Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Inseminazione naturale

85 interventi
1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Marche,
Qui dal 17.12.2023 -
Quotato da lullapop,
Penso che ci stai prendendo per il culo... 😄 😄 😄 😄 Non è possibile che 33 teste di minchia 😄 😄 😄
vengono a turno nella vagina della signora... ( fuori di testa ) 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
È offensivo quello che dici nei confronti di quella ragazza.

Ha le sue ragioni, non è giusto definirla una testa di minchia solo perché vuol un figlio.

1 anno fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 03.10.2017 -
Una curiosità…. L’ordine d’entrata viene dato in base alla misura, all’età, all’ordine di arrivo all’appuntamento o chi prima arriva più nello stretto alloggia?

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2018 -
C'è modo e maniera di cercare e volere un figlio....plotone d'esecuzione....tristezza assoluta. 😳
Spero vivamente sia un fake.

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2018 -
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da cippeciop,
C'è modo e maniera di cercare e volere un figlio....plotone d'esecuzione....tristezza assoluta. 😳
Spero vivamente sia un fake.

Anch'io ho pensato si tratti di un troll ma dice di no... 🤷‍♂️ Modificato dall'autore il 10-08-2024 07:57:17
Ah ok, se lo dice lui....

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da Paj2,
Una curiosità?. L?ordine d?entrata viene dato in base alla misura, all?età, all?ordine di arrivo all?appuntamento o chi prima arriva più nello stretto alloggia?

E se qualcuno mi passa davanti litigo!
Modificato dall'autore il 10-08-2024 10:05:14

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2018 -
Ad ogni modo mai e poi mai lo infilerei in una buca piena di sborra di una trentina di persone

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.06.2020 -
Il problema non sono quelli davanti a te ma quelli dietro
Modificato dall'autore il 10-08-2024 10:22:29

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Idrogeno,
Ho scritto alla @reda per segnalare il 3d e chi lo ha aperto.
Spero che lo chiudano e che bannino chi lo ha aperto, mi sorprendo di chi ha partecipato senza segnalare. Mi sorprendo del fatto che si stia parlando di mettere al mondo una vita, un ess [...]
Quotato da Idrogeno,
Spero che lo chiudano e che bannino chi lo ha aperto, mi sorprendo di chi ha partecipato senza segnalare. Mi sorprendo del fatto che si stia parlando di mettere al mondo una vita, un ess [...]
Pensi davvero che la redazione non sappia da.tempo?

Attendiamo....

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da cpcuriosait,

Pensi davvero che la redazione non sappia da.tempo?

Attendiamo....
Onestamente, te lo dico in francese, non me ne fotte un cazzo. Questi 3d non dovrebbero esistere e chi ci scrive dovrebbe farlo solo per segnalarli.
Amen.

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 22.02.2019 -
Un tread di tutto rispetto, hai messo in luce le tue qualità di autore comico nel genere grottesco. @gentilelegante

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Una gran cagata ! Bisognerebbe riderci sopra e non rispondere . Una roba del genere , ovvio , non può essere vera...

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Ma infatti , Dio Santo ! Ma c'era bisogno di rispondere ad una roba del genere ? Non era più semplice ignorare ? Mah...

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da bobbike68,
Ma infatti , Dio Santo ! Ma c'era bisogno di rispondere ad una roba del genere ? Non era più semplice ignorare ? Mah...
Ad es come hai fatto tu?
Ho risposto forse nel merito dell'argomento oppure ho detto di lasciar perdere una puttanata simile ? Vedi tu...

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 27.10.2023 -
Quotato da Idrogeno,
Lo ripeto, non esiste.
Voi fate cosa vi pare.
Se vi ritenete ignoranti, ignorate
Che schifo sto thread?da ban immediato. Segnalo anch?io
Modificato dall'autore il 11-08-2024 21:36:54

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Una distopìa, o anche anti-utopia, contro-utopia, utopia negativa o cacotopia, è una descrizione o rappresentazione di una realtà immaginaria del futuro, ma prevedibile sulla base di tendenze del presente percepite come altamente negative, in cui viene presagita un'esperienza di vita indesiderabile o spaventosa.
Direi che siamo anche al di là della distopia...
Modificato dall'autore il 11-08-2024 22:05:54

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Marche,
Qui dal 17.12.2023 -
Quotato da Idrogeno,
Capisco il tuo punto di vista.

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Marche,
Qui dal 17.12.2023 -
Siamo a 30 sborrini... Forza racazzi!!! 💦

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Questo 3 d è allappante ma non sarà né il primo né l ultimo di tanti 3 d fuori luogo e fuori di testa
Nello specifico voglio ricordare che oggi la pratica di fare nascere volutamente figli senza padre è una pratica egoistica di alcune donne per niente rara , quello e un vero problema non la cagata di questa ridicola sorta di riffa
Modificato dall'autore il 11-08-2024 22:08:05

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Marche,
Qui dal 17.12.2023 -
E siamo a 31 sborrini... 🎉

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Marche,
Qui dal 17.12.2023 -
AGGIORNAMENTO 😮

Una singola si è proposta di partecipare.
Signori e signori... Abbiamo la prima addrizzacazzi.

Non diciamo chi è per ovvie ragioni.

In virtù di questa inaspettata proposta direi di proporre anche ad altre singole o donne di coppia (sì c'è chi mi ha scritto incuriosita anche tra elle...) se vogliono partecipare come addrizzacazzi.

Trans non so. Sento prima gli sborrini se sono tutti d'accordo.

Stay tuned.

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.