7 mesi fa
Mi pare di capire che ci piace un po’ a tutti 😉
7 mesi fa
Wow quanti bei complimenti e che proposta interessanteQuotato da battakiots,quando si deciderà a venire date ci vorrei essere anch'io, perché è da un bel po' che voglio scoparlo 🤣Quotato da bifelice,
Come mai non ti fai mai vivo? Potresti provare almeno uno in bocca e uno in culo a casa mia.
7 mesi fa
Ma posso aggiungermi anche io 🤣Quotato da frenum69,Wow quanti bei complimenti e che proposta interessanteQuotato da battakiots,quando si deciderà a venire date ci vorrei essere anch'io, perché è da un bel po' che voglio scoparlo 🤣😇 🐷 😎 😋 🎉 🔥
7 mesi fa
Il mio massimo 2...
7 mesi fa
fantastico 🤩Quotato da Bullligure,In sauna mi hanno sborrato addosso in 6 ....
7 mesi fa
Solamente uno però mi piacerebbe provarne più di uno
💋
7 mesi fa
La prima volta mi è capitato con 3 camionisti spagnoli due mi hanno inculato assieme e il terzo con un cazzone enorme mi azzittiva......... 😋
7 mesi fa
Adoro i camionisti!Quotato da Porcellorso68,La prima volta mi è capitato con 3 camionisti spagnoli due mi hanno inculato assieme e il terzo con un cazzone enorme mi azzittiva......... 😋
7 mesi fa
Una sola volta con 3 contemporaneamente.
Uno in bocca, uno in culo mentre facevo una sega ad un altro.
Il tutto circondato da non so quanti guardoni.
Uno in bocca, uno in culo mentre facevo una sega ad un altro.
Il tutto circondato da non so quanti guardoni.
7 mesi fa
3 e credo sia stata l'esperienza più brutta della mia vita. 0 coordinazione, mi sono ritrovato li con 3 cazzi avanti che non sapevano cosa fare, ad un ceto punto quasi annoiato decido di orendere io il comando della situazione e in 5 minuti mi ritrovo tre sborrate a dosso, in mezzora di incontro forse solo per 6 o 7 minuti me lo hanno messo nel culo.
Poi la cosa più brutta è quando vedi che iniziano a segarsi perchè altrimenti gli diventa moscio ed e li che proprio mi passa la voglia. Altra esperienza con 2 un po meglio ma semplicemente perchè avevano gia esperienza.
Poi la cosa più brutta è quando vedi che iniziano a segarsi perchè altrimenti gli diventa moscio ed e li che proprio mi passa la voglia. Altra esperienza con 2 un po meglio ma semplicemente perchè avevano gia esperienza.