1 anno fa
Boh pochi ma ci sono, forse.
1 anno fa
E come no ? Per me il culo è quasi meglio del cotechino 😋
Modificato dall'autore il 21-09-2024 08:13:03
1 anno fa
Mi piace il culo sono x il rimmig
1 anno fa
Bello ❤️Quotato da Culo98,Solo segaioli. Almeno nella mia zona solo loto, ci saranno attivi reali e ben messi ma non qui. Che delusione!! Io più di metterci casa letto passione e troiaggine non posso...
1 anno fa
Giusto 💋Quotato da Robert69aperto,E bello di entrambi i sessi senza pelo e morbido
1 anno fa
👍Quotato da Robert69aperto,A me piace moltissimo anale
1 anno fa
Io attivo molto porco, Marche
1 anno fa
nnvoleva venireQuotato da Evalished,uao...interessante, molto..Quotato da nimmo2,ma veramente se ci trovano un bel cazzo il giusto c'è-
Io ad esempio avevo trovato un amico versatile come me e posso garantire che ci divertivamo in quanto dopo un bel soft uno inculava l'altro ma quando stava per venire smetteva [...]
1 anno fa
Vedi se ti piace il mio?Quotato da Robert69aperto,A me piace moltissimo anale
1 anno fa
Quotato da normalmente2015,Beh, se uno va con una trav, è palese sia un bisex. Non fosse un bisex, andrebbe solo con le donne, ovvio. 💋Quotato da Cercouomoattivo,Perché i veri uomini attivi sono pochi anzi rari posso pure sbagliare....il resto sono in giro molti bisex
1 anno fa
lo sai che per il tuo culo ci sono io !!!!!Quotato da frenum69,Credo che addirittura ci siano meno di un attivo su 10 passivi, secondo me il rapporto sarà di 1 a 20....non capisco il motivo di questa mancanza cronica di attivi!!!Quotato da Porcello_passivo,Sono una rarità ormai. Per me ogni 10 passivi c'è un attivo. Se poi cerchi maschioni dotati, quelli che ti prendono e te lo sbattono dentro senza tanti giri di parole... Be', penso si siano estinti. [...]
Noi culi smaniosi dobbiamo arrangiarci con sextoys e giocattoli vari per sedare un minimo le nostre voglie 💦 🐷
1 anno fa
Ciao di dove sei ti piace inculareQuotato da Rustin,Ciao 😘Quotato da mikitruk70,👍👍👍👍😘
Modificato dall'autore il 23-09-2024 18:32:39
1 anno fa
Quotato da Solooraamo,Mi piace il culo sono x il rimmig
1 anno fa
eccomi qua.Quotato da AttivoDominante,A me piace trapanarlo.. amo i bei culoni! Peccato che trovo poca gente seria.. uff
1 anno fa
Qualcuno a trento attivo o versatile x divertimento che sia amante del culo e è cazzo uno completo
1 anno fa
Lecco un bel culo accogliente se uno è disponibile un trav femminile giovani
1 anno fa
So trovano ancora attivi con dei bei cazzi io li voglio
1 anno fa
Quelli buoni sono pochi 😭 😇
1 anno fa
Se vieni in Toscana lo assaggio volentieri sembri ben fornitoQuotato da Andrea2064,Possibile che nel veneziano non ci siano ospitali a cui far assaggiare il mio cannolo alla PANNA?
1 anno fa
Quindi, ricapitoliamo: lo volete solo attivo, che schifi il vostro cazzo, che vi tratti da donna, che sia attraente, prestante, che sappia scopare, che duri tanto e che sia pure ospitale?
E una fetta di culo no? 🙂
E una fetta di culo no? 🙂