8 mesi fa
ragazzi io anche 4 ore senza venireQuotato da capdage72,Certo
8 mesi fa
Tutti rocco qui.. poi la media italiana 7 min con preliminari
😂😂😂😂
😂😂😂😂
8 mesi fa
La prima, la seconda devi dire basta.
8 mesi fa
È bello poter durare tanto ma a mio parere il durare “troppo” è sintomo di qualcosa che non va. Non c’è abbastanza attrazione, non c’è tranquillità nella coppia, ci possono essere diverse situazioni che portano a questo. Tutte comunque situazioni anormali. La normalità prevede il solito rapporto di 15 min o un ora massimo.
8 mesi fa
Ma guarda ci sono diversi accorgimenti per durare di più anche quando sei molto eccitato. Certo che se una donna non ti piace, faresti fatica proprio a raggiungere l'erezione quindi non ha senso parlare di durata. 15 minuti vanno bene per una coppia annoiata dopo 30 anni di matrimonio o per una mignotta che in questo modo può incontrare più clienti e monetizzare di più ma di certo una donna che lo fa per passione e per reale attrazione, non si accontenta di 15 minuti. Poi perdonami, tu uomo (generico) investi giorni o settimane per corteggiare una donna, investi tempo per organizzare un incontro nel miglior modo possibile e poi ti accontenti di 15 minuti di piacere? Adesso non mi dite che fate 10 round da 15 minuti con intervalli di 5 minuti perché non ci credo 🤣🤣Quotato da PassioneSegreta69,È bello poter durare tanto ma a mio parere il durare “troppo” è sintomo di qualcosa che non va. Non c’è abbastanza attrazione, non c’è tranquillità nella coppia, ci possono essere diverse situazioni che portano a questo. Tutte comunque situazioni ano [...]
8 mesi fa
Ovviamente i tempi che ho scritto sono stati messi tenendo conto delle mille variabili che ci possono essere in un rapporto. Non si può standardizzare ogni rapporto esigendo di avere una durata prestabilita. Certo ci sono diverse tecniche per non terminare in un breve tempo, ma l’importante a mio parere è sempre farlo in maniera spontanea e naturale vivendo il momento.
8 mesi fa
Ma certo mica si sta lì a giudicare con il cronometro ed il righello (o lattine/bottiglie di vario genere 🤣). Intendevo dire che secondo me il Sesso è davvero bello quando sai che ora inizi ma non sai quando finisci perché il trasporto ti fa perdere il senso del tempo.
Ci si rende conto di aver fatto sesso appagante quando ormai esausti, si guarda per caso l'orologio e ci si chiede "ma come diavolo è possibile che abbiamo fatto quest'ora senza essercene accorti?!!" 😜
Poi ognuno vive il sesso come gli pare, ci mancherebbe: anche essere il quindicesimo uomo che si mette in fila per penetrare una tipa in un privé può essere appagante, punti di vista. Anche segarsi per 20 minuti e poi spruzzare 5 secondi addosso alla tipa in una gang bang può essere appagante, punti di vista. Ciao!
Ci si rende conto di aver fatto sesso appagante quando ormai esausti, si guarda per caso l'orologio e ci si chiede "ma come diavolo è possibile che abbiamo fatto quest'ora senza essercene accorti?!!" 😜
Poi ognuno vive il sesso come gli pare, ci mancherebbe: anche essere il quindicesimo uomo che si mette in fila per penetrare una tipa in un privé può essere appagante, punti di vista. Anche segarsi per 20 minuti e poi spruzzare 5 secondi addosso alla tipa in una gang bang può essere appagante, punti di vista. Ciao!
8 mesi fa
non solo è possibile durare tanto, ti posso garantire che io decido anche quando è il momento di godere...dipende dalla concentrazione. Questione di allenamento, come tutte le cose. Ore e ore di sesso che però non bisogna esagerare altrimenti poi la prostata ne risente e comincia a sanguinare, quindi con moderazione.
