1 anno fa
... io ho difficoltà a trovare chi si fa riempire di latte caldo ... ma capisco ...
1 anno fa
quella la diamo noi 😄Quotato da rajo,Quindi, ricapitoliamo: lo volete solo attivo, che schifi il vostro cazzo, che vi tratti da donna, che sia attraente, prestante, che sappia scopare, che duri tanto e che sia pure ospitale?
E una fetta di culo no? 🙂 [...]
1 anno fa
Il mio amico 60 enne e un vero amante del sederino maschile...mi apre con dolcezza poi quando e stracciato....vale a dire poco dopo inizia con forza entrando tutto! Potesse mi metterebbe dentro i coglioni.un toro.mi viene sul sederino e io resto a farmi guardare mentre cola...lui e ancora più arrapato e lo riinfila...mi fa impazzire di piacere!!!!
1 anno fa
Sono solo vero attivo non ho mai toccato un ca..o in vita mia,provate per credere anche se ho come tutti le mie preferenze
1 anno fa
. certoooooo che esistono io sono uno di quelli,,,ma succede pure che qualcuno ti fa passare la voglia, mi è capitato che qualcuno si è presentato con un culo pieno di peli è alcuni anche nn pulitiQuotato da Cercouomoattivo,Si fa molta fatica nel trovare un uomo solo attivo amante del culo....e che ti tratti come una donna
A me non piace essere toccata davanti mi piace ovunque tranne lì.
Non voglio pensare che non esistono più i veri attivi [...]
1 anno fa
ma che schifo !
1 anno fa
Quando le racconti, prova a dire tutto 🙂
1 anno fa
Bravo anche io più volte gli ho detto che ospito ma lui no a Prato in macchina, e una volta ma era caldo sono andato lì nella zona dove va lui per farsi succhiareQuotato da Join67,In realtà lo avevi trovato, ma non vuoi essere ospitato!!! :Quotato da MaschioPT,... io ho difficoltà a trovare chi si fa riempire di latte caldo ... ma capisco ...
1 anno fa
credo che siamo tutti un po bsxQuotato da Dolcepotente,Quelli buoni sono pochi 😭 😇
1 anno fa
A me piace molto leccare il buchetto e i capezzoli,per poi dedicarmi al suo culetto,,inculandolo,se qualcuno è interessato,io in provincia Bat
1 anno fa
parli parli ma non combini nullaQuotato da Daft,Eccomi
1 anno fa
Solo passivo … non mi interessa altro che farmi scopare
1 anno fa
Si..esistono, ma se la tirano troppo.
Sapendo di avere un bel cazzo fanno gli schizzinosi.. 🤔🤔
1 anno fa
Io sono vero attivo. Mi piace il sesso da attivo e sono porco. Non posso ospitare ma questo non mi impedisce di combinare e divertirmi. Praticamente potrei scopare tutti i giorni se accettassi tutti gli inviti 😄. Ovviamente non posso e non voglio. Posso permettermi di selezionare a chi dare il cazzo. È vero che di attivi reali ce ne sono pochi. Me lo dicono tutti.
1 anno fa
alla fine della fiera bisogna dire che un uomo che va con un altro uomo è perchè vuole almeno toccare ...
1 anno fa
😜👍Quotato da sposatobsxmaturo,credo che siamo tutti un po bsxQuotato da Dolcepotente,Quelli buoni sono pochi 😭 😇
1 anno fa
vero molto veroQuotato da Cercosem,Si..esistono, ma se la tirano troppo.
1 anno fa
😜😜😜 bravissimoQuotato da rajo,Non basta che sia attivo CON VOI? Se il giorno prima ha provato anche lui la nerchia di qualcun altro, cosa cambia?Quotato da Cercouomoattivo,Si fa molta fatica nel trovare un uomo solo attivo amante del culo....e che ti tratti come una donna
A me non piace essere toccata davanti mi piace ovunque tranne lì.
Non voglio pensare che non esistono più i veri attivi [...]
Modificato dall'autore il 18-07-2024 20:58:27
1 anno fa
Ho 3 persone che incontro fisse una volta a settimana, il classico pompino, arrivano in 3 minuti ti sborrano in faccia e ciao.
Poi quando gli chiedi di scoparti per bene scappano perchè non amano scopare culi.
Non trovo un attivo serio che mi trombi a dovere da mesi, ogni tanto mi devo accontentare di qualche mercenario per farmi cavalcare per bene. Ma il 95% vogliono solo pompini.
Poi quando gli chiedi di scoparti per bene scappano perchè non amano scopare culi.
Non trovo un attivo serio che mi trombi a dovere da mesi, ogni tanto mi devo accontentare di qualche mercenario per farmi cavalcare per bene. Ma il 95% vogliono solo pompini.
1 anno fa
sono d'accordo con te, però devo dire che anche i maturi pongono diversi limiti, li vogliono giovani, passivi, glabri. I gusti non si discutono , ma più cerchiamo il dettaglio e più è difficile trovarlo.Quotato da Maturo55,Io sono solo attivo ma dove abito i veri attivi non sono bene apprezzati in più i ragazzi non cercano un vero attivo ben messo e soprattutto capace di fare sesso con capacità e buon gusto,,questi la prima cosa che ti chiedevo l'età quindi fanno sesso [...]