8 mesi fa
Non può mancare no!Quotato da Ducadark,Nn so voi ma quando vengo penetrato nella posizione oecorina o anche semplicemente nei preliminari, esigo essere schiaffeggiato sulle natiche!! E’ una sensazione che mi crea uno stato di estasi indescrivibile… e se nn lo fanno mi manca qualcosa� [...]
8 mesi fa
Lo adoro…ma faccio fatica a trovare chi me lo fa…son troppo vecchio forse…
8 mesi fa
[quote=Patroclo66]Lo adoro…ma faccio fatica a trovare chi me lo fa…son troppo vecchio forse…[/quote
Perö avvresti dei bei giocatoli
Perö avvresti dei bei giocatoli
Modificato dall'autore il 10-09-2025 09:17:31
8 mesi fa
🙂
un culetto come il tuo non si può non schiaffeggiarloQuotato da ipercul,UQuotato da Ducadark,Nn so voi ma quando vengo penetrato nella posizione oecorina o anche semplicemente nei preliminari, esigo essere schiaffeggiato sulle natiche!! E’ una sensazione che mi crea uno stato di estasi indescrivibile… e se nn lo fanno mi manca qualcosa� [...]
Non può mancare no!
Modificato dall'autore il 10-09-2025 14:01:25
8 mesi fa
A tutti piace essere schiaffeggiati sulle chiappe, io sarò controcorrente ma e una cosa che non sopporto, ho una bassa sopportazione del dolore e se la sculacciata e bella forte giuro invece di piacere provo solo fastidio 😞
8 mesi fa
Quando me lo hanno fatto…tempo fa purtroppo…la mia ficanale si apriva sempre di più sotto gli effetti degli schiaffi sul culo…
8 mesi fa
Una goduria quando mi sculacciano
8 mesi fa
Mi piace...certo che mi piace mi fa sentire desiderata.
8 mesi fa
Adoro fistare culetti rossi, rossi. Preparati a dovere e davvero eccitante. Un bel vedere, una prima parte dell'atto del possesso...
8 mesi fa
Voi fare eccitare tutti,se dici,ti sfondo troiaQuotato da Maschiomagay,bella la sculacciata se è accompagnata da frasi tipo "ti sfondo troia"
8 mesi fa
Indispensabile
8 mesi fa
Come una suora,in segreto,cmp.una bellaQuotato da Deliascala,Indispensabile
Modificato dall'autore il 11-09-2025 09:00:56
8 mesi fa
tu non fai testo, prendi anche calci nelle palle 😂Quotato da aondreaobj,Una goduria quando mi sculacciano
8 mesi fa
Forse sono troppo sottomesso 😋Quotato da battakiots,tu non fai testo, prendi anche calci nelle palle 😂Quotato da aondreaobj,Una goduria quando mi sculacciano
8 mesi fa
si è ti piace pure tanto !!!!Quotato da aondreaobj,Forse sono troppo sottomesso 😋Quotato da battakiots,tu non fai testo, prendi anche calci nelle palle 😂
8 mesi fa
Meglio le sculacciate 🙂Quotato da battakiots,si è ti piace pure tanto !!!!Quotato da aondreaobj,
Forse sono troppo sottomesso 😋
8 mesi fa
[quote=dammelotutto-torino]Schiaffo sul culo è un grandissimo si...
mi fa sentire ancora più troia[/quote
Pienamente d'accordo
mi fa sentire ancora più troia[/quote
Pienamente d'accordo
8 mesi fa
Adoro ricevere schiaffi e sculacciate anche forti sul culo mentre mi scopano
8 mesi fa
idem…ma forte e forte mmmmmmmmmQuotato da Giorgio6161,Adoro ricevere schiaffi e sculacciate anche forti sul culo mentre mi scopano
6 mesi fa
È obbligatorio alla pecorina