Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sesso Di Gruppo Chi Piace Stare Nel Centro e Divertirsi al 100%

63 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
A noi piacerebbe guardare un gruppo..toccare..

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
belle le gang bang, ne ho fatte diverse nel bosco 😋

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Solo una volta inginocchiato....7 giovani col cazzo fuori e io a succhiare tutti.mi hanno riempito viso e capelli ..bel ricordo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Finora fatto solo con due maschi, mi piacerebbe farmi montare da più cazzi, sarebbe bellissimo!

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 08.03.2021 -
magari

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 02.03.2015 -
Mi piacerebbe essere il passivo in un bukkake

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2015 -
Mi piacerebbe fare sesso in più di due però tutti versatili

1 anno fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 23.05.2018 -
Inutile dirlo,più cazzi sono meglio è! Il mio massimo credo siano stati 7/8

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 24.06.2022 -
Io sono versatile e mi piace il sesso di gruppo per il momento l'ho fatto solo in 3 da attivo mi piacerebbe essere tra quelli che si scopano una troia passiva magari trav da passivo mi piacerebbe succhiare diversi cazzi che poi mi riempiono di sborra tipo bukkake ma anche averne uno in bocca e uno in culo mi piace e l'ho già fatto ma ne vorrei di più che si danno il cambio ma se devo scegliere preferirei il bukkake mi eccita tantissimo l'idea 💦 💦 💦 💦

1 anno fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 21.03.2021 -
Quotato da Collantnere,
Fatta a Torino in un locale adatto mi hanno legato al tavolo poi erano 9 tori che svuotavano dentro a turno spettacolare !!!
wooow !

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 02.03.2015 -
Se c'è qualcuno che cerca un passivo per un bukkake mi propongo volentieri 😁

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Unico passivo con cinque sei attivi intorno … capiterà mai???

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 07.09.2020 -
Lo stare in mezzo completamente passivo mentre lo succhio e lo prendo nel buchetto l'ho fatto tante volte e nei posti che frequento non è raro. più difficile ma fatto qualche volta è lo stare in mezzo in un bel trenino e trovarsi a scopar ed essere scopato. ultima volta fatto in carsex dove ci ruotavamo le posizioni. il mio culetto ancora ringrazia!

1 anno fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 16.08.2020 -
Quotato da Collantnere,
Fatta a Torino in un locale adatto mi hanno legato al tavolo poi erano 9 tori che svuotavano dentro a turno spettacolare !!!
Mi piacerebbe raccontassi questa tua esperienza nei particolari

1 anno fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 16.08.2020 -
Quotato da Bsx66pass,
Fatto e stare al centro con tutti quei cazzi intorno è fantastico, ad un certo punto il padrone di casa mi fa posizionare in mezzo alla stanza su una sedia machine con un dildo enorme che mi trapanava il culo e gli altri che si facevano succhiare e m [...]
Fantastico perché non lo racconti

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 07.07.2020 -
Sono attivo, grande montatore ma ho una passione per succhiare cazzi. Una volta ne ho avuto tre, in ginocchio mentre li spompavo.

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 11.01.2020 -
Quotato da Collantnere,
E qui non ti è mai successo

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Io una sera in spiaggia anni fa ho fatto 7 pompini a ragazzi giovani .due avevano un cazzo da cavallo gli altri sul grosso ma non troppo....io in ginocchio succhiavo un po' uno e un po' un altro ..mi hanno riempito in viso e in bocca... Uno il giorno dopo mi ha chiesto di vederci.....l ho portato a casa mia e abbiamo fatto sessoin modo romantico e stato dolcissimo

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 23.03.2020 -
Quotato da Porcpass11,
Quotato da Collantnere,
mmmm che invidia
Io ne cerco anche solo uno ma non lo trovo???

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.05.2018 -
Mai fatto mi piacerebbe stare al centro in ginocchio....