Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il nuovo cambiamento del momento scambista

795 interventi
1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppiavikaa][quote=Ade-69,

Rispondevo per mettere in evidenza che alla domanda diretta :

Cosa vuol dire di base SCAMBISTI? ,arrivano sempre sproloqui riferiti alla mia persona,senza nemmeno rispondere alla domanda .

Diciamo che il Forum è una gran cosa... però io proporrei il pulsante OBIEZIONE.

Ovvero quando si esce dalla domanda o dalla tematica che il 3D pone...

Spesso rileggendo diversi interventi...
Escono dalle tematiche o per spiegare come la pensano e come vivono la Trasgressione,cosa che non è stata richiesta, oppure per puntare il dito contro il prossimo,in alcuni casi semplicemente offendendo appunto il prossimo.

Solo per questo mi sono soffermato sulla parola Scambismo .

Reputo a tutti gli effetti che la trasgressione viene vissuta a 360° e che essa sia riposta principalmente in un contesto mentale.

Ma nello specifico se mi si domanda all atto pratico cosa vuol significare Scambismo io rispondo scambio di coppia
Bene @vikaa ottimo lavoro
Ora ti chiediamo di fare un piccolo altro sforzo ,abbiamo capito cosa e lo scambismo per te , accetta cosa è lo scbismo per gli altri e, se per loro sesso è guardarsi negli occhi , accetta che loro pensino a torto o a ragione che sono scambisti
( Anche per me chi si guarda negli occhi non è scambista ma non mi permetterei mai di dirglielo e tantomeno di cercare di allontanarli dai privè )
A te non costa niente , noi ce ne andiamo tranquillamente a mare e tu organizzi un altra bella festa dove si scivola per l umidità 💋
Modificato dall'autore il 31-08-2024 11:18:43

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 10.02.2023 -
[quote=mishaemasha]Il 3 d nasce da parte di @vikaa coppia scambista doc con domande su coppie che nei prive sembrano non scambiare.
nell intento di arginare quesro fenomeno che pare leda la loro possibilità di fare sesso hanno proposto correttivi che ledono la libert [...] [/quote

OBIEZIONE signor Misha.

Lei piuttosto che rispondere al 3D dando la sua idea ,pone interrogativi facendo leva sullo spaccato di vita di una persona (quale io o meglio noi) che non conosce,alludendo a fatti che per nulla sono importanti al fine di comprendere la parola Scambismo.

Le sue esternazioni sono quasi sempre improntate sul giudizio della vita sessuale del sottoscritto, credo che tale ossessione la faccia perdere spesso se non sempre il punto chiave del 3D.

Viene definito come assiduo frequentare dei forum in diversi 3D e dalle sue esternazioni viene facile anche trarre delle spiegazioni probabili che alimentano questo risentimento nei miei confronti, ma non le voglio esternare né gradisco approfondirle proprio perché non ritengo siano utili al 3D.

Uscire fuori dalla tematica principale è da stolti e io non voglio commettere l errore anche se sollecitato dalle continue offese gratuite dirette o sottintese.

Il 3D se ancora oggi è attenzionato fortemente dalla comunità di A69 è perché alla base pone delle situazioni veritiere,condivise o meno è quello a cui mira il forum.

Ringrazio A69 x quest area di confronto Forum che ci regala la possibilità di un confronto sano.

E poi mi scuso nel mentre se in alcuni casi ho reagito mostrando qualche debolezza.
Non avverrà in futuro

1 anno fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 06.01.2024 -
Ciao ragazzi, la mia prima esperienza in un Club Privé risale ai tempi della Casina Bianca di Roma quasi l'unico ma sicuramente il Primo in Italia circa 30 anni fa come single, poi ho frequentato questo mondo in coppia e ho vissuto l'evoluzione negativa di strutture sempre più grandi che è iniziata al Nord e dove come dite voi si pensava e si pensa solo ad incassare soldi arrivando al punto che in alcune serate erano più i singoli che le coppie... per i singoli non cambia molto, sicuramente fare sesso con una vera coppia è molto più eccitante, ma poi pensa he ha pagato e quindi vanno bene anche le finte coppie che si prestano per soldi ai vari club e alle finte singole, esemplare che in 33 anni di frequentazioni di club ho visto 2/3 volte di vere singole. Ragazzi avete ragione 💗

