Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cattolici praticanti e scambisti…

50 interventi
1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Io credo che ognuno sia libero di credere o meno, e sia libero di fare sesso con chicchessia, quello che proprio non sopporto è l'ipocrisia. Tutte quelle persone che fanno la morale e poi sono peggio del peggio. Camy 💋

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 21.07.2014 -
Quotato da CamillaMarco,
Io credo che ognuno sia libero di credere o meno, e sia libero di fare sesso con chicchessia, quello che proprio non sopporto è l'ipocrisia. Tutte quelle persone che fanno la morale e poi sono peggio del peggio. Camy 💋 [...]
👍

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da CamillaMarco,
Io credo che ognuno sia libero di credere o meno, e sia libero di fare sesso con chicchessia, quello che proprio non sopporto è l'ipocrisia. Tutte quelle persone che fanno la morale e poi sono peggio del peggio. Camy 💋 [...]
Scusa non hai capito che fino ad ora abbiamo solo scritto che l ipocrisia è il male dell umanità

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.06.2024 -
Non ricordo quale donna famosa dello spettacolo lo disse. Ma disse: dio ha problemi molto più grandi di sapere con chi vado a letto .
Alcuni dei cosi detti co.andamebti sono stati creati appositamente per controllare l'uomo anche nel suo intimo così da renderlo.piu schiavo

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Penso che un credente praticante difficilmente possa stare su un sito del genere...
Chi crede non " fa queste cose" 😇 😇
E se le fa, non crede !
Anche se, mi viene da dire che il sacro e il profano sono due facce della stessa medaglia!

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.06.2024 -
Credere in qualcosa e buono . Essere coscienti del bene e male e fondamentale . Fare sesso in molte delle sue sfaccettature non è male , diventa male farlo con chi non vuole vedi varie dorme di violenza e sottomissione (un cuck si sottomette per scelta no perché viene picchiato ) se uno pratica della pedofilia è male , se due bambini anche piccoli anno il.loro approccio al sesso nella loro innocenza anche copiando giornali ho vedendo adulti di nascosto, e scoperta e conoscenza qui ci si cimenta più su concetti di pensiero filosofico e concettuale più che religioso

1 anno fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 20.11.2018 -
Abbiamo conosciuto coppie scambiste esperte, le quali hanno dichiarato di essere cattoliche,credenti e praticanti assidui, spesso nelle spiagge naturiste e nei campeggi naturisti in Croazia si incontrano sacerdoti in ferie.................

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 18.07.2021 -
Quotato da Castellozzo02][quote=coppiasax90,

In ogni caso, direi che è chiaro a tutti che il sesso ai meri fini ludici non è in linea con quanto dicono i preti.
Quel che dicono ma che poi in pochi fanno 😋
Il 60% dei preti è gay, che poi pratichi o meno è un altro discorso ...
Poi una certa repressione della sessualità porta a comportamenti non conformi, vedi es. pedofilia 😡

1 anno fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 27.03.2021 -
Forse è il termine "cattolico" del titolo a non essere del tutto corretto, ma apprezzo tantissimo l'argomento aperto. Io personalmente credo in Gesù, quando posso vado a messa e prego, si non me ne vergogno a dirlo. Sicuramente sono un peccatore, sicuramente non rispetto (e non condivido) tutti i dettami della chiesa, ma cerco di vivere la mia quotidianità facendo qualcosa per gli altri e provando nel mio piccolo a rendere un posto migliore quello in cui vivo.
Poi un giorno sarà Dio a giudicarmi, purtroppo o per fortuna il mio essere mi porta a conciliare le due cose, sarò sbagliato ma riesco a vivere in pace con me stesso.

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Secondo me cattolico o no Importante è non fare del male a nessuno, rispettare tutti senza approfittare degli altri. Queste sono le basi del cattolicesimo. Amare il tuo prossimo come te stesso
Sviluppate questo concetto

1 anno fa
Singolo
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2022 -
Ho due coppie amiche entrambe catechisti e molto vicine al clero.
In diverse occasioni mi hanno invitato assieme al ex moglie a casa loro.
Per volere di lei non l'invito non è mai stato raccolto.
Una volta separato mi è stato rinnovato l'invito in presenza pure della sorella di una delle due mogli.
Concludendo ci siamo trovati ad una cena in tre coppie totalmente aperte e libere mentalmente.