Ciao quanti centimetri si riesce a prendere nel culo io ho provato con un fallo
187 interventi
6 mesi fa
Il mio trombamico fisso ha un bel arnese da 21 cm ed ormai lo prendo tutto bene..ho un dildo da 24,ma riesco solo 2/3 volte, piano piano...
6 mesi fa
io ho preso max 20 cm. .e devo ammettere che va piu che bene..oltre non mi piacerebbe.gia con 20 se scopa deciso vedo le stelle.mi accontento.di unvbel 18..
6 mesi fa
azzzzzz.......Quotato da WillyCoyote,Come cazzo reale una volta , era intorno ai 23-24cm. con dildo mi infilo anche 50cm.
Sono abbastanza sfondato 😋
6 mesi fa
uauuuuuu, vorrei vederti di persona mentre lo infili !!!!Quotato da taptip,Io in lunghezza sono arrivato a 45 cm di filo in larghezza 6 6.5 senza alcun problema quindi con qualunque cazzo vero. Peccato non riesca a dilatarlo di più causa bacino stretto
6 mesi fa
Io riesco a prendere tutto il Bam dildo, lungo 27 cm x 7 di diametro.
Molto godurioso da cavalcare.
Molto godurioso da cavalcare.
Modificato dall'autore il 07-11-2025 18:48:55
6 mesi fa
Vorrei provare..ma ho paura di sentire troppo dolore
6 mesi fa
Non bisogna mai provare dolore, se senti dolore stai sbagliando qualcosa.Quotato da Pavola22,Vorrei provare..ma ho paura di sentire troppo dolore
Devi cominciare gradualmente e aumentare via via le dimensioni.
6 mesi fa
Sto provando in vari modiQuotato da uomoroma,Non bisogna mai provare dolore, se senti dolore stai sbagliando qualcosa.Quotato da Pavola22,Vorrei provare..ma ho paura di sentire troppo dolore
Devi cominciare gradualmente e aumentare via via le dimensioni.