Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

I veri attivi ben dotati amanti del culo esistono ancora?

192 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
CERTIFICATO

Qui dal 24.09.2016 -
... io ho difficoltà a trovare chi si fa riempire di latte caldo ... ma capisco ...

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da rajo,
Quindi, ricapitoliamo: lo volete solo attivo, che schifi il vostro cazzo, che vi tratti da donna, che sia attraente, prestante, che sappia scopare, che duri tanto e che sia pure ospitale?

E una fetta di culo no? 🙂 [...]
quella la diamo noi 😄

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Il mio amico 60 enne e un vero amante del sederino maschile...mi apre con dolcezza poi quando e stracciato....vale a dire poco dopo inizia con forza entrando tutto! Potesse mi metterebbe dentro i coglioni.un toro.mi viene sul sederino e io resto a farmi guardare mentre cola...lui e ancora più arrapato e lo riinfila...mi fa impazzire di piacere!!!!

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 16.09.2013 -
Sono solo vero attivo non ho mai toccato un ca..o in vita mia,provate per credere anche se ho come tutti le mie preferenze

1 anno fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da Cercouomoattivo,
Si fa molta fatica nel trovare un uomo solo attivo amante del culo....e che ti tratti come una donna
A me non piace essere toccata davanti mi piace ovunque tranne lì.
Non voglio pensare che non esistono più i veri attivi [...]
. certoooooo che esistono io sono uno di quelli,,,ma succede pure che qualcuno ti fa passare la voglia, mi è capitato che qualcuno si è presentato con un culo pieno di peli è alcuni anche nn puliti

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
ma che schifo !

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
CERTIFICATO

Qui dal 24.09.2016 -
Quando le racconti, prova a dire tutto 🙂

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.10.2022 -
Quotato da Join67,
Quotato da MaschioPT,
... io ho difficoltà a trovare chi si fa riempire di latte caldo ... ma capisco ...
In realtà lo avevi trovato, ma non vuoi essere ospitato!!! :
Bravo anche io più volte gli ho detto che ospito ma lui no a Prato in macchina, e una volta ma era caldo sono andato lì nella zona dove va lui per farsi succhiare

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
Quotato da Dolcepotente,
Quelli buoni sono pochi 😭 😇
credo che siamo tutti un po bsx

1 anno fa
Singolo
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 29.06.2021 -
A me piace molto leccare il buchetto e i capezzoli,per poi dedicarmi al suo culetto,,inculandolo,se qualcuno è interessato,io in provincia Bat

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.06.2023 -
Quotato da Daft,
Eccomi
parli parli ma non combini nulla

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Solo passivo … non mi interessa altro che farmi scopare

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 27.08.2024 -
Si..esistono, ma se la tirano troppo.
Sapendo di avere un bel cazzo fanno gli schizzinosi.. 🤔🤔

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 24.02.2024 -
Io sono vero attivo. Mi piace il sesso da attivo e sono porco. Non posso ospitare ma questo non mi impedisce di combinare e divertirmi. Praticamente potrei scopare tutti i giorni se accettassi tutti gli inviti 😄. Ovviamente non posso e non voglio. Posso permettermi di selezionare a chi dare il cazzo. È vero che di attivi reali ce ne sono pochi. Me lo dicono tutti.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 12.06.2019 -
alla fine della fiera bisogna dire che un uomo che va con un altro uomo è perchè vuole almeno toccare ...

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da sposatobsxmaturo,
Quotato da Dolcepotente,
Quelli buoni sono pochi 😭 😇
credo che siamo tutti un po bsx
😜👍

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.01.2014 -
Quotato da Cercosem,
Si..esistono, ma se la tirano troppo.
Sapendo di avere un bel cazzo fanno gli schizzinosi.. 🤔🤔
vero molto vero

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 13.11.2023 -
Quotato da rajo,
Quotato da Cercouomoattivo,
Si fa molta fatica nel trovare un uomo solo attivo amante del culo....e che ti tratti come una donna
A me non piace essere toccata davanti mi piace ovunque tranne lì.
Non voglio pensare che non esistono più i veri attivi [...]
Non basta che sia attivo CON VOI? Se il giorno prima ha provato anche lui la nerchia di qualcun altro, cosa cambia?

Modificato dall'autore il 18-07-2024 20:58:27
😜😜😜 bravissimo

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 24.08.2020 -
Ho 3 persone che incontro fisse una volta a settimana, il classico pompino, arrivano in 3 minuti ti sborrano in faccia e ciao.
Poi quando gli chiedi di scoparti per bene scappano perchè non amano scopare culi.
Non trovo un attivo serio che mi trombi a dovere da mesi, ogni tanto mi devo accontentare di qualche mercenario per farmi cavalcare per bene. Ma il 95% vogliono solo pompini.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2015 -
Quotato da Maturo55,
Io sono solo attivo ma dove abito i veri attivi non sono bene apprezzati in più i ragazzi non cercano un vero attivo ben messo e soprattutto capace di fare sesso con capacità e buon gusto,,questi la prima cosa che ti chiedevo l'età quindi fanno sesso [...]
sono d'accordo con te, però devo dire che anche i maturi pongono diversi limiti, li vogliono giovani, passivi, glabri. I gusti non si discutono , ma più cerchiamo il dettaglio e più è difficile trovarlo.