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Coppiavikaa][quote=Ade-69,

Rispondevo per mettere in evidenza che alla domanda diretta :

Cosa vuol dire di base SCAMBISTI? ,arrivano sempre sproloqui riferiti alla mia persona,senza nemmeno rispondere alla domanda .

Diciamo che il Forum è una gran cosa... però io proporrei il pulsante OBIEZIONE.

Spesso rileggendo diversi interventi...
Escono dalle tematiche o per spiegare come la pensano e come vivono la Trasgressione,cosa che non è stata richiesta, oppure per puntare il dito contro il prossimo,in alcuni casi semplicemente offendendo appunto il prossimo.

Solo per questo mi sono soffermato sulla parola Scambismo .

Reputo a tutti gli effetti che la trasgressione viene vissuta a 360° e che essa sia riposta principalmente in un contesto mentale.

Ma nello specifico se mi si domanda all atto pratico cosa vuol significare Scambismo io rispondo scambio di coppia
@Coppiawikaa - Rispondevo per mettere in evidenza che alla domanda diretta :
@Ade-69 - Scusa ma se tutti siamo d’accordo sul significato della parola “Scambista” (e come abbiamo appurato in questo thread, nessuno ma proprio nessuno, ha dato modo di pensare che non abbia capito il significato di “Scambista”) a chi hai fatto la domanda e perché? Visto che a quel che dici, il suo significato non fa parte del tema del thread.
@Coppiawikaa - Diciamo che il Forum è una gran cosa... però io proporrei il pulsante OBIEZIONE.
@Ade-69 - Esiste già nel regolamento il divieto di andare Ot nei thread (salvo le dovute eccezioni) quindi anziché cadere tu negli Ot, ti basterebbe fare segnalazione alla redazione.
@Coppiawikaa - Spesso rileggendo diversi interventi...
Escono dalle tematiche o per spiegare come la pensano e come vivono la Trasgressione,cosa che non è stata richiesta,
@Ade-69 - Guarda che questo è normale in qual si voglia confronto, allargare i punti di vista per meglio far capire i propri pensieri.
@Coppiawikaa - oppure per puntare il dito contro il prossimo,in alcuni casi semplicemente offendendo appunto il prossimo.
@Ade-69 - Anche in questo caso esiste il regolamento e la Redazione, basta segnalare a loro senza portare il dialogo in scontro.
@Coppiawikaa - Solo per questo mi sono soffermato sulla parola Scambismo .
@Ade-69 - Ma come abbiamo constatato, non era necessario soffermarsi, visto che tutti conoscono il significato della parola Scambismo, anzi il riproporla proprio tu che sei l’autore del thread, porta chi legge a interpretare la cosa come facente parte del thread stesso (vedi i successivi post di alcuni utenti, che si sono soffermati solo su quello come a volerti dare ragione, ma ragione su un qualcosa di inesistente, visto che tutti qui non hanno obiettato sul significato della parola “Scambista”).
@Coppiawikaa - Reputo a tutti gli effetti che la trasgressione viene vissuta a 360° e che essa sia riposta principalmente in un contesto mentale.
@Ade-69 - Ed in effetti così è, ed ognuno la vive e la deve vivere in libertà secondo i propri desideri/attitudini.
@Coppiawikaa - Ma nello specifico se mi si domanda all atto pratico cosa vuol significare Scambismo io rispondo scambio di coppia
@Ade-69 - Ed è così, lo Scambio di coppia è esattamente quello che la parola dice, due coppie (o più) che fanno sesso scambiandosi tra loro i partner. Ma ripeto all’infinito, che in questo thread nessuno ha messo in dubbio o a travisato il significato di scambista.

