9 mesi fa
Si anche io ero molto piccolo.. 2-3 anni.
9 mesi fa
siamo fratelli di🍄Quotato da Eterocurioso994,Si anche io ero molto piccolo.. 2-3 anni.
9 mesi fa
🤣🤣🤣Quotato da Circum82,siamo fratelli di🍄Quotato da Eterocurioso994,Si anche io ero molto piccolo.. 2-3 anni.
9 mesi fa
Condivido
9 mesi fa
Dipende da tante cose, esempio età ..ora che sono un po' più grande capita che nonostante l'affare stia sempre ritto non vengo per molto tempo ..infatti alle volte entro in una sorta di ansia da venuta (avete presente quando lei ti dice "vieni...dai!")
Ecco a me quello sortisce l'effetto contrario... 😄
Di contro se il/la partner si vuole semplicemente godere il palo ritto senza vedere la venuta come un traguardo non ci sono problemi
È anche vero che ci sono altri fattori probabilmente, perché anche da più giovane una sera con una coppia sono durato più di un'ora, tant'è che alla fine mi si era mezzo attaccato il condom al cazzo e ho faticato a rimuoverlo
Ecco a me quello sortisce l'effetto contrario... 😄
Di contro se il/la partner si vuole semplicemente godere il palo ritto senza vedere la venuta come un traguardo non ci sono problemi
È anche vero che ci sono altri fattori probabilmente, perché anche da più giovane una sera con una coppia sono durato più di un'ora, tant'è che alla fine mi si era mezzo attaccato il condom al cazzo e ho faticato a rimuoverlo
9 mesi fa
Io riesco a decidere il momento.. la media è di 2 ore.. ma se la lei del momento le garba il mio record è di 3 ore e 30 sempre durissimo e senza fermarmi.. ma c'è qualcuna che a 1 ora e mezza le bruciava e mi ha chiesto di terminare.. ma la media preferita è almeno 2 ore..😋
9 mesi fa
Forse ci sono più fattori concatenati e quindi sono naturalmente predisposti, insomma sono adatti eccedono in questo campo ... E poi da vedere l alimentazione è non da meno l età.. Oppure presenza di patologia priapismo
Modificato dall'autore il 30-08-2024 23:42:32
9 mesi fa
Condivido l'esperienza che hai descritto, la mia Lei è stupita della durata di certi nostri amplessi, naturalmente ci sono brevi pause perché Lei si riprenda ma è fantastico stare con lei nel letto una o due ore eccitato. Penso Dipenda molto dal contesto e dalla partner. Con S. non finisco mai Lei si muove come una gatta sperando di esaurire le mie energie poi per il suo desiderio di vedermi e sentirmi venire affonda con la sua bocca piccola più che può e si immerge in una piece teatrale profondissima e appassionata...mi piace troppo guardarla perché so che dovrà ancora una volta alzarsi, venirmi sopra e lasciarsi andare ancora una volta al suo piacere, poi spesso cade esausta su un lato e desidera essere abbracciata per addormentarsiQuotato da bernulligiuseppe,Con la mia attuale compagna, quando facciamo l'amore mi piace tantissimo sentirla godere e farla venire, possiamo andare avanti per ore e molto spesso non riesco a venire pur mantenendo uno stato di eccitazione continua molto piacevole. Per [...]
Modificato dall'autore il 01-09-2024 00:40:13
9 mesi fa
Per durare tanto c'è bisogno in primis di un' adeguata preparazione fisica. Se siete soggetti sedentari che non fanno attività fisica difficilmente riuscirete ad avere un rapporto molto duraturo.
A mio avviso la durata è overrated , tante volte il culmine del piacere arriva dopo 30/40 minuti (dipende molto dalla/dal partner) è il resto potrebbe diventare un' esperienza più "meccanica" e non necessariamente piacevole come all' inizio.
A mio avviso la durata è overrated , tante volte il culmine del piacere arriva dopo 30/40 minuti (dipende molto dalla/dal partner) è il resto potrebbe diventare un' esperienza più "meccanica" e non necessariamente piacevole come all' inizio.
