1 anno fa
Buongustaio 😉Quotato da Caimano70,mi piacerebbe essere al centro di un bel bukkake
1 anno fa
Sempre uno sarà 2 mesi che metto un last per giocare in tre,non siamo giovani non si sarà belli ma mai trovato nessuno
1 anno fa
Scorso anno mi sono incontrato con un mio scopamico e mi ha fatto trovare altri 3 ragazzi.....mi sono ritrovato con 2 in culo uno in bocca e uno in mano.....non è una balla, purtroppo è successo solo 2 volte
1 anno fa
Stupendo!Quotato da Culo98,Scorso anno mi sono incontrato con un mio scopamico e mi ha fatto trovare altri 3 ragazzi.....mi sono ritrovato con 2 in culo uno in bocca e uno in mano.....non è una balla, purtroppo è successo solo 2 volte [...]
1 anno fa
solo per palati fini 😉 👍Quotato da Caimano70,mi piacerebbe essere al centro di un bel bukkake
1 anno fa
Io massimo 3, eravamo in boschetto di cruising a Roma, uno mi scopava e gli altri due li alternavo tra bocca e mano.... esperienza da rifare naturalmente con le persone giuste
1 anno fa
in sauna? in quale?Quotato da Tibouchina1965,Un mese fa con 5 di cui due di colore
1 anno fa
Con 2 varie volte . 1 volta erano 3..
1 anno fa
Zona cruising è sempre molto eccitanteQuotato da Fax71,Io massimo 3, eravamo in boschetto di cruising a Roma, uno mi scopava e gli altri due li alternavo tra bocca e mano.... esperienza da rifare naturalmente con le persone giuste
1 anno fa
Sempre , hai ragione di contro c'è sempre il poco tempo ma molto intensoQuotato da ipercul,Zona cruising è sempre molto eccitanteQuotato da Fax71,Io massimo 3, eravamo in boschetto di cruising a Roma, uno mi scopava e gli altri due li alternavo tra bocca e mano.... esperienza da rifare naturalmente con le persone giuste
1 anno fa
8 a casa di un amico
1 era suo nipote
1 era suo nipote
1 anno fa
se si intende insieme, due
1 anno fa
Gran bella gang!Quotato da Erosolo,8 a casa di un amico
1 era suo nipote
1 anno fa
Anche quello però contribuisce all’eccitazione. L’idea di essere scoperti e il piacere di essere guardatiQuotato da Fax71,Sempre , hai ragione di contro c'è sempre il poco tempo ma molto intensoQuotato da ipercul,
Zona cruising è sempre molto eccitante
1 anno fa
Se mi guardano senza essere invadenti mi eccito ancora di piùQuotato da ipercul,Anche quello però contribuisce all’eccitazione. L’idea di essere scoperti e il piacere di essere guardatiQuotato da Fax71,
Sempre , hai ragione di contro c'è sempre il poco tempo ma molto intenso
1 anno fa
Mi sa che mi piacerebbe fare cruising insieme a te 😉Quotato da Fax71,Se mi guardano senza essere invadenti mi eccito ancora di piùQuotato da ipercul,
Anche quello però contribuisce all’eccitazione. L’idea di essere scoperti e il piacere di essere guardati
1 anno fa
Non sarebbe una cattiva ideaQuotato da ipercul,Mi sa che mi piacerebbe fare cruising insieme a te 😉Quotato da Fax71,
Se mi guardano senza essere invadenti mi eccito ancora di più
1 anno fa
Il mio massimo è stato essere montato da 4 cazzi in una sera
1 anno fa
Oggi 3
I primi due mi hanno aperto
Il terzo è entrato senza fatica
I primi due mi hanno aperto
Il terzo è entrato senza fatica
1 anno fa
Quotato da Ducadark,6….bella ma bella esperienza di gioventù, ma a rifarlo con sconosciuti nn lo rifarei, x paura di malattie