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da only4couples_,
@cpcuriosait siete stati bannati anche voi? I paladini della libertà incondizionata del rispetto dell?educazione ecc ecc ecc😂😂
Bannati no, cancellati 1 post effettivamente OT.

Nessun problema.
Baci
Modificato dall'autore il 31-08-2024 13:16:50

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Si @ade infatti , più o meno tutti diamo lo stesso significato alla parola scambista
Il nocciolo del 3 d è un altro :
Sono 60 pagine che chi ha aperto il 3d non solo si arroga il diritto di decidere senza nessun dubbio chi è scambista e chi no ma hanno anche proposto una serie di azioni pratiche per allontanare le coppie non scambiste dai locali dichiarando la loro insofferenza per costoro
Io ho fatto un esempio limite che dovrebbe fare capire a persone adulte perché non si può e non si deve giudicare le forme di scambismo degli altri :
Se due considerano sesso il guardarsi negli occhi e lo fanno in quattro allora sono scambisti
Io non amo il sesso tantrico ma non faccio sberleffi a chi trovassi in posizione del loto !
se loro due provano l orgasmo solo respirando fortunati ma soprattutto :
Sono cazzi loro !
Modificato dall'autore il 31-08-2024 14:30:40

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
@mishaemasha posso ovviamente parlare solo per me, nel pieno rispetto di chiunque la pensi in modo diverso dal mio.
Io trovo giusto usare le terminologie (dove esistono già) in modo corretto, sia per descriversi al di là di ogni dubbio, ma anche nel rispetto delle persone con cui ci confrontiamo, al fine che sappiano chi sono.
Qui è successo spesso di leggere singoli che si dichiarano “Etero” ma che non disdegnano oltre la parata anche il cetriolo, e gli stessi sono saliti barricate per difendere il loro vedersi “Etero” al di là dell’evidenza.
Ora pur trovando poco costruttivo focalizzarsi su un termine, per descrivere un mondo, che è decisamente più ampio di un singolo termine o definizione. Trovo altresì giusto che almeno nelle mie scelte dia il giusto valore e significato alle cose. Poi se il bisex vuol definirsi etero, per me va bene non lo attacco per questo, ma non gli nasconderò il mio pensiero se me lo dovesse chiedere.
Etichettare invece lo trovo odioso, cioè dare etichette secondo un sentire personale a chi ci circonda, elevandoci a giudici e riconoscitori infallibili a prescindere dai fatti, specie se poi si usano tali etichette per giudicare o deridere chi ci sta intorno, in spregio alle loro libertà di viversela come voglio dal momento che a noi non tolgono nulla ne ci danneggiano.
Il famoso vivi e lascia vivere (a nessuno credo piaccia essere etichettato e giudicato sulla base di tale etichetta data da altri).

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Ade-69,
@mishaemasha posso ovviamente parlare solo per me, nel pieno rispetto di chiunque la pensi in modo diverso dal mio.
Io trovo giusto usare le terminologie (dove esistono già) in modo corretto, sia per descriversi al di là di ogni dubbio, ma anche nel [...]
Ti rispondo nell ot non qui

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
a me pare che nulla sia cambiato, si litiga, ci si offende, si ritiene che il proprio punto di vista sia quello inopinabile, non mi sembra il viatico per trovare coppie o persone affini, anzi fa passare qualsiasi voglia sia di intervenire che fantasticare incontri 🙂

1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 29.11.2023 -
Quotato da Ade-69,
Io trovo giusto usare le terminologie (dove esistono già) in modo corretto, sia per descriversi al di là di ogni dubbio, ma anche nel [...]
Complimenti, ovviamente al tuo discorso più che giusto, discorso che ho fatto anche io proprio perché siamo su una piattaforma che ci permette di conoscerci proprio in base ai nostri orientamenti e definizioni, loro ti rispondono in privato.
Che carucci
Comunque @ade-69 complimenti a te hai centrato il punto che gli altri fanno finta di non cogliere.
Guardati i loro profili leggi cosa scrivo e capisci 😘😘😘

