Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

ieri ho fatto sesso anale da passivo per la prima volta

143 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 08.06.2018 -
Quotato da Pinoprof,
Prenderlo nel culo, ctedo che sia una delle cose più belle ed eccitanti che ci possano essere
Concordo...
Preso una volta non te lo dimentichi più e prima o poi lo riprendi molto volentieri...

A proposito, qualcuno in Friuli che ha voglia di scoparmi??? cazzo mi fate venire voglia

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.07.2023 -
Quotato da semetoscano,
Io l ho preso poche volte anche perché mi sento limitato dal dolore iniziale ma la voglia c è e mi piacerebbe provare quelle sensazioni che provano quando inculo io.
Mi alleno il buco con le dita ma quando passo al cazzo ho paura del dolore.
Mi so [...]
condivido pienamente 😘

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Per evitare dolore prima di avere un incontro o di andare in sauna dei circoli gay mi preparo bene. Mi pulisco con diversi clisteri. Poi poco prima dell'incontro o del sesso mi allargo l'ano con una e poi due dita con gel e poi con un dildo e sempre con gel.Pian piano si sente l'ano che si dilata. Quando poi è il momento di prendere un pene vero, e sempre con molto gel, ho molto meno dolore iniziale, spesso già dall'inizio solo piacere...

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da pordenonese69,
Quotato da Pinoprof,
Prenderlo nel culo, ctedo che sia una delle cose più belle ed eccitanti che ci possano essere
Concordo...
Preso una volta non te lo dimentichi più e prima o poi lo riprendi molto volentieri...

A proposito, qualcuno in Friuli che ha voglia di scoparmi??? cazzo mi fate venire voglia
si ti scoperei io ma siamo un po' distanti !

1 anno fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Ilikesex990,
Quotato da Giocoso59bsx,
si è normale ma poi ritorna delle dimensioni normali
L'importante è che ti sia piaciuto
Io adoro prenderlo dietro
oh si mi è piaciuto molto è voglio rifarlo, quello della trans era nella media come dimensioni vorrei provarne uno più grande, si gode di più se è più grande?
ciao, vuoi rifarlo con me ????

1 anno fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Quotato da luluartphoto,
Piacerebbe anche a me ma ho troppa paura che si rompa il preservativo
hai paura di restare incinta? 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da nudoescalzo,
Quotato da luluartphoto,
Piacerebbe anche a me ma ho troppa paura che si rompa il preservativo
hai paura di restare incinta? 😄 😄 😄
. 🤣

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da mcaleri,
Per evitare dolore prima di avere un incontro o di andare in sauna dei circoli gay mi preparo bene. Mi pulisco con diversi clisteri. Poi poco prima dell'incontro o del sesso mi allargo l'ano con una e poi due dita con gel e poi con [...]
se è per la igiene fai benissimo ad usare clisteri, ma guarda che così danneggi la flora intestinale oltre a togliere la protezione "naturale" ad eventuali lesioni , da non sottovalutare una dieta a base di frutta e verdura oltre a fermenti lattici pe mantenere l'intestino in efficienza. Scusate la digressione...

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2015 -
Quotato da mcaleri,
È normale specialmente le prime volte che ti bruci un pochino e ti senta aperto... andrei per gradi prima di provare calibri più grossi.. continua con altre simili esperienze..
Vero io prima inculavo poi ho provato a prenderlo nel culo e non ne posso più fare a meno e più e f grosso e più godo , adesso Mi piace dare e prendere il cazzo nel
Culo
Modificato dall'autore il 23-08-2024 18:40:27

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da giochino10,
Quotato da mcaleri,
È normale specialmente le prime volte che ti bruci un pochino e ti senta aperto... andrei per gradi prima di provare calibri più grossi.. continua con altre simili esperienze..
Vero io prima inculavo poi ho provato a prenderlo nel culo e non ne posso più fare a meno e più e f grosso e più godo , adesso Mi piace dare e prendere il cazzo nel
Culo Modificato dall'autore il 23-08-2024 18:40:27
Io ormai lo prendo solo in culo e come dici tu più e? grosso e più si gode , poi con quelli degli extracomunitari il godimento è paradisiaco ? Vedo che tu ti fai inculare a pelle è quello è il migliore godimento
Modificato dall'autore il 23-08-2024 18:56:49

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2015 -
Quotato da ninetta23,
Quotato da giochino10,

Culo Modificato dall'autore il 23-08-2024 18:40:27
Io ormai lo prendo solo in culo e come dici tu più e’ grosso e più si gode , poi con quelli degli extracomunitari il godimento è paradisiaco 😘
mai preso
Un bel cazzo nero mi
Piacerebbe proprio farci la Troia

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da giochino10,
Quotato da ninetta23,

Io ormai lo prendo solo in culo e come dici tu più e’ grosso e più si gode , poi con quelli degli extracomunitari il godimento è paradisiaco 😘
mai preso
Un bel cazzo nero mi
Piacerebbe proprio farci la Troia
Sono lunghi e grossi l’ultimo che me la ha ficcata , purtroppo molto tempo fa , quando li ha tirato fuori mi è uscita qualche goccia di sangue 🩸

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 12.01.2014 -
Quotato da Voliamo69,
Mai provato ma mi piacerebbe
Tanto.... 🐷
mi piacerebbe farti provare

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.07.2023 -
Quotato da passioneMXM,
io se uno attivo dice che vuole provare a prenderlo, gli dico, non provarlo mai 😄 😄 😄
è una goduria diversa e indescrivibile 💗
e come dicono tutti.... dopo non ne puoi fare più a meno 🐷 [...]
🙂

1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 21.12.2017 -
Concordo che provoca dipendenza

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Cisano,
Concordo che provoca dipendenza
👍

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 15.04.2024 -
Quotato da settegianni,
Quotato da Voliamo69,
Tanto.... 🐷
provalo è bellissimo una volta preso non è puoi fare almeno

1 anno fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Quotato da BisexXcoppie2,
Quotato da settegianni,
vedo che diciamo tutti la stessa cosa, una volta che inizi a prenderlo non smetti più...succede come un clic nella testa e diventi troia...

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 27.01.2018 -
Quotato da settegianni,
Quotato da Voliamo69,
Tanto.... 🐷
magari 💗 🐷 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da nudoescalzo,
Quotato da BisexXcoppie2,
vedo che diciamo tutti la stessa cosa, una volta che inizi a prenderlo non smetti più...succede come un clic nella testa e diventi troia...
Siiiiiiiii , si vorrebbe avere h 24 😘