1 anno fa
@Bull mio dio!!! Che talento! Che penna!Quotato da Bull66_ME,Vi racconto la mia avventura capitata proprio oggi. Siccome siamo in vacanza, mia moglie a voluto che una collaboratrice ci aiuterebbe nella nostra casa al mare. La fortuna volette che trovassimo una ragazza di circa 28 anni e mezzo disponibile a dar [...]
Avanguardia pura. Anzi, oltre l'avanguardia, stai dando vita a un nuovo genere, un nuovo modo di intendere, vivere, fare letteratura. Maestro. Solo così ti posso appellare. E che dire dell'uso volutamente errato della grammatica, della sintassi, dell'ortografia come metafora di questi decadenti tempi moderni e oscurantisti.
In questo periodo di censura e censori, di chi snobba la prosa erronea, di chi professa ancora le regole di un itagliano ormai morto. Solo tu O Maestro, hai il coraggio di usare la letteratura e ricondurla al suo vero scopo. Denunciare la realtà facendoci soffrire le pene di una prosa dissonante e violata come la società senza speranze in cui viviamo. Genio! Genio! Genio!
Sicuramente dal Bancarella allo Strega, passando per il Campiello, il Pulitzer e il Nobel il tuo prodigioso talento e il tuo travagliato animo da poeta saranno conosciuti e riconosciuti in tutto il globo terracqueo.
Perché in fondo diciamocelo, la differenza fra hanno e anno è un Canc, un colpo di gomma.
😎 😎 😎 😎 🔥
Modificato dall'autore il 27-08-2024 22:29:31
1 anno fa
Quando si segue la via del Maestro. Impegnati e anche tu farai parte di questa corrente letteraria ancora incompresa ed incomprensibile. 😎 😎 😎 😎Quotato da Castellozzo02,Devo hammettere che o provatto tanta ma tanta ma tanta indivia. E non d'ha mè!Quotato da Bull66_ME,Vi racconto la mia avventura capitata proprio oggi. Siccome siamo in vacanza, mia moglie a voluto che una collaboratrice ci aiuterebbe nella nostra casa al mare. La fortuna volette che trovassimo una ragazza di circa 28 anni e mezzo disponibile a dar [...]
Però il tuo raccontamento mi a fatto davveramente ecitare e non excludo che handrò ha farmi un bel segone con dedica.
E poi, mi incorre l'obligo di dirlo ha tutti: ai uno stile scrittorio perfetto! O la speranza di imparare tanto ma tanto ma tanto d'ha tè!
Ciao!
1 anno fa
Grazie a tutti per gli esilaranti contributi che ho letto avidamente facendomi sincere e sonore risate !
una menzione speciale per @Bull66_ME: ignorare e perculare il troll ridendogli in faccia... una finezza da vero maestro.
una menzione speciale per @Bull66_ME: ignorare e perculare il troll ridendogli in faccia... una finezza da vero maestro.
1 anno fa
assolutamente eccitanteQuotato da gigame,prima da sposati e poi da scambisti, anche se ho il marito cuck l'ho sempre tradito durante le vacanze, ma poi glielo ho detto, non sempre. Anche quest' anno l'ho tradito con un coetaneo che mi ha corteggiata in spiaggia pe [...]
1 anno fa
Io non tradisco mai perché sono libera come l' aria e quest' estate mi sono divertita alla grandeeeee..
Anzi, aggiungo che l' estate non è ancora finita, quindi qualcosa di particolarmente bello deve ancora arrivare 🐷 😋 🔥
Anzi, aggiungo che l' estate non è ancora finita, quindi qualcosa di particolarmente bello deve ancora arrivare 🐷 😋 🔥
1 anno fa
una donna se vuole scopare,trova sempre,piu difficile invece trovare l amore.Quotato da Gattinamonella,Io non tradisco mai perché sono libera come l' aria e quest' estate mi sono divertita alla grandeeeee..
Anzi, aggiungo che l' estate non è ancora finita, quindi qualcosa di particolarmente bello deve ancora arrivare 🐷 : [...]
1 anno fa
L' amore certamente non lo trovi qui...Quotato da stephanie69,una donna se vuole scopare,trova sempre,piu difficile invece trovare l amore.Quotato da Gattinamonella,Io non tradisco mai perché sono libera come l' aria e quest' estate mi sono divertita alla grandeeeee..
Anzi, aggiungo che l' estate non è ancora finita, quindi qualcosa di particolarmente bello deve ancora arrivare 🐷 : [...]
L' amore capita, ti travolge , ti cattura. Se sei innamorato non tradisci perchè hai già tutto ciò che si possa desiderare.
L' amore, quale dolce melodia per il mio cuore...
Aspetterò quel momento e il mio cuore riprenderà a battere all' impazzata.
Nel frattempo però mi diverto 💋
1 anno fa
E non ci rendi partecipi?Quotato da Gattinamonella,Io non tradisco mai perché sono libera come l' aria e quest' estate mi sono divertita alla grandeeeee..
1 anno fa
Concordo che l'amore capita, dissento che non tradisci se sei innamorato.Quotato da Gattinamonella,L' amore certamente non lo trovi qui...Quotato da stephanie69,una donna se vuole scopare,trova sempre,piu difficile invece trovare l amore.
L' amore capita, ti travolge , ti cattura. Se sei innamorato non tradisci perchè hai già tutto ciò che si possa desiderare.
L' amore, quale dolce melodia per il mio cuore...
Aspetterò quel momento e il mio cuore riprenderà a battere all' impazzata.
Nel frattempo però mi diverto 💋
Come hai ben detto l'amore capita ma il tradimento è volontario, è una scelta e non dipende dall'essere o meno innamorati quanto dalla volontà di essere o meno fedeli.
1 anno fa
@Parcifal , non so, io quando sono stata innamorata non ho mai tradito.
1 anno fa
Ma non hai tradito perché non hai voluto, si può tradire anche se si ama.Quotato da Gattinamonella,@Parcifal , non so, io quando sono stata innamorata non ho mai tradito.
Non so l'idea dell'amore assoluto mi fa tanto Disney. L'amore non è sufficiente, va coltivato e ci vuole impegno, l'impegno per chi vuole una relazione monogama è scegliere di restare fedeli, ovvero riconoscere che si possono incontrare persone altre che si trovano attraenti fisicamente, mentalmente, spiritualmente ma non andarci a letto, pur con attrazione reciproca, perché si sceglie di non farlo.
E ovviamente questo è solo il mio pensiero.
Poi credo anche che spesso si confonda amore (sentimento stabile) con l'innamoramento (ovvero dai primi mesi a un anno della conoscenza, fase più emozionale). La differenza sta nel conoscere davvero il partner per chi è, riuscire a guardarlo senza gli occhiali rosa, senza le aspettative che gli abbiamo cucito addosso. Ma sto andando OT.
E ripeto questo è semplicemente il mio punto di vista.
1 anno fa
Si ho tradito mia moglie con un uomo ed ho goduto tanto