1 anno fa
anche io mi candido per migliorare le statistiche 🐷 😎
1 anno fa
Beh, sì: di attivi ce ne sono rimasti in generale veramente pochi. Molti sono diventati versatili perché hanno scoperto la gioia di prenderlo nel culo...
Avremmo dovuto tenercelo per noi, noi passivi. L'abbiamo fatto sapere in giro e questi si sono incuriositi.
Avremmo dovuto tenercelo per noi, noi passivi. L'abbiamo fatto sapere in giro e questi si sono incuriositi.
1 anno fa
Io sono versatile e un bel culo lo chiavo sempre volentieri
1 anno fa
... ora apro un thread "Ma voi vi fareste mai scopare da un versatile?"Quotato da nientecomplicazioni,Io sono versatile e un bel culo lo chiavo sempre volentieri
1 anno fa
l' importante è che scopaQuotato da GolaDaSfondare,... ora apro un thread "Ma voi vi fareste mai scopare da un versatile?"Quotato da nientecomplicazioni,Io sono versatile e un bel culo lo chiavo sempre volentieri
1 anno fa
Io scopo e con un cazzo duro
1 anno fa
Io solo attivo. Mai preso in culo e mai lo prenderò
1 anno fa
anch'io la pensavo cosi ma poi....Quotato da thebiker661,Io solo attivo. Mai preso in culo e mai lo prenderò
1 anno fa
Verissimo 👍👍👍Quotato da mikitruk70,anch'io la pensavo cosi ma poi....Quotato da thebiker661,Io solo attivo. Mai preso in culo e mai lo prenderò
1 anno fa
👍👍👍👍😘Quotato da Rustin,Verissimo 👍👍👍Quotato da mikitruk70,anch'io la pensavo cosi ma poi....
1 anno fa
Ciao 😘Quotato da mikitruk70,👍👍👍👍😘Quotato da Rustin,
Verissimo 👍👍👍
1 anno fa
se ci sono appassionati di culone da vacca mi propongo
1 anno fa
Solo segaioli. Almeno nella mia zona solo loto, ci saranno attivi reali e ben messi ma non qui. Che delusione!! Io più di metterci casa letto passione e troiaggine non posso...
1 anno fa
Io non sono proprio interessato. A me piace godere con il cazzo.Quotato da mikitruk70,anch'io la pensavo cosi ma poi....Quotato da thebiker661,Io solo attivo. Mai preso in culo e mai lo prenderò
1 anno fa
Bhe, cosa ti aspetti, visto che sei tu il primo a porre dei paletti per l'età? Se sei solo attivo come dici, che differenza ti fa se hanno 40 o 70? E poi cosa vuol dire quel limite specifico di 43 anni? Perchè se ha 44 anni...che cambia? 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Maturo55,Io sono solo attivo ma dove abito i veri attivi non sono bene apprezzati in più i ragazzi non cercano un vero attivo ben messo e soprattutto capace di fare sesso con capacità e buon gusto,,questi la prima cosa che ti chiedevo l'età quindi fanno sesso [...]
1 anno fa
ne cerco sempre solo attivi
1 anno fa
uao...interessante, molto..Quotato da nimmo2,ma veramente se ci trovano un bel cazzo il giusto c'è-
Io ad esempio avevo trovato un amico versatile come me e posso garantire che ci divertivamo in quanto dopo un bel soft uno inculava l'altro ma quando stava per venire smetteva [...]
1 anno fa
Ce ne sono pochi, è pieno di passivi .Quotato da Robert69aperto,Ci sono si 💦 💦
1 anno fa
io credo che gli attivi bsx, siano presenti soprattutto tra gli uomini che hanno difficoltà nel trovare donne che se li scopino (tra cui separati frustrati, vedovi, insicuri, etc...), infatti nei loro annunci spesso cercano figure propense anche ad indossare intimo femminile e simili. Pendo che nella vita reale e non virtuale, ce ne siano molti di più di quelli che immaginiamo, solo che è difficile farli uscire allo scoperto.