1 anno fa
"Se l'uomo non schiaffeggia durante la pecora, forse pecora ma non vero uomo."Quotato da bibirobi2024,Anche a me piace molto farmi schiaffeggiare il culo prima durante e dopo 😋Quotato da mantovano81,Quando mi scopano a pecora sempre mi faccio schiaffeggiare le chiappe. Mi eccita molto
1 anno fa
Mi piace tantissimo essere sculacciata mentre mi montano....godo tantissimo
Per me è un atto di sottomissione.....
Per me è un atto di sottomissione.....
1 anno fa
💗 💗 💗 💗Quotato da Gaudio999,"Se l'uomo non schiaffeggia durante la pecora, forse pecora ma non vero uomo."Quotato da bibirobi2024,
Anche a me piace molto farmi schiaffeggiare il culo prima durante e dopo 😋
1 anno fa
È capitato qualche volta che dopo avermi sborrato sul buco del culo mi hanno dato una pacca dicendomi brava troietta hai un bel culo.
💦 💦 💦 💦 💦
💦 💦 💦 💦 💦
Modificato dall'autore il 30-12-2024 09:11:27
1 anno fa
Se quello è il programma viste le foto mi farei schiaffeggiare io dopo che mi hai sborrato sul culo 😋Quotato da pablo75,È capitato qualche volta che dopo avermi sborrato sul buco del culo mi hanno dato una pacca dicendomi brava troietta hai un bel culo.
💦 💦 💦 💦 💦Modificato dall'autore [...]
1 anno fa
A me piace farmi sculacciare mentre sono posseduto ..mi sento sottomesso inferiore..umiliato e ...culattone ciò che sono
1 anno fa
Non solo schiaffi anche altro
1 anno fa
A pecora è prassi essere schiaffeggiato sul culo…mi strizza i capezzoli…mi fa sentire troia sottomessa….
1 anno fa
Anche con massaggio la sculacciata ci staQuotato da Dolcepotente,Mai provato ma intriga ricevere uno schiaffetto mentre sono a pecora ..
1 anno fa
cioè?Quotato da giannifemmina,Non solo schiaffi anche altro
1 anno fa
Diciamo che a pecorina deve essere una prassi...
1 anno fa
Anche io da buon sottomesso adoro essere sculacciato durante gli incontri, sempre che il partner sia interessato a farlo.
1 anno fa
Ho avuto un’esperienza con uno schiavetto e ho potuto schiaffeggiare il suo bel lato B fino a che aveva le sue natiche belle rosse..bellissima esperienza..da rifare sicuramente..😋😋
1 anno fa
STUPENDOQuotato da Matilda123,Ho avuto un’esperienza con uno schiavetto e ho potuto schiaffeggiare il suo bel lato B fino a che aveva le sue natiche belle rosse..bellissima esperienza..da rifare sicuramente..😋😋 [...]
1 anno fa
Piacevolissima...🤤🤭🫦
1 anno fa
Lo schiaffio sul culo è la ciliegina sulla torta…
Troppo eccitante…
Troppo eccitante…
1 anno fa
qualcuno te ne da solo uno e altri ti fanno il culetto rosso 😳
8 mesi fa
completamente d'accordo con teQuotato da SexConTe,Lo schiaffo sul culo fa capire quanto sei sottomesso e aumenta l'eccitazione
8 mesi fa
Fondamentale quando si fa la pecorina 🐷 🐷 🐷 🐷
8 mesi fa
Prima di 💦il massimoQuotato da romolik60,completamente d'accordo con teQuotato da SexConTe,Lo schiaffo sul culo fa capire quanto sei sottomesso e aumenta l'eccitazione