Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Nel culo a pelle scivola meglio

89 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 11.11.2015 -
Sicuramente a pelle.nel culo la sensazione è diversa, specialmente quando ti sborra dentro

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 25.07.2021 -

Modificato dall'autore il 15-12-2024 18:46:13

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Da attivo darlo a pelle è sicuramente sublime, e da maturo , direi che fa la differenza rispetto ad indossare il preservativo che a volte può creare qualche difficoltà o fastidio ( problemi che da più giovane si rtivano molto meno ), questo riferito sia se lo si da a donne che a trav/trans. PERO' è rischiosissimo !! Proprio e di più per il forte attrito ( gel o meno ) tra le relative pelli , quindi le trasmissioni di tutto sono possibilissime, tutte le così dette malattie di pelle e sessualmente trasmissibili !! Quindi questi problemi ci sono e c'erano prima dell'HIV, chi ricorda i tempi prima è solo stato fortunato se non ha beccato altre malattie !!!. Quindi ATTENZIONE !!! Poi ovvio che a pelle ( almeno x uno attivo ) è sublime, ma pericoloso !
Modificato dall'autore il 11-12-2024 17:59:37

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Da quanto leggo sui vari forum che frequento, c'è una discreta mancanza di attivi e una grande incoscienza rispetto ai rischi sanitari di fare sesso non protetto. Da esperienze personali, sia da attivo, sia da passivo, con uomini e con donne, non ho notato grosse differenze di scivolosità tra un cazzo con o senza preservativo, se adeguatamente lubrificato. Credo che il cervello faccia la differenza. 💦 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Slash1984,
se nn ti scivola bene con il preservativo, usa un lubrificante e stai tranquillo. troppo rischioso farlo senza protezioni.....
vero...troopo rischioso

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 03.10.2023 -
Quotato da bifelice,
Da quanto leggo sui vari forum che frequento, c'è una discreta mancanza di attivi e una grande incoscienza rispetto ai rischi sanitari di fare sesso non protetto. Da esperienze personali, sia da attivo, sia da passivo, con uomini e con donne [...]
assolutamente vero troppo rischioso

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 12.09.2021 -
Ragazzi la sensibilità sul cazzo non è così elevata, il preservativo non cambia la percezione, è solo una questione di testa. Io non voglio rischiare malattie

1 anno fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Ho sentito dire che sono più a rischio HIV i vaccinati covid, è vero ?

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da battakiots,
stronzate

1 anno fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da battakiots,
non solo, ai vaccinati covid spuntano anche le ali, la coda, un terzo occhio e quattro testicoli in più!! 🤦
scientificamente provato ????

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 01.06.2020 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da battakiots,
non solo, ai vaccinati covid spuntano anche le ali, la coda, un terzo occhio e quattro testicoli in più!! 🤦
Non solo, soffrono anche di orticaria quando il bario delle scie kimikeh interagisce col chip iniettato dal siero

1 anno fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Passfi,
Quotato da Assetato78,
Non solo, soffrono anche di orticaria quando il bario delle scie kimikeh interagisce col chip iniettato dal siero
poveri e hanno anche firmato per tutto questo 😳

1 anno fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da battakiots,
poveri e hanno anche firmato per tutto questo 😳
...e la cosa ti crea dei problemi??
si, io ci penso al prossimo !!!

1 anno fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da battakiots,
si, io ci penso al prossimo !!!
In che senso?? spiega...Modificato dall'autore il 14-12-2024 15:57:44
che c'è da spiegare ?
Tu auguri del male al prossimo ?

1 anno fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da battakiots,
che c'è da spiegare ?
Tu auguri del male al prossimo ?
Assolutamente no! io mi faccio i cazzi miei e rispetto tutti!! e non faccio simili insinuazioni infondate...
cioè? Di cosa parli ? Sei tu che non capivi, mica altri !

1 anno fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da battakiots,
cioè? Di cosa parli ? Sei tu che non capivi, mica altri !
Allora spiegati meglio!!
basta saper leggere !!!! Io ho detto che ci penso al prossimo, mentre tu hai detto che ti fai i cazzi tuoi, non so chi dei due è più coerente !!!!!!
Modificato dall'autore il 14-12-2024 17:08:17

1 anno fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da battakiots,
basta saper leggere !!!!
Fenomeno hai iniziato insinuando che chi si è vaccinato ha più probabilità di beccarsi l'HIV!! ti rendi conto della cazzata che hai scritto almeno???
ripeto, questa volta in maiuscolo, così leggi meglio se ci riesci : HO SENTITO DIRE, non io che ho insinuato, analfabeta !!!!!

1 anno fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Avrà studiato al CEPU 🤣

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 01.06.2020 -
Comunque....qua si dovrebbe parlare di cose belle, tipo prenderlo per me e darlo per chi vuole darlo..torniamo a parlare di cazzo in culo che è meglio

1 anno fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Passfi,
Comunque....qua si dovrebbe parlare di cose belle, tipo prenderlo per me e darlo per chi vuole darlo..torniamo a parlare di cazzo in culo che è meglio
👍