8 mesi fa
Attorno all'oretta ci duro anch'io e lo ero così anche da giovane, con la differenza che oggidì cambio posizioni ed ho esperienza per far godere di più, una volta forse ero egoista e pensavo solo alla mia di goduria 😏
8 mesi fa
Io credo di avere un buon controllo, venire subito è un conto... Venire dopo un ora o più rende il mio orgasmo molto più intenso 💦 💦 💦
Cmq prima deve ovviamente venire lei, poi tocca a me con calma se possibile... Magari con un po' più di fretta se a lei inizia a dare fastidio 🐷
Cmq prima deve ovviamente venire lei, poi tocca a me con calma se possibile... Magari con un po' più di fretta se a lei inizia a dare fastidio 🐷
Modificato dall'autore il 09-09-2024 14:23:37
8 mesi fa
Fino adesso mai avuto il piacere di trovare uomini seri... Spesso perdo il piacere 😭 😭 😭
8 mesi fa
Assolutamente sacrosanto! Con la mia ex moglie i rapporti andavano avanti a volte tranquillamente 3-4 ore, ma, ben inteso, non tutti di penetrazione… sarebbe molto difficile mantenere la durezza per tutto quel tempo senza venire, né dolori lancinanti ai gingilli 😄Quotato da Thesparegame,Diciamo che il punto di riferimento lo dà la medicina. Questa coniuga la sperimentazione con persone in salute e su un campione di uomini di varie etnie. Ne esce un tempo medio di qualche minuto. Ora, dai minuti alle ore in mezzo c'è "i [...]
Invece quello che è speciale per la maggior parte delle donne è anche tutto il contorno, tutto ciò che si fa al di fuori della penetrazione in senso stretto: ossia, abbiamo mani, bocca, piedi, giocattoli e qualsiasi oggetto in casa, basta lasciar andare la fantasia, su!
8 mesi fa
io pure vengo quasi subito ho provato con pomate anestetizzanti con spray anche con la pillola priligy ma niente... 😒
8 mesi fa
hai provato lo spray fortacin?Quotato da contetakkia,io pure vengo quasi subito ho provato con pomate anestetizzanti con spray anche con la pillola priligy ma niente... 😒
8 mesi fa
Molti uomini durano ore.... possibile? .... no, la risposta è nelle statistiche, e non è una battuta, ma forse è posto male il problema. L'errore è approcciarlo come fosse qualcosa da ripetere garantendo sempre le stesse caratteristiche. Durare sempre ore è bello? No, è patologico, e non strettamente in senso fisico.
Ragiono più che altro come esperienza in coppia stabile: ci sono volte in cui duri ore, altre pochi minuti. A volte la maggior parte del tempo è occupata in preliminari, giochi, orale, etc.. altre passi subito alla penetrazione e magari vai avanti per un'ora. A volte arrivi al sesso dopo situazioni molto eccitanti, ad esempio stuzzicamenti vari in luoghi pubblici, al mare, lo spogliatoio di un negozio, una pomiciata in funivia, giochi in piscina, nella spa, e tante tante altre. E allora il sesso è solo l'atto finale di qualcosa iniziato prima.
E il bello è anche questo, non renderlo noioso, ripetitivo, scontato. Anzi, mostra come i confini del sesso non siano quelli del materasso.
Poi tutti (o molti) abbiamo dei trigger particolari, ad esempio se penetro dopo che lei è venuta duro pochissimo, non c'è verso, avverto quella sensazione particolare di lei 💦, e reagisco quasi inesorabilmente. Ma anche questo non è detto che sia percepito come negativo.
Negli incontri occasionali giocano altri fattori, come l'ansia, l'immaginazione di quello che potrebbe avvenire, l'attenzione richiesta da qualcuno di cui non conosciamo già piaceri e reazioni.
Per altro posso confermare che la pratica yoga, il controllo del respiro, aiutano ad avere più controllo di tutte le reazioni inclusa erezione ed eiaculazione; non sempre, non automaticamente, però certe volte è utile, tante o poche dipende.
Poi ho conosciuto diversi amici che mi raccontano di "durate" grazie ad aiuti vari, creme,.... sinceramente boh....non ne ho alcuna esperienza e ci credo ben poco.
Ragiono più che altro come esperienza in coppia stabile: ci sono volte in cui duri ore, altre pochi minuti. A volte la maggior parte del tempo è occupata in preliminari, giochi, orale, etc.. altre passi subito alla penetrazione e magari vai avanti per un'ora. A volte arrivi al sesso dopo situazioni molto eccitanti, ad esempio stuzzicamenti vari in luoghi pubblici, al mare, lo spogliatoio di un negozio, una pomiciata in funivia, giochi in piscina, nella spa, e tante tante altre. E allora il sesso è solo l'atto finale di qualcosa iniziato prima.
E il bello è anche questo, non renderlo noioso, ripetitivo, scontato. Anzi, mostra come i confini del sesso non siano quelli del materasso.
Poi tutti (o molti) abbiamo dei trigger particolari, ad esempio se penetro dopo che lei è venuta duro pochissimo, non c'è verso, avverto quella sensazione particolare di lei 💦, e reagisco quasi inesorabilmente. Ma anche questo non è detto che sia percepito come negativo.
Negli incontri occasionali giocano altri fattori, come l'ansia, l'immaginazione di quello che potrebbe avvenire, l'attenzione richiesta da qualcuno di cui non conosciamo già piaceri e reazioni.
