1 anno fa
Io , se organizzo una cena a casa mia , non mi aspetto un fico secco da nessuno ! Ovvio che però mi auspichi che il buon cuore del prossimo contribuisca . Il buon cuore però è spesso utopia ! Che fare ? Semplice , si mettono le cose in chiaro allora e si chiede la gabola . Alla mal parata non si organizza più , ed è quello che pian piano mi pare stia accadendo ...
1 anno fa
Si non e semplice devi selezionare molto ma molto... Ho visto liti sul pianerottolo... Vicini che bussavano alla porta x capire il motivo di tante urla 😇. e fate Piano daiiii ma in quanti siete.... 😄 organzare arivi e partenza di ogni singolo individuo... Almeno un pacco di caffè portatelo 😎 😋 😄 Che sia villa o casa 😭 😭 💦 😇 Che figata 🎉Quotato da bobbike68,Io , se organizzo una cena a casa mia , non mi aspetto un fico secco da nessuno ! Ovvio che però mi auspichi che il buon cuore del prossimo contribuisca . Il buon cuore però è spesso utopia ! Che fare ? Semplice , si mettono le cose in chiaro allora [...]
1 anno fa
Lo do per scontato partecipare all'evento contribuendo con soldi o altro quando non è espressamente enunciato. Un segno di correttezza e rispetto verso gli organizzatori. Lo trovo un gesto nobile che esprime serietà della persona.
Il problema principale per quanto mi riguarda sta alla base cioè, ricevere inviti ai party privati, l'aspetto contributivo passa in secondo piano.
Il problema principale per quanto mi riguarda sta alla base cioè, ricevere inviti ai party privati, l'aspetto contributivo passa in secondo piano.
Modificato dall'autore il 22-08-2024 17:19:23
1 anno fa
E vero anche che se Poi le lei... non vanno in accordo si prendono x i cappelli 😇 Ma anche nooooooQuotato da Olivermellors,Ci si presenta sempre con un bel salame ben stagionato e una patata bollente in mezzo a due gran meloni. Porte aperte ovunque e gran bella figura.
1 anno fa
Ma quando vi invitano a cena che fate? andate a mani vuote? le basi sono sempre le stesse. educazione. modi. buone maniere. non è che perché siamo qui per altri motivi gli atteggiamenti cambiano. questo per i piccoli party a invito in casa. feste in villa mai partecipato ma trovo giusto primo che si chiarisca prima la cifra e poi uno valuta no? se ne vale la pena è giusto contribuire. se non sei d'accordo non ci andare. inutile discutere giusto o non giusto.
1 anno fa
Non siete strani voi, sono quelli che non conoscono e non sanno, ma che traggono le loro conclusioni quelli strani.😜Quotato da Coppia4050,Ti invitano ad un party privato con coppie e singoli. Arrivi alla location e ti ritrovi una villa con piscina, tavole imbandite di ogni ben di Dio, sia da mangiare che da bere. Tu comunque ti sei presentato con un paio di bottiglie di quelle top, un [...]
1 anno fa
Credo che sia normale, "dividere" fra tutti le spese della location, cibarie varie ed organizzazione...
Tutto nella norma😉
Tutto nella norma😉
1 anno fa
🤔 una Onlus dici... Potrebbe essere una bellissima idea!! Già mi immagino lo statuto: APS creata allo scopo di organizzare senza fine di lucro ma senza rimetterci scoppiettanti serate scopastiche e per promuovere la partecipazione anche di chi si vuole divertire senza spendere e riservandosi pure il sacrosanto diritto alla lamentela... 😁Quotato da cpcuriosait,Una villa, lo sbattimento, il cibo, riassettare, pulire, disifettare.... ma davvero pensate che sia tutto gratis ed automatico o che l'organizzatore sia una onlus che si da da fare per conquistare la propria seggiolina in paradiso?
1 anno fa
Già se è una festa privata e difficile che vieni invitato da single, se poi speri sia anche gratis mi sa che non parteciperai a molte 😏
1 anno fa
Mi sembra il minimo, venire incontro alle spese sostenute da chi organizza, deve essere una cosa per ripagare le spese non ha fine di lucro