Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Molti uomini durano ore.... possibile?

84 interventi
1 anno fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 05.07.2024 -
Quotato da Eterocurioso994,
Si anche io ero molto piccolo.. 2-3 anni.
siamo fratelli di🍄

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 11.12.2023 -
Quotato da Circum82,
Si anche io ero molto piccolo.. 2-3 anni.
siamo fratelli di🍄
🤣🤣🤣

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 16.11.2014 -
Condivido

1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 10.11.2022 -
Dipende da tante cose, esempio età ..ora che sono un po' più grande capita che nonostante l'affare stia sempre ritto non vengo per molto tempo ..infatti alle volte entro in una sorta di ansia da venuta (avete presente quando lei ti dice "vieni...dai!")
Ecco a me quello sortisce l'effetto contrario... 😄
Di contro se il/la partner si vuole semplicemente godere il palo ritto senza vedere la venuta come un traguardo non ci sono problemi
È anche vero che ci sono altri fattori probabilmente, perché anche da più giovane una sera con una coppia sono durato più di un'ora, tant'è che alla fine mi si era mezzo attaccato il condom al cazzo e ho faticato a rimuoverlo

1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 07.05.2024 -
Io riesco a decidere il momento.. la media è di 2 ore.. ma se la lei del momento le garba il mio record è di 3 ore e 30 sempre durissimo e senza fermarmi.. ma c'è qualcuna che a 1 ora e mezza le bruciava e mi ha chiesto di terminare.. ma la media preferita è almeno 2 ore..😋

1 anno fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Forse ci sono più fattori concatenati e quindi sono naturalmente predisposti, insomma sono adatti eccedono in questo campo ... E poi da vedere l alimentazione è non da meno l età.. Oppure presenza di patologia priapismo
Modificato dall'autore il 30-08-2024 23:42:32

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 12.10.2023 -
Per durare tanto c'è bisogno in primis di un' adeguata preparazione fisica. Se siete soggetti sedentari che non fanno attività fisica difficilmente riuscirete ad avere un rapporto molto duraturo.
A mio avviso la durata è overrated , tante volte il culmine del piacere arriva dopo 30/40 minuti (dipende molto dalla/dal partner) è il resto potrebbe diventare un' esperienza più "meccanica" e non necessariamente piacevole come all' inizio.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2015 -
Io adoro le lunghe scopate e solitamente anche le donne le adorano il problema è che non si stancano mai 😂😂😂 a volte chi ha tanti orgasmi ripetuti chiede di fermarsi...

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 11.12.2023 -
Comunque dai commenti mi sto accorgendo che uno dei pochi che viene con molta rapidità sono io ahahahah
Modificato dall'autore il 01-09-2024 15:17:59

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 12.10.2023 -
Comunque dai commenti mi sto accorgendo che uno dei pochi che viene con molta rapidità sono io ahahahahModificato dall'autore il 01-09-2024 15:17:59 [...]
Non lo sai che sono tutti cintura nera di scopate quinto Dan? Ovviamente minimo 20 cm altrimenti dove ti presenti.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 11.12.2023 -
Quotato da MrMellors,
Comunque dai commenti mi sto accorgendo che uno dei pochi che viene con molta rapidità sono io ahahahahModificato dall'autore il 01-09-2024 15:17:59 [...]
Nella realtà in altri periodi e con altre compagne era tutto molto diverso. Non ci sono regole sempre uguali
Ah no assolutamente.. ma io se non mi concentro duro molto poco.. l ultima volta ho fatto una bruttissima figuraccia per esempio 😅

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Non è solo una questione di durata ma anche di intensità. Garantire entrambe non è banale.😎 Il problema sono sono le donne che si stancano presto 🤣 A forza di raccontare stronzate sul piacere mentale per darsi un tono, si scordano che il sesso è soprattutto un atto fisico e bisogna essere allenate ed in forma altrimenti meglio dedicarsi all'uncinetto. 🤣💋💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Dipende se non usano sostanze almeno io duro una venti minuti minimo poi dipende so di gente che dura pochissimo ma quelle sono disfunzioni o altro

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 30.08.2018 -
Se duri ore ,
Attenzione che non si parla di 2 ore solo dentro e fuori…
Devi chiaramente …
Giocare 2 ore….
Vai dal leccarla , baciare tutto il corpo …
Avanti , dietro, bocca…
Se poi infili e basta e chiaro che 20 minuti sono anche troppi …

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 02.08.2024 -
Quotato da capdage72,
Certo
ragazzi io anche 4 ore senza venire

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 02.12.2018 -
Tutti rocco qui.. poi la media italiana 7 min con preliminari
😂😂😂😂

1 anno fa
Coppia
Toscana, Lucca
Qui dal 21.12.2022 -
La prima, la seconda devi dire basta.

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 07.09.2024 -
È bello poter durare tanto ma a mio parere il durare “troppo” è sintomo di qualcosa che non va. Non c’è abbastanza attrazione, non c’è tranquillità nella coppia, ci possono essere diverse situazioni che portano a questo. Tutte comunque situazioni anormali. La normalità prevede il solito rapporto di 15 min o un ora massimo.

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da PassioneSegreta69,
È bello poter durare tanto ma a mio parere il durare “troppo” è sintomo di qualcosa che non va. Non c’è abbastanza attrazione, non c’è tranquillità nella coppia, ci possono essere diverse situazioni che portano a questo. Tutte comunque situazioni ano [...]
Ma guarda ci sono diversi accorgimenti per durare di più anche quando sei molto eccitato. Certo che se una donna non ti piace, faresti fatica proprio a raggiungere l'erezione quindi non ha senso parlare di durata. 15 minuti vanno bene per una coppia annoiata dopo 30 anni di matrimonio o per una mignotta che in questo modo può incontrare più clienti e monetizzare di più ma di certo una donna che lo fa per passione e per reale attrazione, non si accontenta di 15 minuti. Poi perdonami, tu uomo (generico) investi giorni o settimane per corteggiare una donna, investi tempo per organizzare un incontro nel miglior modo possibile e poi ti accontenti di 15 minuti di piacere? Adesso non mi dite che fate 10 round da 15 minuti con intervalli di 5 minuti perché non ci credo 🤣🤣

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 07.09.2024 -
Ovviamente i tempi che ho scritto sono stati messi tenendo conto delle mille variabili che ci possono essere in un rapporto. Non si può standardizzare ogni rapporto esigendo di avere una durata prestabilita. Certo ci sono diverse tecniche per non terminare in un breve tempo, ma l’importante a mio parere è sempre farlo in maniera spontanea e naturale vivendo il momento.