1 anno fa
La gattina è una di quelle persone (ahinoi ...sempre piu in via di estinzione)Quotato da Gattinamonella,💋 💋 spero tanto di poter presto deliziarvi con un nuovo racconto 💗Quotato da Bboy69,La nostra gattina e’ una persona molto speciale 🔥💋❤️
La cui nobiltà d'animo supera L'enorme carica erotica che i suoi racconti evocano in ogni ammiratore
1 anno fa
❤ grazie avvocato 🔥 🔥Quotato da avvocato1969,La gattina è una di quelle persone (ahinoi ...sempre piu in via di estinzione)Quotato da Gattinamonella,
💋 💋 spero tanto di poter presto deliziarvi con un nuovo racconto 💗
La cui nobiltà d'animo supera L'enorme carica erotica che i suoi racconti evocano in ogni ammiratore
1 anno fa
@avvocato1969 , bello aver scritto un racconto a 4 mani...
Grazie 💋
Grazie 💋
1 anno fa
Devi capire quale è la tua ricetta, quella che funziona per te, nel frattempo, un consiglio che mi era stato dato è "prova a raccontare, semplicemente descrivere cosa è successo" magari inneschi un effetto domino.Quotato da Gattinamonella,Per anni sono stata un fiume in piena. Bastava una musica, un odore , la vista di un luogo o un solo pensiero per accendermi e scrivere di getto. In pochi minuti nasceva , impetuoso, un nuovo racconto. Da tanto, forse troppo, non scrivo più. Mi manc [...]
Quando vado in blocco quello che mi aiuta è camminare, come ha detto @remigiuslp.
E poi mi appunto tutto quello che mi viene in mente. Uno dei racconti che ho scritto che preferisco nasce proprio da una serie di appunti presi nell'arco del tempo un po' alla rinfusa. Poi c'è stato un evento "goccia" che mi ha dato quel pezzo di idea che mancava.
Poi mi aiuta confrontarmi, ascoltare le storie.
Ma quello che fa la differenza, per me, sono le persone incontrate, le sensazioni che provo.
1 anno fa
A parte gli scrittori professionisti che hanno sicuro dei metodi rigorosi per gestire al meglio la propria creatività e per metter sempre giù qualcosa sulla carta con un ritmo costante, pur avendo anch'essi sicuramente dei 'blocchi', a livello amatoriale, soprattutto in una nicchia come quella dei racconti erotici, credo che molto dipenda da fattori imponderabili (stato mentale, stress, carichi di lavoro, etc) che possono far passare in ultimo ordine un'attività che di per sè è già non prioritaria. Nel mio caso in aggiunta a questi aspetti, la presenza o meno di una 'musa' o di una situazione particolarmente fonte di ispirazione o piccante rende il periodo più fertile, ma credo che anche questo valga anche per molti degli altri scrittori amatoriali del sitoQuotato da Gattinamonella,Per anni sono stata un fiume in piena. Bastava una musica, un odore , la vista di un luogo o un solo pensiero per accendermi e scrivere di getto. In pochi minuti nasceva , impetuoso, un nuovo racconto. Da tanto, forse troppo, non scrivo più. Mi manc [...]
1 anno fa
Quotato da Eloise,Devi capire quale è la tua ricetta, quella che funziona per te, nel frattempo, un consiglio che mi era stato dato è "prova a raccontare, semplicemente descrivere cosa è successo" magari inneschi un effetto domino.Quotato da Gattinamonella,Per anni sono stata un fiume in piena. Bastava una musica, un odore , la vista di un luogo o un solo pensiero per accendermi e scrivere di getto. In pochi minuti nasceva , impetuoso, un nuovo racconto. Da tanto, forse troppo, non scrivo più. Mi manc [...]
Quando vado in blocco quello che mi aiuta è camminare, come ha detto @remigiuslp.
E poi mi appunto tutto quello che mi viene in mente. Uno dei racconti che ho scritto che preferisco nasce proprio da una serie di appunti presi nell'arco del tempo un po' alla rinfusa. Poi c'è stato un evento "goccia" che mi ha dato quel pezzo di idea che mancava.
Ma quello che fa la differenza, per me, sono le persone incontrate, le sensazioni che provo.
Sono molto d'accordo con quanto sostenuto da @eloise .Quotato da Eloise,Devi capire quale è la tua ricetta, quella che funziona per te, nel frattempo, un consiglio che mi era stato dato è "prova a raccontare, semplicemente descrivere cosa è successo" magari inneschi un effetto domino.Quotato da Gattinamonella,Per anni sono stata un fiume in piena. Bastava una musica, un odore , la vista di un luogo o un solo pensiero per accendermi e scrivere di getto. In pochi minuti nasceva , impetuoso, un nuovo racconto. Da tanto, forse troppo, non scrivo più. Mi manc [...]
Molti sostengono che per scrivere basti avere la giusta ispirazione e la continua dedizione , ma la Vera Differenza la fanno le Persone, gli Stati d'animo , Gli Eventi Vissuti e la Capacità di Voltare pagina quando ci si accorge che, anziché Andare e Guardare AVANTI , una "Forza" piu Forte ma contraria alla Tua , Vuole trascinarti in un'altra Direzione.
Vero @Gattinamonella?
1 anno fa
Per fortuna la voglia di scrivere mi è tornata.
Era una passione che aveva bisogno di una " piccola spinta"...
Era una passione che aveva bisogno di una " piccola spinta"...