1 anno fa
A momento debito ogni info a riguardo.Quotato da Macy,Piccola curiosità, come pensate di mantenere l'anonimato del plotone d'esecuzione?Quotato da gentilelegante,Apro questo topic perché mi chiedete info a riguardo.
Ho un'amica che vuole un figlio. Ha 39 anni. Ha perso le speranze di trovare un compagno con cui farlo e ha valutato di andare in Spagna per l'inseminazione artificiale con cost [...]
Da quel che ho capito i soldati non devranno essere proprio dei cessi, dovranno dimostrare l'età, verranno sottoposti ad una valutazione, si devranno presentare con delle analisi recenti e sottoscrivere una dichiarazione liberatoria.
Altro dettaglio importante: chi garantisce che qualcuno non cada in battaglia, colpito da una malattia sessualmente trasmissibile, visto che si cavalca senza sella?
Sarei un pessimo soldatino, ma vorrei conoscere meglio le regole d'ingaggio.
Intanto mi metto sull'attenti in attesa di una risposta 😬
Se ti vuoi candidare, scrivimi in privato.
1 anno fa
Aggiungerei anche come requisito una buona conoscenza della lingua spagnola , in Messico può tornare utile 😇
1 anno fa
Quotato da gentilelegante,A momento debito ogni info a riguardo.Quotato da Macy,
Piccola curiosità, come pensate di mantenere l'anonimato del plotone d'esecuzione?
Da quel che ho capito i soldati non devranno essere proprio dei cessi, dovranno dimostrare l'età, verranno sottoposti ad una valutazione, si devranno presentare con delle analisi recenti e sottoscrivere una dichiarazione liberatoria.
Altro dettaglio importante: chi garantisce che qualcuno non cada in battaglia, colpito da una malattia sessualmente trasmissibile, visto che si cavalca senza sella?
Sarei un pessimo soldatino, ma vorrei conoscere meglio le regole d'ingaggio.
Intanto mi metto sull'attenti in attesa di una risposta 😬
Se ti vuoi candidare, scrivimi in privato.

