Ciao quanti centimetri si riesce a prendere nel culo io ho provato con un fallo
192 interventi
3 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
... non saprei ... per ora sono riuscito ad arrivare a 7 cm di diametro ... ma non dispero di arrivare fino a 9 ... il che mi permetterebbe finalmente di provare il fisting anale ... in lunghezza non saprei dire ... credo dipenda anche se si tratta di oggetti flessibili o rigidi ...
3 settimane fa
Singolo
Liguria, Genova
Liguria, Genova
CERTIFICATO
Infiniti 💦
3 settimane fa
A me basta che lo sappia usare bene ... 😋 😋
3 settimane fa
con il fallo entra meglio e di piu perché a casa hai tutto il tempo di farlobentrare pian piano
io personalmente ho usato dildo piuttosto importanti .
io personalmente ho usato dildo piuttosto importanti .
2 settimane fa
Il culo è ancora stretto e non riesco ad andare oltre i 5!6 cm ma in lunghezza con dildo fino a 25/27 cm
Cazzo vero da trans ho provato un 23 cm.
Se trovassi un cazzo più grande e lungo forse proverei ma sempre con calma e pazienza, purtroppo oggi ci sono solo tanti passivi.
Cazzo vero da trans ho provato un 23 cm.
Se trovassi un cazzo più grande e lungo forse proverei ma sempre con calma e pazienza, purtroppo oggi ci sono solo tanti passivi.
2 settimane fa
Io in lunghezza sono arrivato a 45 cm di filo in larghezza 6 6.5 senza alcun problema quindi con qualunque cazzo vero. Peccato non riesca a dilatarlo di più causa bacino stretto
2 settimane fa
il mio 16 griderebbe : hei laggiù in fondo, c'è nessunooo ? 😄 😄 😄Quotato da lucasex33,Con mooolta pazienza tempo fa sono riuscito a prendere un bel 25 /26 cm
2 settimane fa
ribadisco,,culo è figa nn e nient'altro che un muscolo che si adatta a tutte le situazioni..tanta pazienza e saperlo preparare giochi di lingua,dita, gel appropriati e vedrai come sale l'eccitazione si dilata,, avuto modo di scopare ragazzi giovani alle prime armi, usando quella tecnica li ho infilato il cazzo dentro che neanche se ne sono accorti
2 settimane fa
verissimo, concordo.Quotato da Lamponino,ribadisco,,culo è figa nn e nient'altro che un muscolo che si adatta a tutte le situazioni..tanta pazienza e saperlo preparare giochi di lingua,dita, gel appropriati e vedrai come sale l'eccitazione si dilata,, avuto modo di scopare [...]
2 settimane fa
.....ti andrebbe di divertirti con il mio culo....cerco chi me lo allarga perbene...vorrei provare la doppia penetrazioneQuotato da Lamponino,ribadisco,,culo è figa nn e nient'altro che un muscolo che si adatta a tutte le situazioni..tanta pazienza e saperlo preparare giochi di lingua,dita, gel appropriati e vedrai come sale l'eccitazione si dilata,, avuto modo di scopare [...]
2 settimane fa
Cazzo ! e' il caso d dirlo ma ricevere un dildo o un cazzo di 23 e più cm non è uno scherzo, poi con certi diametri di 5 o 6 cm
io non ce la farei mai, mi basta un coso normale 😄
io non ce la farei mai, mi basta un coso normale 😄
2 settimane fa
😍😍😍Quotato da sodomizzami,se parliamo di falli ho raggiunto 30 cm con diametro importante, e oltre 36 con diametro normale , con il cazzo penso il massimo che ho preso 24 cm,Quotato da stefi72,Nel mio culo fino a 22 cm sono entrati senza problemi, oltre non mi sono ancora spinto,però vedo video qui di qualcuno che ne prende di molto più lunghi,perciò proveremo....
2 settimane fa
Non mi sono messo a misurarli ma penso che sono arrivato a 22/25 cm... L'importante è che durino abbastanza e che lo sappiamo usare ovviamente. 😁