9 mesi fa
Io adoro le lunghe scopate e solitamente anche le donne le adorano il problema è che non si stancano mai 😂😂😂 a volte chi ha tanti orgasmi ripetuti chiede di fermarsi...
9 mesi fa
Comunque dai commenti mi sto accorgendo che uno dei pochi che viene con molta rapidità sono io ahahahah
Modificato dall'autore il 01-09-2024 15:17:59
9 mesi fa
il bello è quando è lei che ti chiede una pausa perché non riesce o le brucia o ha bisogno di riposo....Quotato da Diomede,Io adoro le lunghe scopate e solitamente anche le donne le adorano il problema è che non si stancano mai 😂😂😂 a volte chi ha tanti orgasmi ripetuti chiede di fermarsi... [...]
Modificato dall'autore il 01-09-2024 16:07:46
9 mesi fa
Non lo sai che sono tutti cintura nera di scopate quinto Dan? Ovviamente minimo 20 cm altrimenti dove ti presenti.Quotato da Eterocurioso994,Comunque dai commenti mi sto accorgendo che uno dei pochi che viene con molta rapidità sono io ahahahahModificato dall'autore il 01-09-2024 15:17:59 [...]
9 mesi fa
Nella realtà in altri periodi e con altre compagne era tutto molto diverso. Non ci sono regole sempre ugualiQuotato da Eterocurioso994,Comunque dai commenti mi sto accorgendo che uno dei pochi che viene con molta rapidità sono io ahahahahModificato dall'autore il 01-09-2024 15:17:59 [...]
9 mesi fa
Ah no assolutamente.. ma io se non mi concentro duro molto poco.. l ultima volta ho fatto una bruttissima figuraccia per esempio 😅Quotato da MrMellors,Nella realtà in altri periodi e con altre compagne era tutto molto diverso. Non ci sono regole sempre ugualiQuotato da Eterocurioso994,Comunque dai commenti mi sto accorgendo che uno dei pochi che viene con molta rapidità sono io ahahahahModificato dall'autore il 01-09-2024 15:17:59 [...]
9 mesi fa
no no, anche io, è capitato in una spiaggia con la lei di coppia che se ne scopava due insieme, a me lo ha preso in mano era così eccitante che sono bastati pochi tocchi... 😋Quotato da Eterocurioso994,Comunque dai commenti mi sto accorgendo che uno dei pochi che viene con molta rapidità sono io ahahahahModificato dall'autore il 01-09-2024 15:17:59 [...]
9 mesi fa
Età ed esperienza contano, almeno nel mio caso e così. Però è vero che con donne diverse e vagine diverse duravo tempi completamente diversi...alcune donne sei già così eccitato mentre le spogli che....
8 mesi fa
Non è solo una questione di durata ma anche di intensità. Garantire entrambe non è banale.😎 Il problema sono sono le donne che si stancano presto 🤣 A forza di raccontare stronzate sul piacere mentale per darsi un tono, si scordano che il sesso è soprattutto un atto fisico e bisogna essere allenate ed in forma altrimenti meglio dedicarsi all'uncinetto. 🤣💋💋
8 mesi fa
Dipende se non usano sostanze almeno io duro una venti minuti minimo poi dipende so di gente che dura pochissimo ma quelle sono disfunzioni o altro
8 mesi fa
Se duri ore ,
Attenzione che non si parla di 2 ore solo dentro e fuori…
Devi chiaramente …
Giocare 2 ore….
Vai dal leccarla , baciare tutto il corpo …
Avanti , dietro, bocca…
Se poi infili e basta e chiaro che 20 minuti sono anche troppi …
Attenzione che non si parla di 2 ore solo dentro e fuori…
Devi chiaramente …
Giocare 2 ore….
Vai dal leccarla , baciare tutto il corpo …
Avanti , dietro, bocca…
Se poi infili e basta e chiaro che 20 minuti sono anche troppi …