1 anno fa
Nelle serate buone si perde il conto 😈
10 mesi fa
.Quotato da Robertoanali1,Il mio massimo è stato essere in 4 con solo me come passivo. Una bellissima Mattinata è stata 😋
Di mattina non è affatto semplice 🤣
10 mesi fa
Nella realtà quattro volte mi è capitato di farlo da passivo con due attivi, uno in bocca uno nel culo che ogni tanto si davano il cambio. Il mio sogno essere su di un tavolino sdraiato di pancia con braccia e gambe legate ai piedi del tavolino e bendato, al centro di una festa dove molti uomini sorseggiano dei k e parlano del più e del meno, poi iniziano quasi svogliatamente a mettermelo in bocca e ad incularmi in un crescendo di eccitazione per tutti ed essere riempito di sborra.
10 mesi fa
in sauna avevo credo 35 38 anni.circa.sul lettone grande.mi ritrovai cn 2.ero a pecorina..uno bocca 1 dietro.poi arrivarono altri 2.. li segai..e alla fine della riunione..mi scoparono tutti e 4...a turno cn seghe e pompe agli altri...bellissimo..invece in 3 vl ho fatto diverse volte..bello ugualmente..
10 mesi fa
Solo una volta cinque attivi a turno bocca e culo, eravamo due passivi
10 mesi fa
Nel culo mezzo... In bocca tre
Modificato dall'autore il 28-07-2025 13:25:34
10 mesi fa
A chi troppo a chi nulla ahaha
10 mesi fa
si fa gia fatica a trovarne uno e di rado piu di uno sarebbe un sogno 😋 😋 😋
10 mesi fa
Probabilmente il sogno di molti, come il mio dal resto!Quotato da rebreather,Tanti anni fa, ero in bicicletta alle porte di Roma sulla via Appia antica. Notai un capannello di uomini seminascosti dalla vegetazione che in cerchio si segavano allegramente. Uno di loro si accorse di me e mi invitò ad avvicinarmi. Con apprension [...]
10 mesi fa
Per me due in cinema a luci rosse uno in bocca e l' altro in culo, poi cambio
10 mesi fa
Ho preso una doppia penetrazione da due Transex Brasiliani neri con cazzoni di 22 e23 cm, nella mia pagina c'è tutto il racconto, è stata un'esperienza fantastica difficilmente ripetibile 😋 🐷
10 mesi fa
ahaha secondo me volate tanto di fantasia
10 mesi fa
penso anche io che molti volano di fantasia, quando ho scoperto quanto era bello il cazzo avevo piu o meno 20 anni bastava abbassare un po i pantaloni e le mutande che gia c'era uno col cazzo fuori e duro che ti voleva scopare oggi a quasi 70 anni è difficile trovarne uno che ti scopaQuotato da culo_smanioso,ahaha secondo me volate tanto di fantasia
10 mesi fa
vorrei ripetere una doppia anale se ci sono attivi ben messi vi ricevo insieme in culo zone rimini
10 mesi fa
Non diperare. Le badanti lo fanno 😄 😄Quotato da sergiomario,penso anche io che molti volano di fantasia, quando ho scoperto quanto era bello il cazzo avevo piu o meno 20 anni bastava abbassare un po i pantaloni e le mutande che gia c'era uno col cazzo fuori e duro che ti voleva scopare oggi a quasi 70 anni è difficile trovarne uno che ti scopaQuotato da culo_smanioso,ahaha secondo me volate tanto di fantasia
10 mesi fa
Io mi sono ritirata dalle scene come Gloria Swanson in "Viale del tramonto"
9 mesi fa
Io provo tutti i lunedì a mettere annuncio per giocare in tre ma mai nessuno tanto rispondono sì sì ok e più ti danno buca senza neanche avvisare
9 mesi fa
Il max fino adesso 5 insieme, gang bang
💦 💦 🔥
8 mesi fa
Mi piacerebbe provare a fare pompini e farmi sborrare in bocca da un gruppo di amici se poi sono giovani meglio ma va bene anche della mia età. SOLO POMPINI SEGHE E TANTA SBORRA
8 mesi fa
Il mio massimo per ora è avvenuto in un pomeriggio in 2 posti diversi. Outdoor in riva al fiume 2 cazzi, poi non trovando altro sono andato in sauna e ne ho presi 5 😋 🐷