1 anno fa
Mi!viene difficile ricordarle tutte...
1 anno fa
vero purche te lo mettano va benissimo basta 🐷 :entri tutto e ti apra bene 🔥 🔥 🔥
1 anno fa
a me personalmente piace di più a pecorina con lui in piedi ed io sul divano
1 anno fa
Bellissima anche questa.Quotato da pamelatroia,a me personalmente piace di più a pecorina con lui in piedi ed io sul divano
1 anno fa
Si anche le gambe sulle spalle del maschio rende molto.. molto profondo..Quotato da lanyna,A me piace mettere le mie gambe sulle sue spalle ma anche alla pecorina non è male
1 anno fa
Mi piace tenere sempre il contatto visivo: lo smorzacandela è fantastico perchè sono io a modulare la penetrazione ed a saltellarci sopra ma... con le gambe poggiate sulle sue spalle, guardarlo mentre mi pompa il culettino e mi succhia le dita dei piedi è estasiante 💗 💗!!
In alternativa, anche di fianco con un gamba sollevata...
In alternativa, anche di fianco con un gamba sollevata...
1 anno fa
smack 💋Quotato da sandrina2941,Mi piace tenere sempre il contatto visivo: lo smorzacandela è fantastico perchè sono io a modulare la penetrazione ed a saltellarci sopra ma... con le gambe poggiate sulle sue spalle, guardarlo mentre mi pompa il culettino e mi succhia le dita dei pi [...]
1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
A me piace tanto alla pecora la figa si apre bene e il cazzo entra in figa anale un 💋
1 anno fa
Quotato da maricatra,Missionaria e stupendo... Soprattutto se ci si conosce bene con il partner... Ci si può toccare... Baciare... guardare negli occhi quando si raggiunge l'orgasmo...Quotato da Krill,Con la missionaria il controllo è totale
1 anno fa
Concordo pienamente. Baciare ed essere baciata dal mio partner e vederlo in viso, accerezzarlo, stringerlo mente gode dentro di me è stupendo. Vederlo godere mi eccita tantissimo. Top!
1 anno fa
Domanda...posizione migliore in auto?? Chiedo alle esperte...
1 anno fa
CAVALCARLO, STARE DI QUATTRO, SDRAIATA CON LE GAMBE ALTE.
1 anno fa
Forse intendevi stare di lato. Grazie per la consulenza!Quotato da Brunaxx,CAVALCARLO, STARE DI QUATTRO, SDRAIATA CON LE GAMBE ALTE.
1 anno fa
Be sul letto a pecorina car sex sul cofano anteriore una gamba giù e l'altra inarcata sul cofano in modo che vedano tutti 💦 💦
1 anno fa
all'inizio seduta ed impalata, poi essere girata e rigirata secondo i gusti del maschio
1 anno fa
dipende dalla voglia del momento...
missionario guardandosi negli occhi e baciandosi
pecorina per prenderlo tutto e sentirmi sottomessa
missionario guardandosi negli occhi e baciandosi
pecorina per prenderlo tutto e sentirmi sottomessa
1 anno fa
Nella fase iniziale adoro stare sopra a smorzacandela per gestire ritmo e profondità della penetrazione, questa posizione mi ha anche regalato i miei migliori orgasmi anali quindi spesso ci torno per finire in bellezza.
poi una volta dilatata ho due posizioni preferite;
La pecorina che permette una penetrazione profonda e ritmica oltre ad avere quel non so che di animalesco e di sottomissione.
La missionaria che permette di vedere in faccia il partner che sta godendo di te e che ti stà facendo godere.
poi una volta dilatata ho due posizioni preferite;
La pecorina che permette una penetrazione profonda e ritmica oltre ad avere quel non so che di animalesco e di sottomissione.
La missionaria che permette di vedere in faccia il partner che sta godendo di te e che ti stà facendo godere.
1 anno fa
Scontata la pecorina, adoro lo smorzacandela di spalle e essere presa all' inpiedi... 💋
Modificato dall'autore il 12-12-2024 12:58:15
11 mesi fa
Lo smorza candela frontale fra sorelline lo trovo fantastico.Quotato da MelitaSensual,Scontata la pecorina, adoro lo smorzacandela di spalle e essere presa all' inpiedi... 💋Modificato dall'autore il 12-12-2024 12:58:15