Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Io il termine FIGA ANALE lo bandirei

33 interventi
1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.05.2019 -
Quotato da stephanie69,
anche culo ficato 😄
suona malissimo

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 26.04.2019 -
Personalmente mi eccita tantissimo quando mi dicono "che bel buco del culo che hai", lo so è volgare ma a me eccita sentirmelo dire al contrario di figanale che non mi piace affatto 💋 💋 💋 💋 ciao a tutteee

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 03.08.2006 -
PESSIMO.... ed è di una volgarità ....

c'è però un risvolto positivo .... (a parer mio) chi lo utilizza .... sia AUTOCATALOGA .... ottimo x una scrematura iniziale ( ... SE lo usi ... ti sei auto escluso) .....
Modificato dall'autore il 01-05-2025 09:21:11

1 anno fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 14.12.2016 -
È così bello sentirsi dire: che bel culo che hai!!

1 anno fa
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 25.01.2020 -
anche a me non piace tanto il termine "figa anale" ma a volte con certi maschi lo devi usare per forza visto che hanno difficolta a volte a capire che di buco ne abbiamo uno solo purtroppo è del quello del culo.
Io di mio la identifico come figa, vagina, fessa ecc (sono consapevole che non lo è) perchè dire buco del culo lo trovo troppo poco femminile per i mei gusti

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 21.11.2022 -
Quotato da AngelaDoria,
Esattamente.
Perché?
Perché è in netto contrasto con l’immagine e impressione che vorrei desse una trav.
Senza offendere nessuno, trovo il termine “figa anale” estremamente triviale, adatto più ad un’orgia di diciottenni carichi di ormoni e con [...]
condivido....

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Si brutto... però molte di noi usano il termine fichetta ...

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Non ha senso dire figa anale l
, la figa e figa e il culo e culo

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 18.03.2024 -
A prescindere dal termine in sè veramente di cattivo gusto ed estremamente villano, e del quale, mi dissocio completamente, è tutto quello che viene scritto dalla nostra categoria su forum o su altre parti ad essere ricco di una maleducazione ed una bassezza di linguaggio becera, con espressioni maleducate come lo è il definirsi di facili costumi, solo perchè si indossano delle mutandine di pizzo....non è assolutamente questo il linguaggio e l'educazione che ci avvicina al mondo femminile, soprattutto se la propria prospettiva femminile sia quella dettata da una visione maschilista della femminilitá che linquadra le Donne, come sempre disponibili ad accogliere i piaceri del maschio....

Bisognerebbe iniziare x la maggior parte delle utenti ad osservare le Donne con minore o senza malizia solo cosí si scoprirebbe che l'universo Femminile ha molto a cui ispirarsi...

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Termine orribile, come i titoli di molti post, tipicamente di visione maschile, non femminile.

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
In effetti è di cattivo gusto, anche se parecchie volte mi è capitato di farmi montare e qualche partner mi diceva che avevo il culo come una vera figa,si hai una figa anale,ero eccitata perchè sapevo che gli davo piacere.Poi condivido che il culo è una cosa e la figa tutt'altro 💋

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
A me il termine piace. Sta a significare un buco di culo che con l’uso si è riusciti a trasformare definitivamente in una figa.

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 15.12.2022 -
Da abolire........

Culo
Culo
Culo
😋 😋 😋

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 15.12.2022 -
Comunque per par-condition abolirei anche chi chiama il cazzo "la patatina" è orribile da sentire!!!