1 anno fa
Sicuramente a pelle.nel culo la sensazione è diversa, specialmente quando ti sborra dentro
1 anno fa
Modificato dall'autore il 15-12-2024 18:46:13
1 anno fa
Da attivo darlo a pelle è sicuramente sublime, e da maturo , direi che fa la differenza rispetto ad indossare il preservativo che a volte può creare qualche difficoltà o fastidio ( problemi che da più giovane si rtivano molto meno ), questo riferito sia se lo si da a donne che a trav/trans. PERO' è rischiosissimo !! Proprio e di più per il forte attrito ( gel o meno ) tra le relative pelli , quindi le trasmissioni di tutto sono possibilissime, tutte le così dette malattie di pelle e sessualmente trasmissibili !! Quindi questi problemi ci sono e c'erano prima dell'HIV, chi ricorda i tempi prima è solo stato fortunato se non ha beccato altre malattie !!!. Quindi ATTENZIONE !!! Poi ovvio che a pelle ( almeno x uno attivo ) è sublime, ma pericoloso !
Modificato dall'autore il 11-12-2024 17:59:37
1 anno fa
Da quanto leggo sui vari forum che frequento, c'è una discreta mancanza di attivi e una grande incoscienza rispetto ai rischi sanitari di fare sesso non protetto. Da esperienze personali, sia da attivo, sia da passivo, con uomini e con donne, non ho notato grosse differenze di scivolosità tra un cazzo con o senza preservativo, se adeguatamente lubrificato. Credo che il cervello faccia la differenza. 💦 💋
1 anno fa
vero...troopo rischiosoQuotato da Slash1984,se nn ti scivola bene con il preservativo, usa un lubrificante e stai tranquillo. troppo rischioso farlo senza protezioni.....
1 anno fa
assolutamente vero troppo rischiosoQuotato da bifelice,Da quanto leggo sui vari forum che frequento, c'è una discreta mancanza di attivi e una grande incoscienza rispetto ai rischi sanitari di fare sesso non protetto. Da esperienze personali, sia da attivo, sia da passivo, con uomini e con donne [...]
1 anno fa
Ragazzi la sensibilità sul cazzo non è così elevata, il preservativo non cambia la percezione, è solo una questione di testa. Io non voglio rischiare malattie
1 anno fa
Ho sentito dire che sono più a rischio HIV i vaccinati covid, è vero ?
1 anno fa
stronzateQuotato da battakiots,Ho sentito dire che sono più a rischio HIV i vaccinati covid, è vero ?
1 anno fa
scientificamente provato ????Quotato da Assetato78,non solo, ai vaccinati covid spuntano anche le ali, la coda, un terzo occhio e quattro testicoli in più!! 🤦Quotato da battakiots,Ho sentito dire che sono più a rischio HIV i vaccinati covid, è vero ?
1 anno fa
Non solo, soffrono anche di orticaria quando il bario delle scie kimikeh interagisce col chip iniettato dal sieroQuotato da Assetato78,non solo, ai vaccinati covid spuntano anche le ali, la coda, un terzo occhio e quattro testicoli in più!! 🤦Quotato da battakiots,Ho sentito dire che sono più a rischio HIV i vaccinati covid, è vero ?
1 anno fa
poveri e hanno anche firmato per tutto questo 😳Quotato da Passfi,Non solo, soffrono anche di orticaria quando il bario delle scie kimikeh interagisce col chip iniettato dal sieroQuotato da Assetato78,non solo, ai vaccinati covid spuntano anche le ali, la coda, un terzo occhio e quattro testicoli in più!! 🤦
1 anno fa
si, io ci penso al prossimo !!!Quotato da Assetato78,...e la cosa ti crea dei problemi??Quotato da battakiots,poveri e hanno anche firmato per tutto questo 😳
1 anno fa
che c'è da spiegare ?Quotato da Assetato78,In che senso?? spiega...Modificato dall'autore il 14-12-2024 15:57:44Quotato da battakiots,si, io ci penso al prossimo !!!
Tu auguri del male al prossimo ?
1 anno fa
cioè? Di cosa parli ? Sei tu che non capivi, mica altri !Quotato da Assetato78,Assolutamente no! io mi faccio i cazzi miei e rispetto tutti!! e non faccio simili insinuazioni infondate...Quotato da battakiots,che c'è da spiegare ?
Tu auguri del male al prossimo ?
1 anno fa
basta saper leggere !!!! Io ho detto che ci penso al prossimo, mentre tu hai detto che ti fai i cazzi tuoi, non so chi dei due è più coerente !!!!!!Quotato da Assetato78,Allora spiegati meglio!!Quotato da battakiots,cioè? Di cosa parli ? Sei tu che non capivi, mica altri !
Modificato dall'autore il 14-12-2024 17:08:17
1 anno fa
ripeto, questa volta in maiuscolo, così leggi meglio se ci riesci : HO SENTITO DIRE, non io che ho insinuato, analfabeta !!!!!Quotato da Assetato78,Fenomeno hai iniziato insinuando che chi si è vaccinato ha più probabilità di beccarsi l'HIV!! ti rendi conto della cazzata che hai scritto almeno???Quotato da battakiots,basta saper leggere !!!!
1 anno fa
Avrà studiato al CEPU 🤣
1 anno fa
Comunque....qua si dovrebbe parlare di cose belle, tipo prenderlo per me e darlo per chi vuole darlo..torniamo a parlare di cazzo in culo che è meglio
1 anno fa
👍Quotato da Passfi,Comunque....qua si dovrebbe parlare di cose belle, tipo prenderlo per me e darlo per chi vuole darlo..torniamo a parlare di cazzo in culo che è meglio