Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Nel culo a pelle scivola meglio

89 interventi
1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 25.07.2021 -
Quotato da charline2,
Scivola meglio è vero, ed è anche molto più eccitante, ma di questi tempi con un condom stai più tranquillo!

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 12.09.2021 -
Quotato da battakiots,
Quotato da Assetato78,
Fenomeno hai iniziato insinuando che chi si è vaccinato ha più probabilità di beccarsi l'HIV!! ti rendi conto della cazzata che hai scritto almeno???
ripeto, questa volta in maiuscolo, così leggi meglio se ci riesci : HO SENTITO DIRE, non io che ho insinuato, analfabeta !!!!!
Vi prego, ci sono tante stupidaggini sul web, non mettiamo in giro ancora storie senza senso che la gente ci crede.
(Ps io non ho studiato al cepu)

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Qui dal 18.11.2024 -
Anche se ci metti il lubrificante, a me in culo col preservativo fa male. Senza entra meglio.

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 22.04.2017 -
Secondo la mia opinione con o senza preservativa scivola in maniera uguale, ovviamente deve essere molto lubrificato se e’ fatto a pelle, caso mai dipende da quanto è grosso soprattutto la cappella, x il resto è meglio senza soprattutto se viene dentro

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Sweetbanny,
Secondo la mia opinione con o senza preservativa scivola in maniera uguale, ovviamente deve essere molto lubrificato se e’ fatto a pelle, caso mai dipende da quanto è grosso soprattutto la cappella, x il resto è meglio senza soprattutto se viene den [...]
il mio come ti piace prenderlo ?

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 22.04.2017 -
Quotato da battakiots,
Quotato da Sweetbanny,
Secondo la mia opinione con o senza preservativa scivola in maniera uguale, ovviamente deve essere molto lubrificato se e’ fatto a pelle, caso mai dipende da quanto è grosso soprattutto la cappella, x il resto è meglio senza soprattutto se viene den [...]
il mio come ti piace prenderlo ?
a pecora🤣🤣

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 31.08.2020 -
Con o senza mi fa un po maluccio ma io voglio il cazzo dentro il mio buchetto, che mi sfonda, mi stupra mi sottomette 😍😍😍😍 e 💦💦💦💦💦💦💦💦

1 anno fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Giangi,
Con o senza mi fa un po maluccio ma io voglio il cazzo dentro il mio buchetto, che mi sfonda, mi stupra mi sottomette 😍😍😍😍 e 💦💦💦💦💦💦 [...]
fatti beccare !!!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 31.08.2020 -
Quotato da battakiots,
Quotato da Giangi,
Con o senza mi fa un po maluccio ma io voglio il cazzo dentro il mio buchetto, che mi sfonda, mi stupra mi sottomette 😍😍😍😍 e 💦💦💦💦💦&#128166 [...]
fatti beccare !!!!
siiiiiiiiiiiiiiii 😍

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
L ho preso ora. Che toro il mio amico!!! In cucina col rischio che arrivava la moglie ..ma il mio sederino ha prevalso..mi ha dato colpi da rompere una puttana. Bravissimo!!!!

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 05.01.2018 -
mmmmmmmmmmmmmmmmm cosa c'e' di meglio di ficcarlo a pelle e poi sborrargli dentro 😋 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦 💦 💦
Modificato dall'autore il 16-12-2024 16:18:53

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 03.07.2023 -
Non fosse x il rischio malattie, sarebbe la prassi ovviamente

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2018 -
Ciao a voi non ho parole su la salute viene prima.

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2023 -
Giustissimi i richiami alla salute e al rischio che si corre con la penetrazione non protetta sia da attivi che da passivi, ma quanti fanno veramente sesso protetto?
Lo sappiamo tutti che le malattie a trasmissione sessuale - TUTTE! - si possono trasmettere e contrarre non solo attraverso la penetrazione senza profilattico, ma anche e soprattutto attraverso il sesso orale (sia per chi lo fa che per chi lo riceve) e per alcune, come il papillomavirus, può bastare il contatto con i condilomi, vero?

Mi chiedo quanti siano cauti solamente se si parla di penetrazione, ma di usare il preservativo quando danno o prendono il pisello in bocca non ci pensano nemmeno...
Il vero punto è che le malattie a trasmissione sessuale sono quasi tutte facilmente curabili in brevissimo tempo, con le eccezioni di HIV che può essere prevenuto e controllato ma non guarito e di HPV ed herpes genitale, le cui cure sono lunghe, fastidiose e non danno garanzia di guarigione completa.

Molta gente sceglie di proteggersi dall'HIV con la PrEP, da HPV ed epatiti con la vaccinazione e considera accettabile il rischio di contrarre le altre MTS sapendo che si possono curare.
Modificato dall'autore il 16-12-2024 23:54:12

1 anno fa
Singolo
Qui dal 10.06.2019 -
Più che scivolare meglio senti un po' di calore in più, comunque meglio sempre col condom .
Prevenire meglio che curare.

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 09.02.2021 -
Quotato da singlebsx71,
Più che scivolare meglio senti un po' di calore in più, comunque meglio sempre col condom .
Prevenire meglio che curare.

1 anno fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da VelidiMaya,
Anche io vorrei un bel cazzo per mettere in culo. 💦 💦 💦 💦
Mio sederino è vergine.Modificato dall'autore il 17-12-2024 15:47:45 [...]
sarei felice di accontentarti con la pazienza dovuta 😏

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,