Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ciao quanti centimetri si riesce a prendere nel culo io ho provato con un fallo

192 interventi
3 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2025 -
... non saprei ... per ora sono riuscito ad arrivare a 7 cm di diametro ... ma non dispero di arrivare fino a 9 ... il che mi permetterebbe finalmente di provare il fisting anale ... in lunghezza non saprei dire ... credo dipenda anche se si tratta di oggetti flessibili o rigidi ...

3 settimane fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 07.05.2019 -
Infiniti 💦

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.03.2025 -
A me basta che lo sappia usare bene ... 😋 😋

3 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
con il fallo entra meglio e di piu perché a casa hai tutto il tempo di farlobentrare pian piano
io personalmente ho usato dildo piuttosto importanti .

2 settimane fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Il culo è ancora stretto e non riesco ad andare oltre i 5!6 cm ma in lunghezza con dildo fino a 25/27 cm
Cazzo vero da trans ho provato un 23 cm.
Se trovassi un cazzo più grande e lungo forse proverei ma sempre con calma e pazienza, purtroppo oggi ci sono solo tanti passivi.

2 settimane fa
Singolo
Friuli, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2018 -
Io in lunghezza sono arrivato a 45 cm di filo in larghezza 6 6.5 senza alcun problema quindi con qualunque cazzo vero. Peccato non riesca a dilatarlo di più causa bacino stretto

2 settimane fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 12.03.2025 -
Quotato da lucasex33,
Con mooolta pazienza tempo fa sono riuscito a prendere un bel 25 /26 cm
il mio 16 griderebbe : hei laggiù in fondo, c'è nessunooo ? 😄 😄 😄

2 settimane fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
ribadisco,,culo è figa nn e nient'altro che un muscolo che si adatta a tutte le situazioni..tanta pazienza e saperlo preparare giochi di lingua,dita, gel appropriati e vedrai come sale l'eccitazione si dilata,, avuto modo di scopare ragazzi giovani alle prime armi, usando quella tecnica li ho infilato il cazzo dentro che neanche se ne sono accorti

2 settimane fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 12.03.2025 -
Quotato da Lamponino,
ribadisco,,culo è figa nn e nient'altro che un muscolo che si adatta a tutte le situazioni..tanta pazienza e saperlo preparare giochi di lingua,dita, gel appropriati e vedrai come sale l'eccitazione si dilata,, avuto modo di scopare [...]
verissimo, concordo.

2 settimane fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 26.06.2020 -
Quotato da Lamponino,
ribadisco,,culo è figa nn e nient'altro che un muscolo che si adatta a tutte le situazioni..tanta pazienza e saperlo preparare giochi di lingua,dita, gel appropriati e vedrai come sale l'eccitazione si dilata,, avuto modo di scopare [...]
.....ti andrebbe di divertirti con il mio culo....cerco chi me lo allarga perbene...vorrei provare la doppia penetrazione

2 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Cazzo ! e' il caso d dirlo ma ricevere un dildo o un cazzo di 23 e più cm non è uno scherzo, poi con certi diametri di 5 o 6 cm
io non ce la farei mai, mi basta un coso normale 😄

2 settimane fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
Qui dal 12.10.2011 -
Quotato da sodomizzami,
Quotato da stefi72,
Nel mio culo fino a 22 cm sono entrati senza problemi, oltre non mi sono ancora spinto,però vedo video qui di qualcuno che ne prende di molto più lunghi,perciò proveremo....
se parliamo di falli ho raggiunto 30 cm con diametro importante, e oltre 36 con diametro normale , con il cazzo penso il massimo che ho preso 24 cm,
😍😍😍

2 settimane fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 05.01.2024 -
Non mi sono messo a misurarli ma penso che sono arrivato a 22/25 cm... L'importante è che durino abbastanza e che lo sappiamo usare ovviamente. 😁