Avete mai tolto le mutande o fatto intravedere qualcosa a parenti?
74 interventi
1 anno fa
Allora hai fatto bene.Quotato da Silvyimba,si mi piaceva e mi piaceQuotato da Luca_75,
Probabilmente ti piaceva il dentista, giusto ?
Poi i dentisti sono bravi con il "trapano"...
1 anno fa
Guarda un po’ silvy 👀
1 anno fa
Ciao Silvy complimenti sei stupenda
1 anno fa
Ti ho scritto un messaggio Silvy 😉
1 anno fa
Silvy se puoi mi e se vuoi soprattutto mi scrivi in pvt?
1 anno fa
Hai la posta piena . Mandami richiesta di amicizia così poi riesco a scriverti in pvt
1 anno fa
anche io sto provando a scriverti,ho una proposta,ma hai la posta pienaQuotato da Silvyimba,Quotato da radisch,Silvy se puoi mi e se vuoi soprattutto mi scrivi in pvt?cioa scrivimi tu in pvtQuotato da radisch,Silvy se puoi mi e se vuoi soprattutto mi scrivi in pvt?
1 anno fa
Mia moglie alle cene di famiglia spesso con plug inserito….
1 anno fa
Con amica al ristorante, dovevamo andare al prive' si è girata verso una coppia seduta vicino a noi e a allargato le gambe , oltre al marito anche la signora pare aver gradito.
1 anno fa
Io no. Però da ragazzetto ho visto una bella donna senza mutandine che mi mostrava la passera mentre provandosi le scarpe. Accavallava ed incrociava le gambe in modo che io, che le ero seduto di fronte potessi gustarmi lo spettacolo.
Io ero in un imbarazzo incredibile credo fossi bordeaux in faccia.
Anch’io stavo provando un paio di scarpe.
La porca era con la figlia che avrà avuto 10 anni. Le sedeva a fianco.
Naturalmente non si accorgeva di nulla.
Lei invece mi guardava fissandomi ed io dalla vergogna guardavo, ma abbassavo lo sguardo.
Io ne avrò avuto 15 o 16…
Che porca !
Crescendo non l’ho mai più vista…
E considerate che abito in un paese di 4 mila persone…
Io ero in un imbarazzo incredibile credo fossi bordeaux in faccia.
Anch’io stavo provando un paio di scarpe.
La porca era con la figlia che avrà avuto 10 anni. Le sedeva a fianco.
Naturalmente non si accorgeva di nulla.
Lei invece mi guardava fissandomi ed io dalla vergogna guardavo, ma abbassavo lo sguardo.
Io ne avrò avuto 15 o 16…
Che porca !
Crescendo non l’ho mai più vista…
E considerate che abito in un paese di 4 mila persone…
1 anno fa
Min 7 Max 14Quotato da Olivermellors,finalmente si torna all'argomento. in quanti siete alle cene di famiglia?
1 anno fa
complimenti te lo puoi permettereQuotato da Silvyimba,Dal dentista senza slip, che ne pensate
1 anno fa
Mi manca solo un messaggio per avere la posta piena, qualcuno può scrivermi un messaggio? Prometto che risponderò per cortesia e che attenderò pazientemente senza mutande, grazie.
1 anno fa
@bull66_ME È dal 2012 che non cancello i messaggi 🤷♂️😁
Modificato dall'autore il 19-09-2024 16:05:20
1 anno fa
Gran bella donna silvy che vogliavdi incontrarti di persona contattami
1 anno fa
Immagina che lui ti struscia il cazzo duro vicino a te mentre ti controlla la bocca e tu immagini x che sta sedia non si abbassa e mi darebbe altro io di sicuro starei li a leccartela se ti vedrei che saresti senza mmmmm
1 anno fa
Bestemmiare sul Forum è contro il regolamento o posso?Quotato da Trystan,Immagina che lui ti struscia il cazzo duro vicino a te mentre ti controlla la bocca e tu immagini x che sta sedia non si abbassa e mi darebbe altro io di sicuro starei li a leccartela se ti vedrei che saresti senza mmmmm [...]
1 anno fa
Mica o bestemmiato o solo scritto un mio pensiero
1 anno fa
No infatti chiedevo se posso bestemmiare ioQuotato da Trystan,Mica o bestemmiato o solo scritto un mio pensiero