1 anno fa
che bello questo commento…sentire solo attivo e dominante nn ha prezzo!!Quotato da battakiots,appunto e io che sono uno esclusivamente attivo e dominante ci godoQuotato da SexConTe,Lo schiaffo sul culo fa capire quanto sei sottomesso e aumenta l'eccitazione
1 anno fa
Quando sento lo schiaffo vorrei sentire il cazzo spaccarmi il culo
1 anno fa
mai provato ?Quotato da Ducadark,che bello questo commento…sentire solo attivo e dominante nn ha prezzo!!Quotato da battakiots,appunto e io che sono uno esclusivamente attivo e dominante ci godo
1 anno fa
perché sei un passivo sottomesso !!!!Quotato da gildmen,Quando sento lo schiaffo vorrei sentire il cazzo spaccarmi il culo
1 anno fa
piace a tutti i passivi ubbidienti !!!!Quotato da Bsxpassra,Mi piace molto mentre mi scopano!
1 anno fa
Che bello avere il culetto schiaffeggiato mentre il cazzo entra ed esce con ritmo sempre più crescente 😘Quotato da battakiots,piace a tutti i passivi ubbidienti !!!!Quotato da Bsxpassra,Mi piace molto mentre mi scopano!
1 anno fa
e magari ne vorresti anche uno in bocca ?Quotato da ninetta23,Che bello avere il culetto schiaffeggiato mentre il cazzo entra ed esce con ritmo sempre più crescente 😘Quotato da battakiots,piace a tutti i passivi ubbidienti !!!!
1 anno fa
Magariiiiiiiiiiiiiiii sono una troia insaziabileQuotato da battakiots,e magari ne vorresti anche uno in bocca ?Quotato da ninetta23,
Che bello avere il culetto schiaffeggiato mentre il cazzo entra ed esce con ritmo sempre più crescente 😘
1 anno fa
non c'é pecorina senza schiaffi sul culo 😎
1 anno fa
buongustaio 🤣Quotato da dadominare,non c'é pecorina senza schiaffi sul culo 😎
1 anno fa
e' una rottura di palle, decocentra
1 anno fa
ecvita molto la passiva e poi non devi farlo sempre se non vuoi. io ho trovato maschi che mi hanno fatto le chiappe rosse e altri che mi hanno dato solo un paio di schiaffetti 🐷Quotato da freebooterblue,e' una rottura di palle, decocentra
1 anno fa
cosa??Quotato da battakiots,mai provato ?Quotato da Ducadark,che bello questo commento…sentire solo attivo e dominante nn ha prezzo!!
1 anno fa
con un attivo dominante !Quotato da Ducadark,cosa??Quotato da battakiots,mai provato ?
1 anno fa
BuongustaiaQuotato da Dal5000,Bello quando qualcuno gioca e, ha attenzione sulle mie chiappe ancora prima di essere scopata. Da lì la fremite attesa che, qualcuno da un momento all'altro me lo metterà nel culo
1 anno fa
siiiiii….e mi piace moltissimo!!!quindi se c’è possibili di ripeterla come esperienza sempre disponibileQuotato da battakiots,con un attivo dominante !Quotato da Ducadark,cosa??
1 anno fa
Io adoro farmi sculacciare prima e soprattutto durante la monta,lo trovo paradisiaco
1 anno fa
Cazzo, siete tutti troppo lontani per diventare mie troie !!!!
1 anno fa
Mi piacerebbe diventare la tua troiaQuotato da battakiots,Cazzo, siete tutti troppo lontani per diventare mie troie !!!!
1 anno fa
lo immagino, zoccola !Quotato da ninetta23,Mi piacerebbe diventare la tua troiaQuotato da battakiots,Cazzo, siete tutti troppo lontani per diventare mie troie !!!!