1 anno fa
Ovviamente e successo anche a me ho dovuto toglierlo nonostante avessi messo lubrificante.preferisco senza con fidati
1 anno fa
mmmm direi propio di si e il sapore cambia mmmmm
1 anno fa
A pelle semplicemente fantastico
1 anno fa
Senza è una sensazione unica.
1 anno fa
È vero scivola meglio se poi prima lo spompi bene bagnandolo con la saliva, basta prima che mi viene voglia di farmi una sega al solo pensiero
1 anno fa
personalmente mi capita di prenderlo bene o male indipendentemente dalla presenza del profilattico, però indubbiamente senza protezione il grado di coinvolgimento procurato dai ricettori sensoriali presenti nel retto è infinitamente più marcato...Quotato da Salvonego,Ragazzi a me quando non indossano il preservativo il cazzo scivola dentro meglio e a voi?
1 anno fa
hai ragione io lo faccio con il mio amico fidato ed è bellissimoQuotato da SOLOATTIVOCT,mmmmmmmmmmmmmmmmm cosa c'e' di meglio di ficcarlo a pelle e poi sborrargli dentro 😋 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷![]()
💦 💦 💦 💦 💦Modificato d [...]
1 anno fa
Quotato da sandrine99,STO CERCANDO LA PRIMA VOLTA I INTRIGA MOLTO
1 anno fa
Vuoi una bocca e un culo da usare a tuo piacere a pelle per poi venire dove vuoi anche più volte eccomi sono molto porcello e troia
5 mesi fa
tutti quelli che lo hanno provato poi non riescono piu' a farne a meno e come una droga