Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ispirazione sopita...

26 interventi
1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 23.06.2023 -
Quotato da Gattinamonella,
Quotato da Bboy69,
La nostra gattina e’ una persona molto speciale 🔥💋❤️
💋 💋 spero tanto di poter presto deliziarvi con un nuovo racconto 💗
La gattina è una di quelle persone (ahinoi ...sempre piu in via di estinzione)
La cui nobiltà d'animo supera L'enorme carica erotica che i suoi racconti evocano in ogni ammiratore

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da avvocato1969,

💋 💋 spero tanto di poter presto deliziarvi con un nuovo racconto 💗
La gattina è una di quelle persone (ahinoi ...sempre piu in via di estinzione)
La cui nobiltà d'animo supera L'enorme carica erotica che i suoi racconti evocano in ogni ammiratore
❤ grazie avvocato 🔥 🔥

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
@avvocato1969 , bello aver scritto un racconto a 4 mani...
Grazie 💋

1 anno fa
Coppia
Marche,
Qui dal 24.07.2023 -
Per anni sono stata un fiume in piena. Bastava una musica, un odore , la vista di un luogo o un solo pensiero per accendermi e scrivere di getto. In pochi minuti nasceva , impetuoso, un nuovo racconto. Da tanto, forse troppo, non scrivo più. Mi manc [...]
Devi capire quale è la tua ricetta, quella che funziona per te, nel frattempo, un consiglio che mi era stato dato è "prova a raccontare, semplicemente descrivere cosa è successo" magari inneschi un effetto domino.

Quando vado in blocco quello che mi aiuta è camminare, come ha detto @remigiuslp.
E poi mi appunto tutto quello che mi viene in mente. Uno dei racconti che ho scritto che preferisco nasce proprio da una serie di appunti presi nell'arco del tempo un po' alla rinfusa. Poi c'è stato un evento "goccia" che mi ha dato quel pezzo di idea che mancava.
Poi mi aiuta confrontarmi, ascoltare le storie.
Ma quello che fa la differenza, per me, sono le persone incontrate, le sensazioni che provo.

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 28.03.2024 -
Per anni sono stata un fiume in piena. Bastava una musica, un odore , la vista di un luogo o un solo pensiero per accendermi e scrivere di getto. In pochi minuti nasceva , impetuoso, un nuovo racconto. Da tanto, forse troppo, non scrivo più. Mi manc [...]
A parte gli scrittori professionisti che hanno sicuro dei metodi rigorosi per gestire al meglio la propria creatività e per metter sempre giù qualcosa sulla carta con un ritmo costante, pur avendo anch'essi sicuramente dei 'blocchi', a livello amatoriale, soprattutto in una nicchia come quella dei racconti erotici, credo che molto dipenda da fattori imponderabili (stato mentale, stress, carichi di lavoro, etc) che possono far passare in ultimo ordine un'attività che di per sè è già non prioritaria. Nel mio caso in aggiunta a questi aspetti, la presenza o meno di una 'musa' o di una situazione particolarmente fonte di ispirazione o piccante rende il periodo più fertile, ma credo che anche questo valga anche per molti degli altri scrittori amatoriali del sito

1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 23.06.2023 -
Quotato da Eloise,
Devi capire quale è la tua ricetta, quella che funziona per te, nel frattempo, un consiglio che mi era stato dato è "prova a raccontare, semplicemente descrivere cosa è successo" magari inneschi un effetto domino.

Quando vado in blocco quello che mi aiuta è camminare, come ha detto @remigiuslp.
E poi mi appunto tutto quello che mi viene in mente. Uno dei racconti che ho scritto che preferisco nasce proprio da una serie di appunti presi nell'arco del tempo un po' alla rinfusa. Poi c'è stato un evento "goccia" che mi ha dato quel pezzo di idea che mancava.
Ma quello che fa la differenza, per me, sono le persone incontrate, le sensazioni che provo.
Quotato da Eloise,

Sono molto d'accordo con quanto sostenuto da @eloise .
Molti sostengono che per scrivere basti avere la giusta ispirazione e la continua dedizione , ma la Vera Differenza la fanno le Persone, gli Stati d'animo , Gli Eventi Vissuti e la Capacità di Voltare pagina quando ci si accorge che, anziché Andare e Guardare AVANTI , una "Forza" piu Forte ma contraria alla Tua , Vuole trascinarti in un'altra Direzione.
Vero @Gattinamonella?

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Per fortuna la voglia di scrivere mi è tornata.
Era una passione che aveva bisogno di una " piccola spinta"...