Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Voi indossate sempre intimo quando uscite?

50 interventi
1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 23.07.2021 -
Noi sempre senza

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 12.03.2025 -
Sempre senza

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.05.2025 -
Non indosso mai

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.02.2017 -
In estate molto spesso senza sia per libertà quanto per esibizionismo

1 anno fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 29.01.2023 -
In estate non indosso molto spesso l'intimo soprattutto se ho i pantaloncini. Appena posso tendo a farlo uscire fuori se sono seduto. A lavoro a volte abbasso l' intimo sotto i jeans e vado a cazzo duro(lavoro al pubblico).

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.07.2022 -
Uso boxer solo a lavoro....il resto del giorno e della notte mi piace stare in libertà e spesso in estate sto nudo in casa o al mare

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
In estate mai

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 06.10.2021 -
io solo quando lavoro... per ogni evenienza. Quando sono libero ed esco per piacere, divertimento ecc non indosso nulla sotto. Raramente le jockstrap ma ormai nemmeno quelli

1 anno fa
Singolo
Basilicata,
Qui dal 23.04.2022 -
Credo che per un uomo sia fattibile solo con il pezzo di sotto di una tuta, altrimenti diventa letteralmente "una rottura di palle".
Io ci ho provato una sola volta in un jeans. È scomodissimo e in ogni caso non mi sembra neanche tanto igienico.

1 anno fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 05.10.2020 -
Quando sono libero e sono in giro sempre senza , metto tuta o pantaloncini e cerco di mostrarlo anche mentre guido 😋 😋 😋 😋 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 06.10.2021 -
interessante 🤤

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna, Sassari
Qui dal 27.09.2017 -
lo indosso solo a casa

11 mesi fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 02.05.2025 -
Be se io non metto niente sotto mi viene subito DURO, poi sentirlo ballare assieme alle palle mi eccita da morire e farlo tornare al suo posto è 1 cosa impossibile.
Comunque quando vado a dormire alla sera sotto i pantaloni del pigiama non metto nulla,se qualche donna vuole venire a controllare mi faccia sapere

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 24.10.2022 -
L' intimo lo indosso quasi sempre e sempre molto aderente per cercare di renderlo meno visibile.

11 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Quando incontro metto sempre la parte inferiore di una tuta molto leggera così quando me la abbassano hanno l'oggetto a disposizione e portata di mano e di bocca senza ulteriori impicci

11 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2018 -
Mai intimo se non per condizioni particolari o se sto in giro tutto il giorno. Niente intimo e tutto depilato. Quando vado car sex indosso pantaloncini senza cavallo che in pratica sono una microgonna. Spesso anche con anelli da pene o cinturini così che sia più evidente
Modificato dall'autore il 23-06-2025 10:05:20

11 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 22.07.2023 -
Quotato da taptip,
Mai intimo se non per condizioni particolari o se sto in giro tutto il giorno. Niente intimo e tutto depilato. Quando vado car sex indosso pantaloncini senza cavallo che in pratica sono una microgonna. Spesso anche con anelli da pene o cinturini c [...]
idem sotto il vestito 👗 niente già pronta... 💋 🐷 🐷

11 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 06.03.2025 -
se indosso intimo mi sento eccitata tutto il giorno...

11 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 22.07.2023 -
Quotato da Kawa9,
Sempre senza, sensazione piacevole
idem

11 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 06.03.2025 -
Autoreggenti,perizomini,e parte la bambola ahaha .. sotto i vestiti da uomo .. mi fa impazzire... 🐷 🔥