Non sarei adatto, mi mancano proprio le basi, in quanto:
1 sono cesso, ho 56 anni, quindi sono pure vecchio e comunque non penso di essere "geneticamente" interessante, presumo che la mia reticenza alla trasmissione del mio codice genetico non abbia solo una motivazione psicologica.
2 fumo maria, bevo e fumo sigarette con moderazione, però vado in moto, e per chi non lo sapesse la moto è una droga pesante!
3 ho un Q.I sicuramente mediocre, altrimenti non perderei tempo a scrivere minchiate simili 😁
Quindi non passerei nemmeno la preselezione.
Poi ci sarebbe quella cosa di "infilare l'uccello in una figa piena di sborra..." (cit) e la storia del passamontagna, si insomma, mi sembrerebbe di fare una rapina e poi pizzica, fa caldo, non si potrebbe fare al buio?
No grazie, fai come se avessi accettato.
La mia curiosità era rivolta agli eventuali aspetti legati alla salute e alla tutela legale dei soldatini, ma se non ne vuoi parlare lo capisco, mi terrò la curiosità 😉
1 anno fa
Sono d'accordo, se la futura mamma dovesse cambiare idea e pretendesse il riconoscimento da parte del padre biologico, la fuga in Messico potrebbe essere una "buona" opzione da parte dell'intero plotone.Quotato da Henry_Dante,Aggiungerei anche come requisito una buona conoscenza della lingua spagnola , in Messico può tornare utile 😇
1 anno fa
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Questa fantasia ci fa venire in mente il film "Twins" con Schwarzenegger e De Vito 🙈🙈🙈🙈
Questo "Sperma Festival" che avete concepito può "produrre" anche due gemelli come loro due 😁😁😁😁
Questa fantasia ci fa venire in mente il film "Twins" con Schwarzenegger e De Vito 🙈🙈🙈🙈
Questo "Sperma Festival" che avete concepito può "produrre" anche due gemelli come loro due 😁😁😁😁
1 anno fa
Ella non deve sapere nulla riguardo i partecipanti e i partecipanti non devono sapere nulla di lei.Quotato da Macy,Sono d'accordo, se la futura mamma dovesse cambiare idea e pretendesse il riconoscimento da parte del padre biologico, la fuga in Messico potrebbe essere una "buona" opzione da parte dell'intero plotone.Quotato da Henry_Dante,Aggiungerei anche come requisito una buona conoscenza della lingua spagnola , in Messico può tornare utile 😇
1 anno fa
Non lo sapremo mai. Nessuno saprà nulla di cosa accadrà poi.Quotato da French_e_Nina,🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Questa fantasia ci fa venire in mente il film "Twins" con Schwarzenegger e De Vito 🙈🙈🙈ԅ [...]
1 anno fa
Posto che tutto questo sia vero (cosa che personalmente non credo) tu e lei saprete e non potrete nemmeno cancellare la memoria e lo sapranno anche tutti i partecipanti seppure con dettagli diversi.... ma voi saprete sempre tutto.Quotato da gentilelegante,Non lo sapremo mai. Nessuno saprà nulla di cosa accadrà poi.Quotato da French_e_Nina,🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Questa fantasia ci fa venire in mente il film "Twins" con Schwarzenegger e De Vito 🙈🙈🙈ԅ [...]
Modificato dall'autore il 09-08-2024 09:25:24
1 anno fa
Ma se non ci credi... che stai a rispondere a ipotesi che non pensi siano vere?Quotato da cpcuriosait,Posto che tutto questo sia vero (cosa che personalmente non credo) tu e lei saprete e non potrete nemmeno cancellare la memoria e lo sapranno anche tutti i partecipanti seppure con dettagli diversi.... ma voi saprete sempre tutto.Modificato dall'autore il 09-08-2024 09:25:24Quotato da gentilelegante,
Non lo sapremo mai. Nessuno saprà nulla di cosa accadrà poi.
Mi impesti inutilmente il topic informativo per chi è interessato.
Ti prego, se sei interessato a partecipare attieniti al tema, se neanche ci credi e non ti interessa, hai ampiamente espresso le tue opinioni.
Lo scopo di questo topic è informare i partecipanti su info e aggiornamenti.
1 anno fa
Ho una forte attrazione per il commento alle kazzate e, se leggi bene, scoprirai che i miei interventi non sono OT (come da regolamento) solo non sono in linea con la linea di pensiero che vuoi sostenere o, come nell'ultimo caso, ti fanno notare che lo scenario da te prefigurato è incompleto.Quotato da gentilelegante,Ma se non ci credi... che stai a rispondere a ipotesi che non pensi siano vere?Quotato da cpcuriosait,
Posto che tutto questo sia vero (cosa che personalmente non credo) tu e lei saprete e non potrete nemmeno cancellare la memoria e lo sapranno anche tutti i partecipanti seppure con dettagli diversi.... ma voi saprete sempre tutto.Modificato dall'autore il 09-08-2024 09:25:24
Ti prego, se sei interessato a partecipare attieniti al tema, se neanche ci credi e non ti interessa, hai ampiamente espresso le tue opinioni.
Ma sempre On Topic.
Se vuoi uno spazio informativo tutto tuo senza possibilità di commento.... si chiama pubblicità, la redazione sarà felice di inviarti un preventivo.
Modificato dall'autore il 09-08-2024 09:42:29
1 anno fa
Bene, hai ampiamente argomentato. Ti ringrazio.Quotato da cpcuriosait,Ho una forte attrazione per il commento alle kazzate e, se leggi bene, scoprirai che i miei interventi non sono OT (come da regolamento) solo non sono in linea con la linea di pensiero che vuoi sostenere o, come nell'ultimo caso, ti fanno notare che lo scenario da te prefigurato è incompleto.Quotato da gentilelegante,
Ma se non ci credi... che stai a rispondere a ipotesi che non pensi siano vere?
Ma sempre On Topic.
Se vuoi uno spazio informativo tutto tuo senza possibilità di commento.... si chiama pubblicità, la redazione sarà felice di inviarti un preventivo.Modificato dall'autore il 09-08-2024 09:42:29
1 anno fa
Dovere !Quotato da gentilelegante,Bene, hai ampiamente argomentato. Ti ringrazio.
1 anno fa
🔥 🔥 🔥 AGGIORNAMENTI 🔥 🔥 🔥
Oggi iniziamo la valutazione dei primi candidati.
Ricordo a tutti che alla fine selezioneremo 33 sborrini.
Al momento abbiamo solo 23 candidati (NON selezionati ancora). Ne servono almeno altri 10.
Vi ricordo che stiamo selezionando per il plenilunio di ottobre!
😎 😎 😎 ANTICIPAZIONE 😎 😎 😎
A settembre molto probabilmente faremo una piccola esecuzione di prova!
STAY TUNED! 💦 💦 💦
Oggi iniziamo la valutazione dei primi candidati.
Ricordo a tutti che alla fine selezioneremo 33 sborrini.
Al momento abbiamo solo 23 candidati (NON selezionati ancora). Ne servono almeno altri 10.
Vi ricordo che stiamo selezionando per il plenilunio di ottobre!
😎 😎 😎 ANTICIPAZIONE 😎 😎 😎
A settembre molto probabilmente faremo una piccola esecuzione di prova!
STAY TUNED! 💦 💦 💦
1 anno fa
La mamma non ti ha insegnato che non si deve gridare "il Re è nudo !!!"?Quotato da Castellozzo02,Ma ora che ci penso, nei Forum non è vietato pubblicizzare eventi - FINANCO a titolo gratuito?
🤔🤔🤔
Modificato dall'autore il 09-08-2024 10:08:31
1 anno fa
Siamo a 24 candidati. Forza con le candidature! 🎉
1 anno fa

https://www.ilsecoloxix.it/mondo/2011/02/28/news/dono-il-seme-ora-deve-pagare-gli-alimenti-1.32963218
A titolo informativo, magari qualche spermino legge l'articolo e ci ripensa.
Non discuto le motivazioni degli spermini, però a fronte di una selezione così stringente ci dovrebbero essere delle garanzie a tutela dei donatori
So che faccio la figura del rompicazzo, ma del resto il bando di concorso ha lasciato delle zone d'ombra che richiedono un chiarimento
Io mi candiderei come albero, oppure come alieno, altrimenti proverei come quellochecazzovipare, mi sembra una parte adatta alla mia personalità.

1 anno fa
L'importante è spermicipare... 😄 💦
1 anno fa
Siamo a 29 spermini... daje gente! 💦 🎉 🔥
1 anno fa
Penso che ci stai prendendo per il culo... 😄 😄 😄 😄 Non è possibile che 33 teste di minchia 😄 😄 😄
vengono a turno nella vagina della signora... ( fuori di testa ) 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
vengono a turno nella vagina della signora... ( fuori di testa ) 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
Adoro la tua capacità di sintesi.Quotato da lullapop,Penso che ci stai prendendo per il culo... 😄 😄 😄 😄 Non è possibile che 33 teste di minchia 😄 😄 😄
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.