Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quante volte di seguito può venire una donna

60 interventi
1 anno fa
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 22.10.2023 -
Qualche anno fa al culmine di una notevole intesa sessuale, noto che i suoi orgasmi sono sempre più ravvicinati e numerosi. Per gioco una sera li conto e arrivò a 18! Non ho partlicolari meriti... tutto merito suo per capacità di rilassarsi e lasciarsi andare.
Ogni tanto ci scherziamo su 🙂

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.08.2021 -
Una signora con me lo fatta venire x 13 volte Poi mi ha detto basta mi hai svuotato pazzesco.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Paolo37,
È vero che una donna può venire diverse volte in un rapporto 😡
Si mia moglie leccandola veniva anche 7/8 volte prima dell'orgasmo finale devastante!

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 04.08.2024 -
Il problema di quante volte posso venire dipende dalla durata e dalla bravura del\dei patner generalmente ho altro da fare che tenere il conto

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Siete fantastici, un quesito fatto alle donne e rispondono i maschietti che naturalmente ne sanno più di noi "ragazze". Io ho più orgasmi, ma questo dipende anche dal uomo con il quale gioco. Camy 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.08.2021 -
Io ho avuto un rapporto con una persona ed lei se ne è venuta per ben 12 volte di seguito alla fine mi ha detto mi hai svuotato stupenda esperienza lo farei di nuovo leccare la fica è qualcosa di meraviglioso.

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Ma perchè contare ?
Mah... se uno sta bene , si diverte, si gode,mica ci si mette a contare quante volte si viene
Modificato dall'autore il 06-01-2025 23:12:47

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.08.2021 -
HAI ragione Gattina monella ma pere è stato magnifico in quanto quella persona la desideravo da anni e la stressa cosa valeva x lei ma mi è venuto spontaneo fare questo contare da allora non mi è più capitato pazzienza.

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
@Bianco1960💋

1 anno fa
Singolo
Marche, Fermo
Qui dal 17.05.2022 -
accorciamo le anguille!....le donne sono maestre nel fingere lorgasmo!

1 anno fa
Singola
Marche,
Qui dal 04.03.2021 -
Beh sinceramente è per quanto mi riguarda io se ben eccitata e ben stimolata vengo diverse volte

1 anno fa
Singola
Marche,
Qui dal 04.03.2021 -
Beh sinceramente è per quanto mi riguarda io se ben eccitata e ben stimolata vengo diverse volte 🔥 💦

1 anno fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 07.11.2024 -
Una sera ad una donna l’ho fatta venire 6 volte, poi quando l’ho accompagnata a casa, mi ha mandato un messaggio dicendo che non gli teneva le gambe per camminare

1 anno fa
Singola
Marche,
Qui dal 04.03.2021 -
Io una volta non riuscivo a smettere di avere orgasmi e’ stato stupendo ma anche tanto stancante🤣

1 anno fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 21.03.2024 -
Io

1 anno fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 21.03.2024 -
IoUltima esperienza che ho avuto sono riuscito a far venire una donna ben 4 volte

1 anno fa
Singolo
Marche,
Qui dal 27.12.2021 -
Io ho avuto rapporti con una ragazza che non veniva più ma sentiva solo la sensazione di orgasmo, con me ha ricominciato a venire e , ogni volta che ci vedevamo veniva ripetutamente con organismi multipli ,sia mente facevamo sesso e sia con le dita squirtava di continuo, gliene ho contati più di una decina…mamma mia che bello…

1 anno fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 07.11.2024 -
È stupendo vedere la donna quando viene, al piacere estremo, poi alcune che si contengono a gemere perchè si vergognano, poi tremano tutte ed è stupendo coccolarle e baciarle

1 anno fa
Singolo
Trentino,
Qui dal 04.08.2023 -
Quotato da Paolo37,
È vero che una donna può venire diverse volte in un rapporto 😡
Ovvio che si....anche se il primo orgasmo è di gran lunga il più coinvolgente ed appagante ...poi il clitoride diventa estremamente sensibile e per questo il partner deve essere particolarmente delicato...

1 anno fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 29.05.2023 -
La mia ex riusciva a raggiungere l'orgasmo anche oltre le 10 volte, dipendeva tutto da me e da quanto tempo e quanta forza avevo per soddisfarla