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Post intenzionalmente eliminato
Grazie @Ade-69 per avermi aiutato a capire che non si capiva.
Modificato dall'autore il 01-09-2024 20:44:31

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da seldom,
Fatta chiarezza sui significati (d'accordo con @Ade69) mi viene una riflessione. Se guardo indietro al mondo della trasgressione, scambismo compreso, di venti anni fa quello che noto è come allora fosse molto difficile conoscere gente. I pri [...]
Si , può essere un ipotesi , ma comunque noi abbiamo frequentato assiduamente prive nel Lazio , nelle marche , nel veneto e in Romagna
L impressione è che la sala coppie è quasi ovunque sempre piena , la gente balla e scopa in grazia di dio o del diavolo 😇 🐷
Non avendo né noi né voi un privè e non vedendo nessuna apocalisse nel prossimo futuro
Che ci importa ? 💋
Modificato dall'autore il 02-09-2024 18:35:52

1 anno fa
Gay/Bsx
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 05.01.2024 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Castellozzo02,
"trasgredire" è applicabile anche al divieto di sosta, al passare col rosso o al fumare al bar.
"scambio di coppia" è applicabile solamente allo "scambio" dei partner: io scopo con tua moglie e tu con la mia.
O, in man [...]
Infatti io da singolo, visto che non ho una moglie da scambiare, scambio la simpatia. Vado dalla coppia e racconto 3 barzellette: se lui ride posso scoparmi la moglie. Sennò devo tornare a casa 😒
Beh... Potresti anche scoparti il marito eh... Tanto il buchetto è il buchetto, cambia solo il contorno. 👌😁😁😁

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 10.11.2023 -
Ciao a tutti, la discussione si è un po' arenata.
La seguivo con interesse e porto la mia esperienza recente di come sono vissute certe grandi strutture.
Di passaggio a Bologna con Livia, decidiamo di entrare per la prima volta in un tanto pubblicizzato locale.
Non c'è quasi nessuno, dato il maltempo.
Peccato.
Veloce giro nel prive' dove di aggirano alcuni singoli, una coppia sta parlottando in uno stanzino chiuso.
Nella sala coppie, qualcuno sta invece facendo sesso soft ma molto, molto sensuale.
Ci fermiamo a guardare, pronti se ce ne sarà data la possibilità ad intervenire.
Ad un certo punto due singoli, forse usciti dal prive' si mettono a discutere a voce alta delle loro esperienze di nascosto dalle compagne.
I toni della voce si alzano finché il Lui di una coppia urla di piantarla.
Interviene, decisa la Lei (forse infastidita dal non essere più...coccolata) dicendo più o meno "prendetevelo in bocca, voi lì sotto,magari tacete un po'..."
Risata generale dei presenti, che ritornano ai loro giochi.
Qualcuno del personale pensa bene di alzare la musica a palla per coprire le chiacchiere.
Morale: le due coppie si scazzano, si rivestono ed escono.
Noi due possiamo solo dire, mai più.
Modificato dall'autore il 06-09-2024 14:54:44

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 10.02.2023 -
Quotato da Liviapie,
La seguivo con interesse e porto la mia esperienza recente di come sono vissute certe grandi strutture.
Di passaggio a Bologna con Livia, decidiamo di entrare per la prima volta in un tanto pubblicizz [...]
Che triste esperienza....
.il topic era deciso e sorretto da tante verità

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 01.04.2015 -
Quotato da Coppiavikaa][quote=Liviapie,
Di passaggio a Bologna con Livia, decidiamo di entrare per la prima volta in un tanto pubblicizz [...]
Ma nn era terminata la discussione qui nel forum?? ???
Modificato dall'autore il 07-09-2024 17:25:25