Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Abuso con Mistress Matura

25 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.08.2016 -
Quotato da Troiacagna,
Quotato da DanielleRanieri,
Prendo pochissimi cazzi (lo so) ma non ne ho mai presi piu' di uno alla volta...diciamo che il sogno piu' ricorrente e' quello dell'abuso gestito da una MIstress Trav matura..sogno di essere al guinzaglio con plug, [...]
Sono sogni e desideri ricorrenti anche per me. Una mistress quasi impossibile da trovare oggi e una mistress mercenaria non mi interessa per principio..amo fare la troia mi piacciono i cazzi e le situazioni che descrivi.ma vedo ultimamente che anche padroni uomini con voglie di esibirti ed farti usare da altri stanno diventando sempre più rari
grazie per aver condiviso i tuoi pensieri 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.08.2016 -
Quotato da susy_funx,
Quotato da Troiacagna,

Sono sogni e desideri ricorrenti anche per me. Una mistress quasi impossibile da trovare oggi e una mistress mercenaria non mi interessa per principio..amo fare la troia mi piacciono i cazzi e le situazioni che descrivi.ma vedo ultimamente che anche padroni uomini con voglie di esibirti ed farti usare da altri stanno diventando sempre più rari
Il mio sogno è di poter trovare una coppia con lei mistress....non mercenaria
non male 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 03.01.2012 -
Peccato la lontananza altrimenti saresti stata perfetta per diventare una Mia Schiavetta......
P.S. Leggi il mio profilo.

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.08.2016 -
Quotato da CLAUDIATV66,
Peccato la lontananza altrimenti saresti stata perfetta per diventare una Mia Schiavetta......
grazie Madame per aver preso in considerazione una cagna frocia lurida schiava rottainculo sempre in calore come me... 💋 💗 🐷

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da DanielleRanieri,
Quotato da CLAUDIATV66,
grazie Madame per aver preso in considerazione una cagna frocia lurida schiava rottainculo sempre in calore come me... 💋 💗 🐷
Se solo potessi averti ai miei Piedi........mmmmmmmmm

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da CLAUDIATV66,
Come mi piacerebbe essere la tua schiava docile e remissiva su tuoi voleri qualunque essi possano essere 💋💦😘👅