1 anno fa
A noi piacerebbe guardare un gruppo..toccare..
1 anno fa
belle le gang bang, ne ho fatte diverse nel bosco 😋
1 anno fa
Solo una volta inginocchiato....7 giovani col cazzo fuori e io a succhiare tutti.mi hanno riempito viso e capelli ..bel ricordo
1 anno fa
Finora fatto solo con due maschi, mi piacerebbe farmi montare da più cazzi, sarebbe bellissimo!
1 anno fa
magari
1 anno fa
Mi piacerebbe essere il passivo in un bukkake
1 anno fa
Mi piacerebbe fare sesso in più di due però tutti versatili
1 anno fa
Inutile dirlo,più cazzi sono meglio è! Il mio massimo credo siano stati 7/8
1 anno fa
Io sono versatile e mi piace il sesso di gruppo per il momento l'ho fatto solo in 3 da attivo mi piacerebbe essere tra quelli che si scopano una troia passiva magari trav da passivo mi piacerebbe succhiare diversi cazzi che poi mi riempiono di sborra tipo bukkake ma anche averne uno in bocca e uno in culo mi piace e l'ho già fatto ma ne vorrei di più che si danno il cambio ma se devo scegliere preferirei il bukkake mi eccita tantissimo l'idea 💦 💦 💦 💦
1 anno fa
wooow !Quotato da Collantnere,Fatta a Torino in un locale adatto mi hanno legato al tavolo poi erano 9 tori che svuotavano dentro a turno spettacolare !!!
1 anno fa
Se c'è qualcuno che cerca un passivo per un bukkake mi propongo volentieri 😁
1 anno fa
Unico passivo con cinque sei attivi intorno … capiterà mai???
1 anno fa
Lo stare in mezzo completamente passivo mentre lo succhio e lo prendo nel buchetto l'ho fatto tante volte e nei posti che frequento non è raro. più difficile ma fatto qualche volta è lo stare in mezzo in un bel trenino e trovarsi a scopar ed essere scopato. ultima volta fatto in carsex dove ci ruotavamo le posizioni. il mio culetto ancora ringrazia!
1 anno fa
Mi piacerebbe raccontassi questa tua esperienza nei particolariQuotato da Collantnere,Fatta a Torino in un locale adatto mi hanno legato al tavolo poi erano 9 tori che svuotavano dentro a turno spettacolare !!!
1 anno fa
Fantastico perché non lo raccontiQuotato da Bsx66pass,Fatto e stare al centro con tutti quei cazzi intorno è fantastico, ad un certo punto il padrone di casa mi fa posizionare in mezzo alla stanza su una sedia machine con un dildo enorme che mi trapanava il culo e gli altri che si facevano succhiare e m [...]
1 anno fa
Sono attivo, grande montatore ma ho una passione per succhiare cazzi. Una volta ne ho avuto tre, in ginocchio mentre li spompavo.
1 anno fa
E qui non ti è mai successoQuotato da Collantnere,Fatta a Torino in un locale adatto mi hanno legato al tavolo poi erano 9 tori che svuotavano dentro a turno spettacolare !!!
1 anno fa
Io una sera in spiaggia anni fa ho fatto 7 pompini a ragazzi giovani .due avevano un cazzo da cavallo gli altri sul grosso ma non troppo....io in ginocchio succhiavo un po' uno e un po' un altro ..mi hanno riempito in viso e in bocca... Uno il giorno dopo mi ha chiesto di vederci.....l ho portato a casa mia e abbiamo fatto sessoin modo romantico e stato dolcissimo
1 anno fa
Io ne cerco anche solo uno ma non lo trovo???Quotato da Porcpass11,mmmm che invidiaQuotato da Collantnere,Fatta a Torino in un locale adatto mi hanno legato al tavolo poi erano 9 tori che svuotavano dentro a turno spettacolare !!!
1 anno fa
Mai fatto mi piacerebbe stare al centro in ginocchio....