Per altro posso confermare che la pratica yoga, il controllo del respiro, aiutano ad avere più controllo di tutte le reazioni inclusa erezione ed eiaculazione; non sempre, non automaticamente, però certe volte è utile, tante o poche dipende.
Poi ho conosciuto diversi amici che mi raccontano di "durate" grazie ad aiuti vari, creme,.... sinceramente boh....non ne ho alcuna esperienza e ci credo ben poco.
8 mesi fa
Da sempre duro tantissimo e senza alcun aiuto. Fin da giovane avevo rapporti che duravano anche tutto il pomeriggio. Inoltre so 💦💦💦 quando lo vuole la lei, mi basta mi dica di farlo e in pochi secondi …💦💦💦💦Quotato da Pedro66,Leggo di uomini che fanno sesso per oltre due ore e chi invece dura poco...e possibile durare così tanto senza nessun aiutino?
7 mesi fa
Ehhh, lo diceva anche Sting, che banfava di ore e ore grazie alla disciplina tantra, poi in anni recenti ha ammesso che erano sì ore, ma costellate da pause piuttosto lunghe (e grazie ar c... allora! ;-) ).
Personalmente, dipende dalla situazione, nel curriculum ho venute istantanee (beh, quasi, eh!) e venute che non arrivavano mai...dipende dalla situazione, appunto, e anche da altri fattori e pertanto ogni volta è sempre una sorpresa ;-)
Personalmente, dipende dalla situazione, nel curriculum ho venute istantanee (beh, quasi, eh!) e venute che non arrivavano mai...dipende dalla situazione, appunto, e anche da altri fattori e pertanto ogni volta è sempre una sorpresa ;-)
7 mesi fa
Parlo per esperienza diretta: da giovane sono stato sempre molto lungo tant é che spesso le fondevo prima che raggiungessi l orgasmo e a molte ciò non piaceva anche perché frequentavo altrettanto più giovani troppo pischelle e non avezze. Ho avuto la fortuna di avere tante esperienze sex sia per l aspetto sia perché lavoravo nei locali disco ecc. e tra gli amici con cui capitava di condividere l ammucchiata venivo deriso con il nomignolo del " IL LOCALE" in riferimento al Treno e spesso proprio non concludevo l applesso, pur restando sempre in tiro, per non annoiare i partecipanti. Poi ho conosciuto una ragazza che poi è diventata mia moglie e con Lei sono stato per molti anni un coniglietto... tanto da preoccuparmi... Ma poi con gli anni sono tornato ad essere quel treno locale che.... non arriva mai o quantomeno con molto ritardo. Con qst voglio dire che tutto parte dalla testa ma l uso intensivo fa perdere la sensibilità (imho)
7 mesi fa
non so cosa facesse Sting, Non so cosa fai tu, ma so cosa faccio io. E ovvio che non sono quattro ore di penetrazione continue, anche se mi è capitato di farlo per parecchie decine di minuti. Tuttavia da sempre le mie reazioni durano veramente tantissime e quando dico interi pomeriggi, intendo interi pomeriggi in erezione. Fortunatamente non devo convincere te, e quelle che l’hanno provato non hanno più bisogno di essere convinte.Quotato da CC-BOY,Ehhh, lo diceva anche Sting, che banfava di ore e ore grazie alla disciplina tantra, poi in anni recenti ha ammesso che erano sì ore, ma costellate da pause piuttosto lunghe (e grazie ar c... allora! ;-) ).
Personalmente, dipende dalla situazione, [...]
7 mesi fa
Veramente io mi riferivo al titolo del thread, non rispondevo a te, anche se in effetti quel "lo diceva anche Sting" può sembrare un riferimento al tuo post.Quotato da expertsingle,non so cosa facesse Sting, Non so cosa fai tu, ma so cosa faccio io. E ovvio che non sono quattro ore di penetrazione continue, anche se mi è capitato di farlo per parecchie decine di minuti. Tuttavia da sempre le mie reazioni durano veramente tantissime e quando dico interi pomeriggi, intendo interi pomeriggi in erezione. Fortunatamente non devo convincere te, e quelle che l’hanno provato non hanno più bisogno di essere convinte.Quotato da CC-BOY,Ehhh, lo diceva anche Sting, che banfava di ore e ore grazie alla disciplina tantra, poi in anni recenti ha ammesso che erano sì ore, ma costellate da pause piuttosto lunghe (e grazie ar c... allora! ;-) ).
Personalmente, dipende dalla situazione, [...]
Sinceramente non mi interessa guardare in casa d'altri, quindi mi spiace che ti sia sentito parte in causa.