1 anno fa
Io credo che ognuno sia libero di credere o meno, e sia libero di fare sesso con chicchessia, quello che proprio non sopporto è l'ipocrisia. Tutte quelle persone che fanno la morale e poi sono peggio del peggio. Camy 💋
1 anno fa
👍Quotato da CamillaMarco,Io credo che ognuno sia libero di credere o meno, e sia libero di fare sesso con chicchessia, quello che proprio non sopporto è l'ipocrisia. Tutte quelle persone che fanno la morale e poi sono peggio del peggio. Camy 💋 [...]
1 anno fa
Scusa non hai capito che fino ad ora abbiamo solo scritto che l ipocrisia è il male dell umanitàQuotato da CamillaMarco,Io credo che ognuno sia libero di credere o meno, e sia libero di fare sesso con chicchessia, quello che proprio non sopporto è l'ipocrisia. Tutte quelle persone che fanno la morale e poi sono peggio del peggio. Camy 💋 [...]
1 anno fa
Non ricordo quale donna famosa dello spettacolo lo disse. Ma disse: dio ha problemi molto più grandi di sapere con chi vado a letto .
Alcuni dei cosi detti co.andamebti sono stati creati appositamente per controllare l'uomo anche nel suo intimo così da renderlo.piu schiavo
Alcuni dei cosi detti co.andamebti sono stati creati appositamente per controllare l'uomo anche nel suo intimo così da renderlo.piu schiavo
1 anno fa
Penso che un credente praticante difficilmente possa stare su un sito del genere...
Chi crede non " fa queste cose" 😇 😇
E se le fa, non crede !
Anche se, mi viene da dire che il sacro e il profano sono due facce della stessa medaglia!
Chi crede non " fa queste cose" 😇 😇
E se le fa, non crede !
Anche se, mi viene da dire che il sacro e il profano sono due facce della stessa medaglia!
1 anno fa
Credere in qualcosa e buono . Essere coscienti del bene e male e fondamentale . Fare sesso in molte delle sue sfaccettature non è male , diventa male farlo con chi non vuole vedi varie dorme di violenza e sottomissione (un cuck si sottomette per scelta no perché viene picchiato ) se uno pratica della pedofilia è male , se due bambini anche piccoli anno il.loro approccio al sesso nella loro innocenza anche copiando giornali ho vedendo adulti di nascosto, e scoperta e conoscenza qui ci si cimenta più su concetti di pensiero filosofico e concettuale più che religioso
1 anno fa
Abbiamo conosciuto coppie scambiste esperte, le quali hanno dichiarato di essere cattoliche,credenti e praticanti assidui, spesso nelle spiagge naturiste e nei campeggi naturisti in Croazia si incontrano sacerdoti in ferie.................
1 anno fa
Quel che dicono ma che poi in pochi fanno 😋Quotato da Castellozzo02][quote=coppiasax90,
In ogni caso, direi che è chiaro a tutti che il sesso ai meri fini ludici non è in linea con quanto dicono i preti.
Il 60% dei preti è gay, che poi pratichi o meno è un altro discorso ...
Poi una certa repressione della sessualità porta a comportamenti non conformi, vedi es. pedofilia 😡
1 anno fa
Forse è il termine "cattolico" del titolo a non essere del tutto corretto, ma apprezzo tantissimo l'argomento aperto. Io personalmente credo in Gesù, quando posso vado a messa e prego, si non me ne vergogno a dirlo. Sicuramente sono un peccatore, sicuramente non rispetto (e non condivido) tutti i dettami della chiesa, ma cerco di vivere la mia quotidianità facendo qualcosa per gli altri e provando nel mio piccolo a rendere un posto migliore quello in cui vivo.
Poi un giorno sarà Dio a giudicarmi, purtroppo o per fortuna il mio essere mi porta a conciliare le due cose, sarò sbagliato ma riesco a vivere in pace con me stesso.
Poi un giorno sarà Dio a giudicarmi, purtroppo o per fortuna il mio essere mi porta a conciliare le due cose, sarò sbagliato ma riesco a vivere in pace con me stesso.
1 anno fa
Secondo me cattolico o no Importante è non fare del male a nessuno, rispettare tutti senza approfittare degli altri. Queste sono le basi del cattolicesimo. Amare il tuo prossimo come te stesso
Sviluppate questo concetto
Sviluppate questo concetto
1 anno fa
Ho due coppie amiche entrambe catechisti e molto vicine al clero.
In diverse occasioni mi hanno invitato assieme al ex moglie a casa loro.
Per volere di lei non l'invito non è mai stato raccolto.
Una volta separato mi è stato rinnovato l'invito in presenza pure della sorella di una delle due mogli.
Concludendo ci siamo trovati ad una cena in tre coppie totalmente aperte e libere mentalmente.
In diverse occasioni mi hanno invitato assieme al ex moglie a casa loro.
Per volere di lei non l'invito non è mai stato raccolto.
Una volta separato mi è stato rinnovato l'invito in presenza pure della sorella di una delle due mogli.
Concludendo ci siamo trovati ad una cena in tre coppie totalmente aperte e libere mentalmente.