Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Come approcciarsi…

25 interventi
1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 26.07.2023 -
Quotato da marla7081,
Quotato da remos,
A bene .. pensavo ignorati a vicenda. Meglio cosi magari ... Kissa un invito in casa cena e poi.....
Per noi no ..... il gioco e la vecchia amicizia non possono coesistere
concordo
Modificato dall'autore il 06-08-2024 21:51:54

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 26.07.2023 -
Quotato da marla7081,
Quotato da remos,
A bene .. pensavo ignorati a vicenda. Meglio cosi magari ... Kissa un invito in casa cena e poi.....
concordo
Quotato da marla7081,
Quotato da remos,
concordo pienamente , certe fantasie non riescono ad aver un seguito con amici di vecchia data

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 20.02.2023 -
Penso che il modo migliore, durante una conversazione, iniziare a fare discorsi allusivi, se l’argomento ‘sesso’ si sviluppa, buttare qualche amo qua e là, del tipo ‘certo farlo in quattro….’ Lasciare il discorso in sospeso ‘tagliandolo’ con una risata e vedere le reazioni e cosa viene risposto…

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.11.2019 -
Fai battute,io per esempio anni fa, pubblicamente su Facebook in base a un post di un amico ho risposto di andare a ballare,alla fine eravamo io e una amica in comune,solo per aver detto casualmente nn volutamente,dai sa..... andiamo io e te,mi raccomando,io cerco donne magari sposate così tu vai cn i loro mariti..

Lei mi ha scritto su Messenger chiedendomi se facessi parte di sto mondo,in maniera soft ,io ho intuito e morale,per un anno era il nostro segreto frequentavamo i privè insieme.
Quindi tu fai qualche battuta soft,in base alla risposta affondi il colpo

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 18.05.2020 -
Quotato da Rossmassaggiatore,
Fai battute,io per esempio anni fa, pubblicamente su Facebook in base a un post di un amico ho risposto di andare a ballare,alla fine eravamo io e una amica in comune,solo per aver detto casualmente nn volutamente,dai sa..... andiamo io e te,mi racco [...]
. Allora sei stato fortunato .. cmq bisogna osare e rischiare.... Magari può sembra dire stavo scherzando ahahah

1 anno fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 18.03.2024 -
Buongiorno a tutti . Credo che il problema di coloro che si conoscono nella vita, e privatamente partecipano a giochi vari , purtroppo sia sempre quello .
La paura di essere giudicati per quello che si fa.
È evidente a tutti che nel ns. paese , riguardo al sesso , siamo alla preistoria