1 anno fa
saresti ilQuotato da battakiots,Cazzo, siete tutti troppo lontani per diventare mie troie !!!!
Padrone ideale, io ne ho uno ma è poco autoritario
1 anno fa
tanti si definiscono master ma in realtà non sanno neanche cosa vuol dire 🤣Quotato da Ducadark,saresti ilQuotato da battakiots,Cazzo, siete tutti troppo lontani per diventare mie troie !!!!
1 anno fa
pienamente d’accordo con te, molti pensano che dire “succhia” sia il massimo dell autorità!!Quotato da battakiots,tanti si definiscono master ma in realtà non sanno neanche cosa vuol dire 🤣Quotato da Ducadark,saresti il
1 anno fa
Io ne ho conosciuto uno ma alla fine ho fatto io il padrone e mi ha inculato con lui al guinzaglio eccitante 💦
1 anno fa
concordoQuotato da SexConTe,Lo schiaffo sul culo fa capire quanto sei sottomesso e aumenta l'eccitazione
1 anno fa
fantastico 😋 😋Quotato da gildmen,Io ne ho conosciuto uno ma alla fine ho fatto io il padrone e mi ha inculato con lui al guinzaglio eccitante 💦
1 anno fa
certo che lo sono, ma sentire due schiaffi sulle chiappe, anche prima di prendere il cazzo, fa sempre piacere, poi quando entra dentro e sentire lo schiaffo della mano sulla chiappa, è sublime, 😄 💋 🐷Quotato da battakiots,troia lo eri già, te l'ho solo fatto emergere di più 😏Quotato da larghevisioni,l'ho provato da te, dalla tua grossa mano, è stato gratificante sentire lo schiaffo sulla chiappa, l'ho gradito, mi ha fatto sentire troia😇
1 anno fa
a te bisogna sculacciarti prima durante e dopo !!!!Quotato da larghevisioni,certo che lo sono, ma sentire due schiaffi sulle chiappe, anche prima di prendere il cazzo, fa sempre piacere, poi quando entra dentro e sentire lo schiaffo della mano sulla chiappa, è sublime, 😄 💋 🐷Quotato da battakiots,troia lo eri già, te l'ho solo fatto emergere di più 😏
1 anno fa
😂😂😂🤤😜👏Quotato da battakiots,a te bisogna sculacciarti prima durante e dopo !!!!Quotato da larghevisioni,certo che lo sono, ma sentire due schiaffi sulle chiappe, anche prima di prendere il cazzo, fa sempre piacere, poi quando entra dentro e sentire lo schiaffo della mano sulla chiappa, è sublime, 😄 💋 🐷
1 anno fa
d’accordissimo, nel chiederla , ma nn tutti sanno farla come si deve!!Quotato da Markpass99,Se non lo fanno, lo chiedo io molto esplicitamente. La sculacciata completa la penetrazione, a parer mio è d’obbligo!!
1 anno fa
🤤🤤Quotato da Markpass99,Hai ragione, infatti chi ci riesce agisce senza che gli venga chiesta.. e sei al settimo cielo
1 anno fa
ne ho presi di schiaffi sul culo a pecorina 😎
Modificato dall'autore il 14-09-2024 23:10:11
1 anno fa
Non mi è ancora capitato... ma ricevere qualche bella pacca sulle chiappe mentre lo affondano dentro e finire con il culetto tutto arrossato credo che lo troverei molto eccitante
1 anno fa
La sculacciata apre il buchino, serve per farlo entrare e per fartelo allargare mentre te lo ficcano dentro … a senza sculacciata non riesci a penetrarmi..
1 anno fa
Perché no? Una bella pacca sul culo a pecora...
1 anno fa
Una bella sculacciata è sempre gradita
1 anno fa
Mai provato ma intriga ricevere uno schiaffetto mentre sono a pecora ..
1 anno fa
È bello quando che uno prima o anche quando ti scopa ti schiaffeggia il sedere
1 anno fa
Quando mi scopano a pecora sempre mi faccio schiaffeggiare le chiappe. Mi eccita molto
1 anno fa
bello si quando ti vengono le Chiappe rosseQuotato da bibirobi2024,Anche a me piace molto farmi schiaffeggiare il culo prima durante e dopo 😋Quotato da mantovano81,Quando mi scopano a pecora sempre mi faccio schiaffeggiare le chiappe. Mi eccita molto