10 mesi fa
Non può mancare no!Quotato da Ducadark,Nn so voi ma quando vengo penetrato nella posizione oecorina o anche semplicemente nei preliminari, esigo essere schiaffeggiato sulle natiche!! E’ una sensazione che mi crea uno stato di estasi indescrivibile… e se nn lo fanno mi manca qualcosa� [...]
10 mesi fa
Lo adoro…ma faccio fatica a trovare chi me lo fa…son troppo vecchio forse…
10 mesi fa
[quote=Patroclo66]Lo adoro…ma faccio fatica a trovare chi me lo fa…son troppo vecchio forse…[/quote
Perö avvresti dei bei giocatoli
Perö avvresti dei bei giocatoli
Modificato dall'autore il 10-09-2025 09:17:31
10 mesi fa
🙂
un culetto come il tuo non si può non schiaffeggiarloQuotato da ipercul,UQuotato da Ducadark,Nn so voi ma quando vengo penetrato nella posizione oecorina o anche semplicemente nei preliminari, esigo essere schiaffeggiato sulle natiche!! E’ una sensazione che mi crea uno stato di estasi indescrivibile… e se nn lo fanno mi manca qualcosa� [...]
Non può mancare no!
Modificato dall'autore il 10-09-2025 14:01:25
10 mesi fa
A tutti piace essere schiaffeggiati sulle chiappe, io sarò controcorrente ma e una cosa che non sopporto, ho una bassa sopportazione del dolore e se la sculacciata e bella forte giuro invece di piacere provo solo fastidio 😞
10 mesi fa
Quando me lo hanno fatto…tempo fa purtroppo…la mia ficanale si apriva sempre di più sotto gli effetti degli schiaffi sul culo…
10 mesi fa
Una goduria quando mi sculacciano
10 mesi fa
Mi piace...certo che mi piace mi fa sentire desiderata.
10 mesi fa
Adoro fistare culetti rossi, rossi. Preparati a dovere e davvero eccitante. Un bel vedere, una prima parte dell'atto del possesso...
10 mesi fa
Voi fare eccitare tutti,se dici,ti sfondo troiaQuotato da Maschiomagay,bella la sculacciata se è accompagnata da frasi tipo "ti sfondo troia"
10 mesi fa
Indispensabile
10 mesi fa
Come una suora,in segreto,cmp.una bellaQuotato da Deliascala,Indispensabile
Modificato dall'autore il 11-09-2025 09:00:56
10 mesi fa
tu non fai testo, prendi anche calci nelle palle 😂Quotato da aondreaobj,Una goduria quando mi sculacciano
10 mesi fa
Forse sono troppo sottomesso 😋Quotato da battakiots,tu non fai testo, prendi anche calci nelle palle 😂Quotato da aondreaobj,Una goduria quando mi sculacciano
10 mesi fa
si è ti piace pure tanto !!!!Quotato da aondreaobj,Forse sono troppo sottomesso 😋Quotato da battakiots,tu non fai testo, prendi anche calci nelle palle 😂
10 mesi fa
Meglio le sculacciate 🙂Quotato da battakiots,si è ti piace pure tanto !!!!Quotato da aondreaobj,
Forse sono troppo sottomesso 😋
10 mesi fa
[quote=dammelotutto-torino]Schiaffo sul culo è un grandissimo si...
mi fa sentire ancora più troia[/quote
Pienamente d'accordo
mi fa sentire ancora più troia[/quote
Pienamente d'accordo
10 mesi fa
Adoro ricevere schiaffi e sculacciate anche forti sul culo mentre mi scopano
10 mesi fa
idem…ma forte e forte mmmmmmmmmQuotato da Giorgio6161,Adoro ricevere schiaffi e sculacciate anche forti sul culo mentre mi scopano
7 mesi fa
È obbligatorio alla pecorina