1 anno fa
grazie per aver condiviso i tuoi pensieri 💋Quotato da Troiacagna,Sono sogni e desideri ricorrenti anche per me. Una mistress quasi impossibile da trovare oggi e una mistress mercenaria non mi interessa per principio..amo fare la troia mi piacciono i cazzi e le situazioni che descrivi.ma vedo ultimamente che anche padroni uomini con voglie di esibirti ed farti usare da altri stanno diventando sempre più rariQuotato da DanielleRanieri,Prendo pochissimi cazzi (lo so) ma non ne ho mai presi piu' di uno alla volta...diciamo che il sogno piu' ricorrente e' quello dell'abuso gestito da una MIstress Trav matura..sogno di essere al guinzaglio con plug, [...]
1 anno fa
non male 💋Quotato da susy_funx,Il mio sogno è di poter trovare una coppia con lei mistress....non mercenariaQuotato da Troiacagna,
Sono sogni e desideri ricorrenti anche per me. Una mistress quasi impossibile da trovare oggi e una mistress mercenaria non mi interessa per principio..amo fare la troia mi piacciono i cazzi e le situazioni che descrivi.ma vedo ultimamente che anche padroni uomini con voglie di esibirti ed farti usare da altri stanno diventando sempre più rari
1 anno fa
Peccato la lontananza altrimenti saresti stata perfetta per diventare una Mia Schiavetta......
P.S. Leggi il mio profilo.
1 anno fa
grazie Madame per aver preso in considerazione una cagna frocia lurida schiava rottainculo sempre in calore come me... 💋 💗 🐷Quotato da CLAUDIATV66,Peccato la lontananza altrimenti saresti stata perfetta per diventare una Mia Schiavetta......
1 anno fa
Se solo potessi averti ai miei Piedi........mmmmmmmmmQuotato da DanielleRanieri,grazie Madame per aver preso in considerazione una cagna frocia lurida schiava rottainculo sempre in calore come me... 💋 💗 🐷Quotato da CLAUDIATV66,Peccato la lontananza altrimenti saresti stata perfetta per diventare una Mia Schiavetta......
1 anno fa
Come mi piacerebbe essere la tua schiava docile e remissiva su tuoi voleri qualunque essi possano essere 💋💦😘👅Quotato da CLAUDIATV66,Peccato la lontananza altrimenti saresti stata perfetta per diventare una Mia Schiavetta......