Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perché ci si deve sentire per forza sottomesse

25 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Forse sono molto strana e atipica ma la sborra in faccia non mi piace, ingoio lo faccio soltanto se veramente mi piace il ragazzo devo essere estremamente attrata da lui per farlo, non sopporto che mi infilano le dite al culo mi cala la voglia, non mi eccita ricevere leccata nel culo ao contrário mi eccita farlo al mio partner.... Sono veramente atipica ahahah 😒

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Aleera,
Forse sono molto strana e atipica ma la sborra in faccia non mi piace, ingoio lo faccio soltanto se veramente mi piace il ragazzo devo essere estremamente attrata da lui per farlo, non sopporto che mi infilano le dite al culo mi cala la voglia, non m [...]
Ognuna ha i propri gusti 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Stefytv68,
Quotato da Aleera,
Forse sono molto strana e atipica ma la sborra in faccia non mi piace, ingoio lo faccio soltanto se veramente mi piace il ragazzo devo essere estremamente attrata da lui per farlo, non sopporto che mi infilano le dite al culo mi cala la voglia, non m [...]
siamo tutte atipiche e al tempo stesso non lo siamo ..... facciamo solo quello che amiamo fare ciò che ci fa stare bene in quei momenti in cui desideriamo sentirci donne
💋 💋 💋 💋 💋 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Stellatroia,
Vado controtendenza perché io adoro la sottomissione...ovviamente non violenta...soprattutto mentale
Per e' uno stato d'animo... è nel mio DNA... Mi sento sottomessa
Ovviamente tutto questo è limitato al sesso, al di fuori sono u [...]
Come ho già detto ognuna deve fare quello cha fa godere al meglio , bellissimo buchetto da leccare 👅

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Quotato da paolatrav,
Quotato da Stefytv68,
Certamente ... infatti ho più di una volta specificato che nulla da dire con chi ha questa indole ...... unica cosa che volevo sottolineare è che certe pratiche molte scrivono devono essere fatte obbligatoriamente perché siamo le loro serve e questo non è vero ... ad esempio farmi sborrare in viso a me piace tantissimo ma non perché imposto o per sentirmi umiliata o sottomessa ma perché piace a me ..... tutto qui .....
Concordo pienamente con tutto ciò che hai scritto, e pure a me farmi venire in faccia mi piace da morire, perché mi sento porca, perché io voglio sentirmi così, invece ad esempio, quelle che amano sentirsi ....ingravidate....a parte il pericolo, ma cosa si sente, lo ho fatto pure io col mio vecchio compagno, e lui ne faceva anche tanta, ma fisicamente non si sente nulla.... Perché allora esser costrette a farlo solo per far piacere a loro ????
. A meno che tu non usi il Luan, senti sia le contrazioni del cazzo sia il tepore umido del seme. È una droga.

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Io assolutamente alla pari, mai sottomessa.
Ultimamente ho scoperto che mi eccita sentirmi chiamata con parole forti durante il sesso, ma con un amico che conosco da tempo e con cui ho grande confidenza.
Se uno che non conosco si permette di darmi della troia, va a finire nello spam alla velocità della luce!