1 anno fa
Hai ragione ci sono trans che sanno come farti godere con il culo e spesso hanno calibri di tutto rispettoQuotato da Meticulo,Però tutto dipende da chi e come ti inculcano ultimamente non trovo più nessuno che riesca a fami venire di solo cazzo in culo la maggior parte sono dei super veloci .Così che ogni tanto vado da trans mercenarie che ti pompano con calma e dolcezza e [...]
1 anno fa
Per me ci sono state 'due' prime volte .. all'inizio c'era una certa presenza di dolore che spegneva il piacere .. tanto che per diverso tempo ho voluto usare solo la bocca .. con ingoio .. poi da qualche tempo ho voluto riprovare e ..sorpresa ! .. mi sono fatto chiavare da cazzi anche di una certa dimensione e tutto è andato a meraviglia ! .. non so come sia successo .. forse sono diventato più troia, fatto sta che ho riscoperto il vero piacere di farmi riempire il culo senza più timore di provare il minimo fastidio .. 😄 😋 💦
1 anno fa
Al solo pensiero il buchetto si è lubrificato da solo 💧Quotato da passioneMXM,se ti piace e hai voglia....si rilassa tutto, e poi ovviamente bisogna prenderlo con calma.
ma poi quando è tutto dentro....poi....mmmmm tutta goduria
1 anno fa
bravissimo ❤️❤️❤️Quotato da passioneMXM,se ti piace e hai voglia....si rilassa tutto, e poi ovviamente bisogna prenderlo con calma.
ma poi quando è tutto dentro....poi....mmmmm tutta goduria
1 anno fa
alla grande 🐷Quotato da passioneMXM,che maiale che siamo 😄 🐷 💦 💋
1 anno fa
Ora mi tocca mettermi un dildo nel culo…
1 anno fa
che sacrificio!!! 😜Quotato da Torque69,Ora mi tocca mettermi un dildo nel culo…
1 anno fa
Chi mi fa provare
1 anno fa
Sicuramente saremmo due troie in calore 🥵 in cerca di chi possa spegnere l’incendio 🥵Quotato da Meticulo,💋💋 se per caso vengono dalle tue parti che ne dici di andare assieme a trans mmm chissà cosa salta fuori 💦💦💦Quotato da ninetta23,
Hai ragione ci sono trans che sanno come farti godere con il culo e spesso hanno calibri di tutto rispetto
1 anno fa
Io x il momento ho solo giocato con il dildo...ma la speranza di provare uno vero è tanta..... aspetto fiducioso
1 anno fa
Qualcuno lo prende a pelle ? Si fa sborrare dentro ?? È più bello vero ????😍
1 anno fa
Io ho due scopamico che mi scopano insieme da tempo. Di loro mi fido e mi faccio scopare a pelle, venire dentro e ingoi quando li spompino. È tutta in alta cosa.
1 anno fa
Disponibile 😎Quotato da Walte62,Chi mi fa provare
1 anno fa
Se capiti in Toscana....Quotato da Stan,Io vorrei farlo per la prima volta ma non riesco a trovare nessuno.svaniscono appena si cerca di approfondire.
Qualcuno del sito che legge?
1 anno fa
Quotato da Stan,Mi farebbe molto piacere,e visto le foto 😋Quotato da BsxGiochiBsx,
Se capiti in Toscana....
1 anno fa
e cosa senti quando ti vengono dentro ??? Lo si sente il liquido caldo che ti bagna ? Io non trovo nessuno che mi monta a pelle... 😭Quotato da paolo6445,Io ho due scopamico che mi scopano insieme da tempo. Di loro mi fido e mi faccio scopare a pelle, venire dentro e ingoi quando li spompino. È tutta in alta cosa.
1 anno fa
Quotato da Porcpass11,Fregato.... Una volta preso non puoi più farne a meno
1 anno fa
Vero.. una volta che provi non ne puoi più fare a meno..
1 anno fa
Buonasera, anch'io cerco qualcuno per prima volta.... Qualche abruzzese è interessato?
1 anno fa
Una delle esperienze che ancora mi mancano