1 anno fa
A forza di parlarne mi è venuta voglia
1 anno fa
E virus e batteri si trasmettono senza nessun ostacolo 😳
1 anno fa
appunto!Quotato da Curioso68,E virus e batteri si trasmettono senza nessun ostacolo 😳
1 anno fa
A me piace prenderlo a pelle, da uomini sposati e’ più bello, poi la sborra bella calda e’ la ciliegina sulla torta
1 anno fa
Attenzione ragazzi non scherzate con la salute…
1 anno fa
Evidentemente non hanno un buon rapporto con il preservativo...🤷♀️
1 anno fa
Meglio in tutto
1 anno fa
Entra che è una meraviglia e si sente il calore 🥵 ma occhio a farlo uscire prima di..,,,.Quotato da Salvonego,Ragazzi a me quando non indossano il preservativo il cazzo scivola dentro meglio e a voi?
1 anno fa
Anche se esce prima oramai la frittata è fatta 🤣🤣🤣😱😱😱...eh
1 anno fa
Se esce molto prima nessuna frittataQuotato da magikhole,Anche se esce prima oramai la frittata è fatta 🤣🤣🤣😱😱😱...eh
1 anno fa
Io inculo a pelle solo un amico fisso da anni, entrambi sposati e molto attenti alla salute nostra e di chi ci circonda !!!
1 anno fa
Sei fortunato, magari avessi io uno scopamico fidato che mi possa riempire la bocca ed il culo di caldo 🥵 nettareQuotato da battakiots,Io inculo a pelle solo un amico fisso da anni, entrambi sposati e molto attenti alla salute nostra e di chi ci circonda !!!
1 anno fa
Che sia meglio non c'è dubbio, ma solitamente in un rapporto esclusivo, altrimenti non vale la pena rischiare la salute.
1 anno fa
Male tesoro, come mai non li hai ancora provato? Naturalmente con persone conosciuteQuotato da amoanale,Mmmm da provare....mi piacerebbe
Modificato dall'autore il 23-08-2024 16:30:39
1 anno fa
E’ veramente favoloso ma bisogna stare attenti con chi li si faQuotato da Tisucchio74,Non c è niente di più bello che sentire il cazzo che si svuota e ti riempie il culo 😍😍
1 anno fa
assolutamente meglio, scivola che è una meravigliaQuotato da Salvonego,Ragazzi a me quando non indossano il preservativo il cazzo scivola dentro meglio e a voi?
1 anno fa
Quotato da FabiusInFabula,Attenzione che questa è un po' una "credenza" popolare decisamente sbagliata.Quotato da ninetta23,
Se esce molto prima nessuna frittata
Non è che le MST si trasmettono solo con la sborrata eh... cosi' per essere chiari. Ed anche a darlo senza preservativo non ci sono paragoni ! Specialmente se in situazioni in cui si fa di fretta, senza tante altre comodità e tranquillità. Ma ATTENZIONE ATTENZIONE !! Proprio perchè dietro non è come davanti, cmq sia c'è più attrito tra le pelli e quindi più trasmissioni di tutto e di più !!! nonchè per l'attivo avendolo messo dietro si porta a casa ( anche senza le malattie trasmissibili sessualmente ) una serie di batteri che si trasferiscono nelle vie urinarie che si rischiano problemi infiniti per se stessi ed i familiari ...... Lo so a pelle è stupendo, ma altrettanto rischioso !
Eppoi non c'è solo l'HIV.
Ci sono anche (e diffusissime) la condilomatosi, sifilide, gonorrea e infezione da Clamidia
Insomma, farlo a belle è anche bello. Ma occhio ragazzi perchè la salute è una. Rovinata quella, si rovina anche il divertimento futuro.
Per un semplice preservativo, non è proprio il caso di rischiare.
1 anno fa
A pelle e' favoloso ma purtroppo di questi tempi e' un po' azzardato farlo, in passato provato centinaia di volte,ma erano altri tempi.....peccato
1 anno fa
Quotato da FabiusInFabula,Attenzione che questa è un po' una "credenza" popolare decisamente sbagliata.Quotato da ninetta23,
Se esce molto prima nessuna frittata
Non è che le MST si trasmettono solo con la sborrata eh... cosi' per essere chiari.
Eppoi non c'è solo l'HIV.
Ci sono anche (e diffusissime) la condilomatosi, sifilide, gonorrea e infezione da Clamidia
Insomma, farlo a belle è anche bello. Ma occhio ragazzi perchè la salute è una. Rovinata quella, si rovina anche il divertimento futuro.
Per un semplice preservativo, non è proprio il caso di rischiare.