1 anno fa
Sempre senza
1 anno fa
Non indosso mai
1 anno fa
In estate molto spesso senza sia per libertà quanto per esibizionismo
1 anno fa
In estate non indosso molto spesso l'intimo soprattutto se ho i pantaloncini. Appena posso tendo a farlo uscire fuori se sono seduto. A lavoro a volte abbasso l' intimo sotto i jeans e vado a cazzo duro(lavoro al pubblico).
1 anno fa
Uso boxer solo a lavoro....il resto del giorno e della notte mi piace stare in libertà e spesso in estate sto nudo in casa o al mare
1 anno fa
In estate mai
1 anno fa
io solo quando lavoro... per ogni evenienza. Quando sono libero ed esco per piacere, divertimento ecc non indosso nulla sotto. Raramente le jockstrap ma ormai nemmeno quelli
1 anno fa
Credo che per un uomo sia fattibile solo con il pezzo di sotto di una tuta, altrimenti diventa letteralmente "una rottura di palle".
Io ci ho provato una sola volta in un jeans. È scomodissimo e in ogni caso non mi sembra neanche tanto igienico.
Io ci ho provato una sola volta in un jeans. È scomodissimo e in ogni caso non mi sembra neanche tanto igienico.
1 anno fa
Quando sono libero e sono in giro sempre senza , metto tuta o pantaloncini e cerco di mostrarlo anche mentre guido 😋 😋 😋 😋 😋
1 anno fa
interessante 🤤
1 anno fa
lo indosso solo a casa
11 mesi fa
Be se io non metto niente sotto mi viene subito DURO, poi sentirlo ballare assieme alle palle mi eccita da morire e farlo tornare al suo posto è 1 cosa impossibile.
Comunque quando vado a dormire alla sera sotto i pantaloni del pigiama non metto nulla,se qualche donna vuole venire a controllare mi faccia sapere
Comunque quando vado a dormire alla sera sotto i pantaloni del pigiama non metto nulla,se qualche donna vuole venire a controllare mi faccia sapere
11 mesi fa
L' intimo lo indosso quasi sempre e sempre molto aderente per cercare di renderlo meno visibile.
11 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Quando incontro metto sempre la parte inferiore di una tuta molto leggera così quando me la abbassano hanno l'oggetto a disposizione e portata di mano e di bocca senza ulteriori impicci
11 mesi fa
Mai intimo se non per condizioni particolari o se sto in giro tutto il giorno. Niente intimo e tutto depilato. Quando vado car sex indosso pantaloncini senza cavallo che in pratica sono una microgonna. Spesso anche con anelli da pene o cinturini così che sia più evidente
Modificato dall'autore il 23-06-2025 10:05:20
11 mesi fa
idem sotto il vestito 👗 niente già pronta... 💋 🐷 🐷Quotato da taptip,Mai intimo se non per condizioni particolari o se sto in giro tutto il giorno. Niente intimo e tutto depilato. Quando vado car sex indosso pantaloncini senza cavallo che in pratica sono una microgonna. Spesso anche con anelli da pene o cinturini c [...]
11 mesi fa
se indosso intimo mi sento eccitata tutto il giorno...
11 mesi fa
idemQuotato da Kawa9,Sempre senza, sensazione piacevole
11 mesi fa
Autoreggenti,perizomini,e parte la bambola ahaha .. sotto i vestiti da uomo .. mi fa impazzire... 🐷 🔥