Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

ieri ho fatto sesso anale da passivo per la prima volta

172 interventi
1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 29.05.2026 -
La curiosità c'è. Opportunità e sicurezza meno
Modificato dall'autore il 14-07-2026 10:53:18

1 settimana fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 23.01.2025 -
Come ti invidio...
Io sono decenni che cerco qualcuno disposto a "svezzarmi", dilettandomi nel mentre con centinaia di oggetti, ortaggi e toys di varia natura, di recente anche con la complicità della mia compagna.
Ma un cazzo vero... niente
Troppo esigente? Troppo problematico? Troppo timoroso?
Forse... o forse cerco solo una persona "normale" e simile a me, nelle voglie e nelle quotidiane difficoltà

1 settimana fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 12.05.2024 -
Cerco qui a trento un voglioso x divertimento mi piacerebbe chi mi salga sopra io a pecora con lui che mi monta e mi munge se leggi scrivimi pure ho voglia di un amico x delle sedute di massaggio

1 settimana fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 24.03.2011 -
Un cazzo sottile da gustare...

1 settimana fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 12.05.2024 -
Sto aspettando notizie ma fino ad ora nessuna risposta al mio annuncio

1 settimana fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.01.2024 -
Quotato da Ioetesoli,
Cerco qui a trento un voglioso x divertimento mi piacerebbe chi mi salga sopra io a pecora con lui che mi monta e mi munge se leggi scrivimi pure ho voglia di un amico x delle sedute di massaggio
io sono di Trento

1 settimana fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 10.08.2025 -
Ciao a tutti
Allora io dopo tante indecisioni e timori ho fatto amicizia con un altro uomo più grande di me con cui si è creata una bella amicizia e dopo mesi di parole ci siamo incontrati.
Io per allentare la tensione forse ho bevuto più del normale ma se non fosse stato così non avrei avuto il coraggio di prendere iniziativa e alla fine c'è stato il rapporto che pensavo fosse più doloroso invece no

1 settimana fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 28.03.2025 -
Io scrivo qui perché vorrei prova per la prima volta a prenderlo in culo, ma non saprei se avrei il coraggio, qualcuno mi dare delle dritte
Modificato dall'autore il 16-07-2026 09:03:45

1 settimana fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 12.05.2024 -
Quotato da Anonimamentebsx,
Quotato da Ioetesoli,
io sono di Trento
allora scrivimi e vediamo hai messaggi o scrivimi qui

1 settimana fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 24.03.2011 -
Quotato da Luca72roma,
Ciao a tutti
Allora io dopo tante indecisioni e timori ho fatto amicizia con un altro uomo più grande di me con cui si è creata una bella amicizia e dopo mesi di parole ci siamo incontrati.
Io per allentare la tensione forse ho bevuto più del n [...]
Beato te 👅👅👅

1 settimana fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Dayan85,
Si ma qui in Veneto non ne trovo...
purtroppo siamo un po' lontanucci, sennò sarei io il maturo esclusivamente attivo per te 😏

1 settimana fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 12.05.2024 -
Quotato da Anonimamentebsx,
Quotato da Ioetesoli,
Cerco qui a trento un voglioso x divertimento mi piacerebbe chi mi salga sopra io a pecora con lui che mi monta e mi ..S UJ.Ze se leggi scrivimi pure ho voglia di un amico x delle sedute di massaggio
io sono di Trento
scrivimi allora

5 giorni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 09.04.2026 -
Io ho provato un paio bdi volte ma ho rinunciato borrbil dolore. Quando invulo io e sento godere mi viene la voglia di riprovare per sentire quello che sentono loro