Ciao quanti centimetri si riesce a prendere nel culo io ho provato con un fallo
187 interventi
1 anno fa
bravo forse il problema e tutto li sennò avresti avuto un irrigidimento del tratto intestinale e allora una endoscopia sarebbe peggio 😊Quotato da Culobello63,Grazie per la risposta può anche darsi proverò a farmi un clistere prima e vediamo cosa succede 😄
1 anno fa
Più vado avanti e più il mio culo diventa accogliente! adesso che supero il secondo anello con facilità arrivo a prendere 30 cm senza problemi, la sensazione di impalamento é magnifica!!
1 anno fa
Complimenti entrerebbe anche una melanzana 🍆Quotato da Passivocollant76,Più vado avanti e più il mio culo diventa accogliente! adesso che supero il secondo anello con facilità arrivo a prendere 30 cm senza problemi, la sensazione di impalamento é magnifica!!
1 anno fa
potresti passare dai 35 cm ai 40 cm poi magari provi con frullino delle verdure e poi se ti viene una micro lesione o una lesione importante interna dopo sei pronto per l'ospedale se ti va bene complimenti!Quotato da Passivocollant76,Più vado avanti e più il mio culo diventa accogliente! adesso che supero il secondo anello con facilità arrivo a prendere 30 cm senza problemi, la sensazione di impalamento é magnifica!!
1 anno fa
Vai su analshopping.com così vedi cosa sono i falli esploratori in genere sono altre i 50 cm di lunghezza
1 anno fa
Grazie per il tuo utilissimo intervento!Quotato da Enfemme,potresti passare dai 35 cm ai 40 cm poi magari provi con frullino delle verdure e poi se ti viene una micro lesione o una lesione importante interna dopo sei pronto per l'ospedale se ti va bene complimenti!Quotato da Passivocollant76,Più vado avanti e più il mio culo diventa accogliente! adesso che supero il secondo anello con facilità arrivo a prendere 30 cm senza problemi, la sensazione di impalamento é magnifica!!
A parte il fatto che procedo per gradi ed in sicurezza, ti assicuro poi che se fatto bene porta solo tanto godimento
1 anno fa
certamente e un consiglio certamente fai attenzione il culo e tuo ma credimi ci sono stati casi irreparabile comunque buona fortuna ciaoQuotato da Passivocollant76,Grazie per il tuo utilissimo intervento!Quotato da Enfemme,potresti passare dai 35 cm ai 40 cm poi magari provi con frullino delle verdure e poi se ti viene una micro lesione o una lesione importante interna dopo sei pronto per l'ospedale se ti va bene complimenti!
A parte il fatto che procedo per gradi ed in sicurezza, ti assicuro poi che se fatto bene porta solo tanto godimento
1 anno fa
Ti ringrazio per la fiducia se hai Telg. ti mando video di verificaQuotato da ninetta23,E ci credo hai un bel culo sfondato , complimentiQuotato da siculetto,Ne mio Culo in profondita' sono arrivato a 35/40 cm se volete vi mando i video su telg 😋 🐷
Modificato dall'autore il 23-07-2024 18:01:39
1 anno fa
penso proprio che non esiste 20 cm di diametro, ma 20 cm di circonferenza si ed equivale a cm 6,39 di diametro ed è una gran bella mazza e se non sei aperto per bene sarà una sofferenza
1 anno fa
Si ovvio 😄 😄 😄 ma volevo vedere se ci arrivava lui 😄 😄Quotato da assoreta,Penso proprio che si tratti di 20 cm di circonferenza.Quotato da Feyrexhibit,
quindi era un uomo con un pisello da 20cm di diametro?
1 anno fa
Non ho tg ma se vuoi ti posso mandare la mia emailQuotato da siculetto,Ti ringrazio per la fiducia se hai Telg. ti mando video di verifica Modificato dall'autore il 23-07-2024 18:01:39Quotato da ninetta23,
E ci credo hai un bel culo sfondato , complimenti
1 anno fa
Chi parla di aver preso un cazzo da 20 cm di DIAMETRO vuol dire che è ignorante in materia e anche in matematica, prendi un compasso allargalo a 20 cm poi fai un cerchio, se quello è il tuo culo ci entriamo tutti dentro 🤣🤣🤣
1 anno fa
Scusa apertoatutto ..non abbiamo capito come ti scopano .. qui si sta parlando di lunghezza e non di diametro o circonferenza ...prendi il tuo compasso aprilo fino a 20 ...25 cm quella e la lunghezza ... Forse non sai la differenza tra lunghezza e diametro ....i corsi di recupero sono sempre aperti .... Te li consiglio ...😉
1 anno fa
Non sapete distinguere la circonferenza dalla lunghezza ma cosa vi infilate nel culo ? Siete da winner dei record 😂😂😂
1 anno fa
Certamente per chi non lo prende nel culo sa solo criticare le misure ma piuttosto imparate a rispettare il prossimo
1 anno fa
Si mi riferisco a te che problema hai?
1 anno fa
Ti senti colpito?
1 anno fa
ma smettetela con questa ipocrisia del cazzoQuotato da Bull66_ME,Scusa, ma chi ha criticato o non ha rispettato il prossimo? Ma certo è che se uno scrive che si è infilato in culo una trave del diametro da 20 centimetri, un minimo di stupore è naturale manifestarlo.Quotato da Enfemme,Certamente per chi non lo prende nel culo sa solo criticare le misure ma piuttosto imparate a rispettare il prossimo
E se vogliamo essere più precisi, queste affermazioni ti lasciano un attimino incredulo.
1 anno fa
a dormire ci vai te maestrino non ti preoccupare di cosa faccio di intelligenza preoccupati del tuo cervello non fai paura a nessuno hai capito!!!Quotato da Aiace72,Senti, vedi di andare a dormire anziché prendertela con qualcuno che non hai proprio capito. Vai. Sarà la cosa più intelligente che avrai fatto oggi
1 anno fa
A trovarne da 17cm in su...la maggior parte 10 12 e 14 poco sborrosi e ti senti dire fatti scopare...nn riesci nemmeno a farcelo entrare...capisco le donne ..