Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Molti uomini durano ore.... possibile?

84 interventi
3 settimane fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Mr-White,
Negli ultimi periodi con mia moglie (ora ex) duravo moltissimo, causa il suo poco coinvolgimento nell'atto sessuale. Praticamente era come fare l'amore con una ciabatta, vorrei proprio vedere come si fà a provare qualcosa... E pensare che a vent'ann [...]
Che culo, io non ho mai scopato una ciabatta....... 😁😁😁😁
Buonaseeeeeeeeeeera .... Non ti ho mai più sentito e credevo fossi andato in Cina ad aprire un Night 🤣🤣🤣🤣🤣

3 settimane fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Timidodelicato,
Quotato da Superpinball,

Che culo, io non ho mai scopato una ciabatta....... 😁😁😁😁
Buonaseeeeeeeeeeera .... Non ti ho mai più sentito e credevo fossi andato in Cina ad aprire un Night 🤣🤣🤣🤣🤣
E che cazzo, fino in Cina? Lo sto aprendo in India, perché lì le vacche sono sacre 😂😂😂😂😂😂😂

3 settimane fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Superpinball,
E che cazzo, fino in Cina? Lo sto aprendo in India, perché lì le vacche sono sacre 😂😂😂😂😂😂😂
Bisogna sempre vedere se i Torelli pagano l' entrata comunque ... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

3 settimane fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Superpinball,

Tu mi vuoi portare OT per farmi bannare, vecchia volpe. Poi la redazione mi adora a dismisura, ne esce una combo micidiale 🥶

3 settimane fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Superpinball,
Tu mi vuoi portare OT per farmi bannare, vecchia volpe. Poi la redazione mi adora a dismisura, ne esce una combo micidiale 🥶
🤣🤣🤣🤣🤣Sai che in effetti non mi ricordo come era nata questa discussione ... Era per gli amanti della pillola Blu ... Visto adesso scorrendo in alto .... 😎