7 mesi fa
A me piacerebbe farmi pisciare addosso da una coppia e poi ripulire con la lingua la fica di lei e la cappella di lui...
7 mesi fa
La mia troia ama leccarmi i piedi, le pinzette ai capezzoli, essere fistata, farsi pisciare in bocca e le sculacciate
7 mesi fa
Visto quello che fai fare alla tua troia devi essere un bastardo, ma visto il cazzone che hai...la capisco. I piedi te li leccherei anch'io e la pisciata...addosso si, anche in faccia, ma la bocca non l'aprirei.Quotato da Torolinguista,La mia troia ama leccarmi i piedi, le pinzette ai capezzoli, essere fistata, farsi pisciare in bocca e le sculacciate
7 mesi fa
e si 😂😂. Ho visto anche io lo scettro sarà il doppio del mioQuotato da nudoescalzo,Visto quello che fai fare alla tua troia devi essere un bastardo, ma visto il cazzone che hai...la capisco. I piedi te li leccherei anch'io e la pisciata...addosso si, anche in faccia, ma la bocca non l'aprirei.Quotato da Torolinguista,La mia troia ama leccarmi i piedi, le pinzette ai capezzoli, essere fistata, farsi pisciare in bocca e le sculacciate
7 mesi fa
...eh no! Siamo troppe vacche, sono i tori che mancano! 😳 🐷Quotato da King27,Più vacche ci sono meglio è.
7 mesi fa
Non credo che siano i tori a mancare.Credo che le vacche siano diventate troppo pretenziose.Perlomeno nell’ incontrare.
7 mesi fa
Io conosco una persona a cui piace fardi vedere nudo e che lo umilino...sinceramente de gustibus...sottolineo che a me dispiace questa situazione anche perché e' un grazioso ometto orsetto...e' difficile non affezionarsi a lui...
7 mesi fa
Finora la mia esperienza di umiliazione è ristretta alla mia vita da cornuto dove ero umiliato dalla moglie e a volte dai suoi amanti che avevano il mio numero di telefono e mi mandavano foto e audio di quello che avevano fatto insieme. Adesso però sto sentendo l'esigenza di qualcosa di più evitando piss e scat il resto mi attira molto soprattuttoil turpiloquio anche pesante,il problema è sempre il tempo per metterlo in pratica
7 mesi fa
Uguale da mé,giochavamo con coppie,cuckold,cornuto e ho paura che divento gay,quando mi uno mi scrive con certe foto mi diventa durrissimo e mi tocca la mia resta moscio,cosa posso fareQuotato da nudoescalzo,Hai ragione, io diventato bisex a 45 anni e agli inizi ero solo attivo, poi piano piano...da toro che ero, sono diventato....vaccaQuotato da Entonybisex,Credo che nella sottomissione ci si arriva per gradi, io ho iniziato da attivo bisex, poi la curiosità mi ha fatto diventare anche passivo, ora mi piace essere sottomesso anche in estremis! Più cruenta e la sottomissione più godo! [...]
7 mesi fa
vorrei proprio convincere la mia fidanzata a fare lo stessoQuotato da maturofe,Finora la mia esperienza di umiliazione è ristretta alla mia vita da cornuto dove ero umiliato dalla moglie e a volte dai suoi amanti che avevano il mio numero di telefono e mi mandavano foto e audio di quello che avevano fatto insieme. Adesso però [...]
7 mesi fa
il problema per me è più il luogo dove farlo 😏Quotato da ilovelick1,Peccato che non puoi i fine settimana... 😄Quotato da battakiots,Peccato siate tutte lontane zoccole !!!!
6 mesi fa
come una brava puttanella passiva deve fare 😇Quotato da golaprofonda111,A chi piace farsi umiliare con schiaffi sputi piscio e tante parolacce? a me piace sottomettermi all uomo e farmi usare come meglio crede 😄
6 mesi fa
Mi eccita farmi usare
6 mesi fa
Amo essere umiliato e deriso perciò mio micro cazzo.
6 mesi fa
ho dato uno sguardo alla tua pagina, hai veramente un gran bel lato B e me lo farei molto volentieri anche davanti alla tua lei !Quotato da voyeurweb,sicuramente… a me piace la sottmissione. Mentale prima di tutto. e poi fisica, ma qui sono meno estremo rispetto a tante cose che leggo (ognuno la vive entro i propri limiti, non giudico nessuno).
Da etero a bsx attivo e poi passivo, ora godo sape [...]
6 mesi fa
A me piace molto giocare in questo senso… purché rimanga nel gioco… quando succede ed è successo alla fine di ogni incontro, chiedo sempre sono stato troppo offensivo o ho esagerato? Proprio per non passare mai il livello… è un gioco e siamo a divertici … deve essere un piacere
6 mesi fa
Io sono sottomesso e passivo. Subisco e basta