1 anno fa
1 anno fa
💋 Alla missionaria , in piedi piegata a novanta e a pecorina preferisco le posizioni dove mi sento dominata 💦
Modificato dall'autore il 31-07-2024 17:27:51
1 anno fa
Godo come una cagna quando me la ficcano messa a culo a ponte 💋
1 anno fa
buongustaia... 💋 🐷Quotato da ninetta23,Godo come una cagna quando me la ficcano messa a culo a ponte 💋
1 anno fa
comunque ho notata che qualsiasi sia la posizione a noi piace in cazzo duro e sborroso
1 anno fa
😀😀😀Quotato da Pamela24hot,Pecorina col culetto all insu e testa sul pavimento.. E lecco l alluce e del piede di quello che mi incula... In questo modo, specie se il cazzo e molto grande. Si raggiunge l orgasmo in pochi minuti... Altra posizione. Impalata sul suo cazzo davant [...]
1 anno fa
completamente d'accordo[/quotQuotato da Stefytv68][quote=TOTALMENTEPASSIVA,comunque ho notata che qualsiasi sia la posizione a noi piace in cazzo duro e sborroso
Sei favolosa tesoro ed hai un buchino fantastico, te lo leccherei per ore 👅💋💋🌹
1 anno fa
Hai un bellissimo buchetto, ci infilerei la lingua con piacere 👅💋Quotato da Stellatroia,La maggioranza dei maschi che ho incontrato preferiscono la pecorina e anche a me non dispiace affatto, anzi...ma anche in piedi, sui tacchi, gambe divaricate... leggermente inarcata in avanti con le mani appoggiate al muro o ad un mobile mmmmm [...]
1 anno fa
Farmi inculare a pecorina è la cosa più bella al mondo!
1 anno fa
😀😀😀Quotato da cinzia90,Farmi inculare a pecorina è la cosa più bella al mondo!
1 anno fa
il sesso e sesso e io lo vorrei fare tutti i giorni ma devo accontentarmi di 1 volta alla settimana e non sempre poi come me lo mettono non importa purchearrivi in fondo
1 anno fa
Le mie preferite nell'ordine sono: Presa da dietro in piedi appoggiata con le mami al muro con lui che mi abbraccia e mi bacia il collo;
Sdraita a pancia in giù con le mie gambe chiuse con lui sopra che mi scopa;
Ed infine Lui seduto su una sedia o sgabello ed io che mi impalo sul pisellone abbracciandolo e baciamdoci
Sdraita a pancia in giù con le mie gambe chiuse con lui sopra che mi scopa;
Ed infine Lui seduto su una sedia o sgabello ed io che mi impalo sul pisellone abbracciandolo e baciamdoci
1 anno fa
Per me la posizione migliore è quella con lui dentro di me che mi strizza i capezzoli e mi da schiaffi sul culo mentre mi chiava, ma anche a smorza candela ,e anche di fianco...insomma mi piace a tutti i modi 💗 :hear 💗
1 anno fa
.Quotato da LisaMarini,Alla missionaria con lui sopra di me che spinge forte e deciso (cuscino dietro la schiena verso la parte bassa della schiena stessa)le mie gambe appoggiate sulle sue spalle quindi non troppo larghee reclinate verso di me,oppure a cucchiaio ossia di l [...]
Condivido tutto perché è la stessa cosa anche per me ♥️♥️
1 anno fa
Presa di fianco... Godimento assoluto...
1 anno fa
Alla pecorina davanti ad uno specchio..... adoro guardarmi mentre mi scopano
1 anno fa
Adoro la pecorina con testa giù e culo in sù ed il maschio Alpha che ti sculaccia
1 anno fa
fantastica
1 anno fa
anche secondo me!! 💋Quotato da ines69,A smorzacandela direi fantastico,seduta sul suo cazzo ti muovi e lo senti mentre sta per arrivare all'orgasmo. 💋
1 anno fa
A parte la pecorina che ha sempre un suo perché, credetemi, ho provato più volte lo smorzacandela di spalle...Che spettacolo gestire la propria penetrazione e cavalcarlo. Un'altra provata di recente dove non ho avuto alcuna difficoltà a farlo entrare è farlo in piedi poggiata leggermente sul braccio di un divano. Vi giuro, meravigliosa.