1 anno fa
concordoQuotato da marla7081,Per noi no ..... il gioco e la vecchia amicizia non possono coesistereQuotato da remos,A bene .. pensavo ignorati a vicenda. Meglio cosi magari ... Kissa un invito in casa cena e poi.....
Modificato dall'autore il 06-08-2024 21:51:54
1 anno fa
concordoQuotato da marla7081,Per noi no ..... il gioco e la vecchia amicizia non possono coesistereQuotato da remos,A bene .. pensavo ignorati a vicenda. Meglio cosi magari ... Kissa un invito in casa cena e poi.....
concordo pienamente , certe fantasie non riescono ad aver un seguito con amici di vecchia dataQuotato da marla7081,Per noi no ..... il gioco e la vecchia amicizia non possono coesistereQuotato da remos,A bene .. pensavo ignorati a vicenda. Meglio cosi magari ... Kissa un invito in casa cena e poi.....
1 anno fa
Penso che il modo migliore, durante una conversazione, iniziare a fare discorsi allusivi, se l’argomento ‘sesso’ si sviluppa, buttare qualche amo qua e là, del tipo ‘certo farlo in quattro….’ Lasciare il discorso in sospeso ‘tagliandolo’ con una risata e vedere le reazioni e cosa viene risposto…
1 anno fa
Fai battute,io per esempio anni fa, pubblicamente su Facebook in base a un post di un amico ho risposto di andare a ballare,alla fine eravamo io e una amica in comune,solo per aver detto casualmente nn volutamente,dai sa..... andiamo io e te,mi raccomando,io cerco donne magari sposate così tu vai cn i loro mariti..
Lei mi ha scritto su Messenger chiedendomi se facessi parte di sto mondo,in maniera soft ,io ho intuito e morale,per un anno era il nostro segreto frequentavamo i privè insieme.
Quindi tu fai qualche battuta soft,in base alla risposta affondi il colpo
Lei mi ha scritto su Messenger chiedendomi se facessi parte di sto mondo,in maniera soft ,io ho intuito e morale,per un anno era il nostro segreto frequentavamo i privè insieme.
Quindi tu fai qualche battuta soft,in base alla risposta affondi il colpo
1 anno fa
. Allora sei stato fortunato .. cmq bisogna osare e rischiare.... Magari può sembra dire stavo scherzando ahahahQuotato da Rossmassaggiatore,Fai battute,io per esempio anni fa, pubblicamente su Facebook in base a un post di un amico ho risposto di andare a ballare,alla fine eravamo io e una amica in comune,solo per aver detto casualmente nn volutamente,dai sa..... andiamo io e te,mi racco [...]
1 anno fa
Buongiorno a tutti . Credo che il problema di coloro che si conoscono nella vita, e privatamente partecipano a giochi vari , purtroppo sia sempre quello .
La paura di essere giudicati per quello che si fa.
È evidente a tutti che nel ns. paese , riguardo al sesso , siamo alla preistoria
La paura di essere giudicati per quello che si fa.
È evidente a tutti che nel ns. paese , riguardo al sesso , siamo alla preistoria