Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Addominali o pancetta?

22 interventi
1 anno fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 05.02.2024 -
Quotato da Macy,
Quotato da Peggingman02,
La mia di tartaruga si è rigirata da un pezzo ,ma la vecchia pancetta del cinquantenne ? Non va più di moda ?
No, non va più di moda, né a cinquanta né a trenta, se hai la pancia sei fuori, se sei un nano sei fuori, se hai la gobba sei fuori, se hai il cazzo piccolo sei fuori, se sei vecchio sei fuori, se hai un dente si e tre no, sei fuori.
Eh sì, però se sei simpatico e ci sai fare compensi alla grande e scopi come un riccio, lo dice anche la Grande Guida Galattica del Singolo di Successo, nella sezione "Tutto Singoli".
Bravo, credici 😉
dai per scopare come ricci ora per fortuna ci aiuta la farmacia ,i denti li ho tutti ,la gobba per ora non c'è l'ho, ma la pancetta ma piccola 😄 😄 😄 quella rimane purtroppo ,se sono fuori vorrà dire che spero di essere in terrazza al massimo 😄

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da Peggingman02,
Quotato da Macy,

No, non va più di moda, né a cinquanta né a trenta, se hai la pancia sei fuori, se sei un nano sei fuori, se hai la gobba sei fuori, se hai il cazzo piccolo sei fuori, se sei vecchio sei fuori, se hai un dente si e tre no, sei fuori.
Eh sì, però se sei simpatico e ci sai fare compensi alla grande e scopi come un riccio, lo dice anche la Grande Guida Galattica del Singolo di Successo, nella sezione "Tutto Singoli".
Bravo, credici 😉
dai per scopare come ricci ora per fortuna ci aiuta la farmacia ,i denti li ho tutti ,la gobba per ora non c'è l'ho, ma la pancetta ma piccola 😄 😄 😄 quella rimane purtroppo ,se sono fuori vorrà dire che spero di essere in terrazza al massimo 😄
Mhh, allora hai qualche possibilità di recupero 🤣

1 anno fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 05.02.2024 -
Quotato da Macy,
Quotato da Peggingman02,
Mhh, allora hai qualche possibilità di recupero 🤣
giuro questa estate cercherò di far rigirare la tartaruga e poi donne a flotte 🤣🤣🤣🤣