti dirò come mi regolo io (sono il lui di lecap).
Tendenzialmente rispondo sempre a tutti.
Tendenzialmente rispondo sempre quando, dopo un no grazie, l'interlocutore pretende/chiede/si aspetta la spiegazione del "no, grazie".
A volte non rispondo proprio neppure a un primo messaggio. Quando?
Quando è palese che chi ha scritto, se ne è sbattuto gli zebedei di leggere la nostra presentazione ...non ha voluto perdere tempo lui, dovrei perderne io?

8 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Speropresto,
Salve a tutti aprendo.questo argomento mi piacerebbe leggere i vostri pensieri, esperienze e fatti accaduti relativi ai comportamenti di molti utenti qui sul.sito. penso che per quanto un perosna si possa presentare in modo educato e gentile perché d [...]
Un eroe. Non l'eroe che meritavamo ma quello di cui avevamo bisogno. Un paladino, un cavaliere senza macchia... 😎

8 mesi fa
Singolo
Calabria, Crotone
Qui dal 27.01.2017 -
Quotato da lecap,
Quotato da Speropresto,
Non farò l'avvocato difensore o il moralista come da tua richiesta.
A questo punto, ti dirò come mi regolo io (sono il lui di lecap).
Tendenzialmente rispondo sempre a tutti.
Tendenzialmente rispondo sempre quando, dopo un no grazie, l'interlocutore pretende/chiede/si aspetta la spiegazione del "no, grazie".
A volte non rispondo proprio neppure a un primo messaggio. Quando?
Quando è palese che chi ha scritto, se ne è sbattuto gli zebedei di leggere la nostra presentazione ...non ha voluto perdere tempo lui, dovrei perderne io?
Ma certi qui condivido perfettamente il tuo pensiero per carità...hai pienamente ragione
Ma ci sono casi e casi voglio dire o no?

8 mesi fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 25.11.2011 -
ce lo siamo detti un sacco di volte, la quantità di messaggi privati che mediamente in un giorno una coppia riceve dai singoli non è gestibile per un essere umano, sarebbe un lavoro rispondere a tutti.
E per il singolo rendersi conto di questa cosa è un percorso.
C'è anche da dire che da anni oramai sul web la parola come mezzo di comunicazione è superato, infatti funzionano i social per immagini e video, quindi forse bisognerebbe concentrarsi di più su una presentazione fotografica attraente.

Mia testimonianza di esperienza sul tema: scrivo a una coppia che cercava singoli nella mia zona, qualche complimento e piccola presentazione, mi rispondono molto gentilmente "grazie ma non rientri nei nostri parametri (una cosa del genere)" ringrazio della risposta e saluto.
Dopo qualche mese, dimenticatomi di aver scritto, riscrivo! e loro di nuovo mi rispondono !!! "grazie ancora ma ci avevi già scritto e ti avevamo risposto", imbarazzatissimo mi scuso e saluto.
Dopo qualche mese ancora non mi dimentico di nuovo e riscrivo ??? risposta sempre cordiale e diretta "è la terza volta che ci scrivi se lo fai di nuovo ti blocchiamo" io con la faccia per terra chiedo 3 volte scusa e saluto e vado a mangiare teste di pesce che aiutano la memoria. 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 08-10-2024 21:12:12

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.09.2023 -
Chi si presenta educatamente e scrivendo frasi di senso compiuto è sempre un passo avanti ed è colui o colei che riceve risposta