Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Molti uomini durano ore.... possibile?

75 interventi
9 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 11.12.2023 -
Si anche io ero molto piccolo.. 2-3 anni.

9 mesi fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 05.07.2024 -
Quotato da Eterocurioso994,
siamo fratelli di🍄

9 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 11.12.2023 -
Quotato da Circum82,
siamo fratelli di🍄
🤣🤣🤣

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 16.11.2014 -
Condivido

9 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 10.11.2022 -
Dipende da tante cose, esempio età ..ora che sono un po' più grande capita che nonostante l'affare stia sempre ritto non vengo per molto tempo ..infatti alle volte entro in una sorta di ansia da venuta (avete presente quando lei ti dice "vieni...dai!")
Ecco a me quello sortisce l'effetto contrario... 😄
Di contro se il/la partner si vuole semplicemente godere il palo ritto senza vedere la venuta come un traguardo non ci sono problemi
È anche vero che ci sono altri fattori probabilmente, perché anche da più giovane una sera con una coppia sono durato più di un'ora, tant'è che alla fine mi si era mezzo attaccato il condom al cazzo e ho faticato a rimuoverlo

9 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 07.05.2024 -
Io riesco a decidere il momento.. la media è di 2 ore.. ma se la lei del momento le garba il mio record è di 3 ore e 30 sempre durissimo e senza fermarmi.. ma c'è qualcuna che a 1 ora e mezza le bruciava e mi ha chiesto di terminare.. ma la media preferita è almeno 2 ore..😋

9 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Forse ci sono più fattori concatenati e quindi sono naturalmente predisposti, insomma sono adatti eccedono in questo campo ... E poi da vedere l alimentazione è non da meno l età.. Oppure presenza di patologia priapismo
Modificato dall'autore il 30-08-2024 23:42:32

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.09.2023 -
Quotato da bernulligiuseppe,
Con la mia attuale compagna, quando facciamo l'amore mi piace tantissimo sentirla godere e farla venire, possiamo andare avanti per ore e molto spesso non riesco a venire pur mantenendo uno stato di eccitazione continua molto piacevole. Per [...]
Condivido l'esperienza che hai descritto, la mia Lei è stupita della durata di certi nostri amplessi, naturalmente ci sono brevi pause perché Lei si riprenda ma è fantastico stare con lei nel letto una o due ore eccitato. Penso Dipenda molto dal contesto e dalla partner. Con S. non finisco mai Lei si muove come una gatta sperando di esaurire le mie energie poi per il suo desiderio di vedermi e sentirmi venire affonda con la sua bocca piccola più che può e si immerge in una piece teatrale profondissima e appassionata...mi piace troppo guardarla perché so che dovrà ancora una volta alzarsi, venirmi sopra e lasciarsi andare ancora una volta al suo piacere, poi spesso cade esausta su un lato e desidera essere abbracciata per addormentarsi
Modificato dall'autore il 01-09-2024 00:40:13

9 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 12.10.2023 -
Per durare tanto c'è bisogno in primis di un' adeguata preparazione fisica. Se siete soggetti sedentari che non fanno attività fisica difficilmente riuscirete ad avere un rapporto molto duraturo.
A mio avviso la durata è overrated , tante volte il culmine del piacere arriva dopo 30/40 minuti (dipende molto dalla/dal partner) è il resto potrebbe diventare un' esperienza più "meccanica" e non necessariamente piacevole come all' inizio.

9 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2015 -
Io adoro le lunghe scopate e solitamente anche le donne le adorano il problema è che non si stancano mai 😂😂😂 a volte chi ha tanti orgasmi ripetuti chiede di fermarsi...

9 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 11.12.2023 -
Comunque dai commenti mi sto accorgendo che uno dei pochi che viene con molta rapidità sono io ahahahah
Modificato dall'autore il 01-09-2024 15:17:59

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.09.2023 -
Quotato da Diomede,
Io adoro le lunghe scopate e solitamente anche le donne le adorano il problema è che non si stancano mai 😂😂😂 a volte chi ha tanti orgasmi ripetuti chiede di fermarsi... [...]
il bello è quando è lei che ti chiede una pausa perché non riesce o le brucia o ha bisogno di riposo....
Modificato dall'autore il 01-09-2024 16:07:46

9 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 12.10.2023 -
Comunque dai commenti mi sto accorgendo che uno dei pochi che viene con molta rapidità sono io ahahahahModificato dall'autore il 01-09-2024 15:17:59 [...]
Non lo sai che sono tutti cintura nera di scopate quinto Dan? Ovviamente minimo 20 cm altrimenti dove ti presenti.

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.09.2023 -
Comunque dai commenti mi sto accorgendo che uno dei pochi che viene con molta rapidità sono io ahahahahModificato dall'autore il 01-09-2024 15:17:59 [...]
Nella realtà in altri periodi e con altre compagne era tutto molto diverso. Non ci sono regole sempre uguali

9 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 11.12.2023 -
Quotato da MrMellors,
Nella realtà in altri periodi e con altre compagne era tutto molto diverso. Non ci sono regole sempre uguali
Ah no assolutamente.. ma io se non mi concentro duro molto poco.. l ultima volta ho fatto una bruttissima figuraccia per esempio 😅

9 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 01.05.2016 -
no no, anche io, è capitato in una spiaggia con la lei di coppia che se ne scopava due insieme, a me lo ha preso in mano era così eccitante che sono bastati pochi tocchi... 😋

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.09.2023 -
Età ed esperienza contano, almeno nel mio caso e così. Però è vero che con donne diverse e vagine diverse duravo tempi completamente diversi...alcune donne sei già così eccitato mentre le spogli che....

8 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Non è solo una questione di durata ma anche di intensità. Garantire entrambe non è banale.😎 Il problema sono sono le donne che si stancano presto 🤣 A forza di raccontare stronzate sul piacere mentale per darsi un tono, si scordano che il sesso è soprattutto un atto fisico e bisogna essere allenate ed in forma altrimenti meglio dedicarsi all'uncinetto. 🤣💋💋

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Dipende se non usano sostanze almeno io duro una venti minuti minimo poi dipende so di gente che dura pochissimo ma quelle sono disfunzioni o altro

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 30.08.2018 -
Se duri ore ,
Attenzione che non si parla di 2 ore solo dentro e fuori…
Devi chiaramente …
Giocare 2 ore….
Vai dal leccarla , baciare tutto il corpo …
Avanti , dietro, bocca…
Se poi infili e basta e chiaro che 20 minuti sono anche troppi …