Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ciao quanti centimetri si riesce a prendere nel culo io ho provato con un fallo

187 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.12.2019 -
Quotato da Culobello63,
Grazie per la risposta può anche darsi proverò a farmi un clistere prima e vediamo cosa succede 😄
bravo forse il problema e tutto li sennò avresti avuto un irrigidimento del tratto intestinale e allora una endoscopia sarebbe peggio 😊

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2021 -
Più vado avanti e più il mio culo diventa accogliente! adesso che supero il secondo anello con facilità arrivo a prendere 30 cm senza problemi, la sensazione di impalamento é magnifica!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Passivocollant76,
Più vado avanti e più il mio culo diventa accogliente! adesso che supero il secondo anello con facilità arrivo a prendere 30 cm senza problemi, la sensazione di impalamento é magnifica!!
Complimenti entrerebbe anche una melanzana 🍆

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.12.2019 -
potresti passare dai 35 cm ai 40 cm poi magari provi con frullino delle verdure e poi se ti viene una micro lesione o una lesione importante interna dopo sei pronto per l'ospedale se ti va bene complimenti!

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 19.04.2012 -
Vai su analshopping.com così vedi cosa sono i falli esploratori in genere sono altre i 50 cm di lunghezza

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2021 -
Quotato da Enfemme,
potresti passare dai 35 cm ai 40 cm poi magari provi con frullino delle verdure e poi se ti viene una micro lesione o una lesione importante interna dopo sei pronto per l'ospedale se ti va bene complimenti!
Grazie per il tuo utilissimo intervento!

A parte il fatto che procedo per gradi ed in sicurezza, ti assicuro poi che se fatto bene porta solo tanto godimento

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.12.2019 -
Quotato da Enfemme,
Grazie per il tuo utilissimo intervento!

A parte il fatto che procedo per gradi ed in sicurezza, ti assicuro poi che se fatto bene porta solo tanto godimento
certamente e un consiglio certamente fai attenzione il culo e tuo ma credimi ci sono stati casi irreparabile comunque buona fortuna ciao

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Quotato da ninetta23,
Quotato da siculetto,
Ne mio Culo in profondita' sono arrivato a 35/40 cm se volete vi mando i video su telg 😋 🐷
E ci credo hai un bel culo sfondato , complimenti
Ti ringrazio per la fiducia se hai Telg. ti mando video di verifica
Modificato dall'autore il 23-07-2024 18:01:39

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna, Sassari
Qui dal 27.09.2017 -
penso proprio che non esiste 20 cm di diametro, ma 20 cm di circonferenza si ed equivale a cm 6,39 di diametro ed è una gran bella mazza e se non sei aperto per bene sarà una sofferenza

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 22.02.2024 -
Quotato da assoreta,
Quotato da Feyrexhibit,

quindi era un uomo con un pisello da 20cm di diametro?
Penso proprio che si tratti di 20 cm di circonferenza.
Si ovvio 😄 😄 😄 ma volevo vedere se ci arrivava lui 😄 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da siculetto,
Quotato da ninetta23,

E ci credo hai un bel culo sfondato , complimenti
Ti ringrazio per la fiducia se hai Telg. ti mando video di verifica Modificato dall'autore il 23-07-2024 18:01:39
Non ho tg ma se vuoi ti posso mandare la mia email

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna, Sassari
Qui dal 27.09.2017 -
Chi parla di aver preso un cazzo da 20 cm di DIAMETRO vuol dire che è ignorante in materia e anche in matematica, prendi un compasso allargalo a 20 cm poi fai un cerchio, se quello è il tuo culo ci entriamo tutti dentro 🤣🤣🤣

1 anno fa
Singolo
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 19.05.2022 -
Scusa apertoatutto ..non abbiamo capito come ti scopano .. qui si sta parlando di lunghezza e non di diametro o circonferenza ...prendi il tuo compasso aprilo fino a 20 ...25 cm quella e la lunghezza ... Forse non sai la differenza tra lunghezza e diametro ....i corsi di recupero sono sempre aperti .... Te li consiglio ...😉

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.12.2019 -
Non sapete distinguere la circonferenza dalla lunghezza ma cosa vi infilate nel culo ? Siete da winner dei record 😂😂😂

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.12.2019 -
Certamente per chi non lo prende nel culo sa solo criticare le misure ma piuttosto imparate a rispettare il prossimo

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.12.2019 -
Si mi riferisco a te che problema hai?

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.12.2019 -
Ti senti colpito?

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.12.2019 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Enfemme,
Certamente per chi non lo prende nel culo sa solo criticare le misure ma piuttosto imparate a rispettare il prossimo
Scusa, ma chi ha criticato o non ha rispettato il prossimo? Ma certo è che se uno scrive che si è infilato in culo una trave del diametro da 20 centimetri, un minimo di stupore è naturale manifestarlo.
E se vogliamo essere più precisi, queste affermazioni ti lasciano un attimino incredulo.
ma smettetela con questa ipocrisia del cazzo

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.12.2019 -
Quotato da Aiace72,
Senti, vedi di andare a dormire anziché prendertela con qualcuno che non hai proprio capito. Vai. Sarà la cosa più intelligente che avrai fatto oggi
a dormire ci vai te maestrino non ti preoccupare di cosa faccio di intelligenza preoccupati del tuo cervello non fai paura a nessuno hai capito!!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 26.10.2018 -
A trovarne da 17cm in su...la maggior parte 10 12 e 14 poco sborrosi e ti senti dire fatti scopare...nn riesci nemmeno a farcelo entrare...capisco le donne ..