1 anno fa
Comunque a pago è triste
1 anno fa
Non per piaggeria verso chi ci ospita ,ma questo sito è , per distacco , il migliore per incontrare . Ovvio , non posso mettere un last e sperare di trovare tre o quattro femmine dopo un'ora sotto casa ! Ma ci vuole pazienza e consapevolezza che si , la trombata ben riuscita è grosso modo come la pesca alle giostrine 🤣
1 anno fa
O come fare sei al SuperEnalotto 😡Quotato da bobbike68,Non per piaggeria verso chi ci ospita ,ma questo sito è , per distacco , il migliore per incontrare . Ovvio , non posso mettere un last e sperare di trovare tre o quattro femmine dopo un'ora sotto casa ! Ma ci vuole pazienza e consapevolezza [...]
1 anno fa
Allora mi faccio seghe per tutta la vita ! Ma la sega è come la mamma 😍Quotato da Bisexsoft,O come fare sei al SuperEnalotto 😡Quotato da bobbike68,Non per piaggeria verso chi ci ospita ,ma questo sito è , per distacco , il migliore per incontrare . Ovvio , non posso mettere un last e sperare di trovare tre o quattro femmine dopo un'ora sotto casa ! Ma ci vuole pazienza e consapevolezza [...]
1 anno fa
Confermo tutto, e proprio vero dopo il covid non e più lo stessoQuotato da Vacconapassninfomane,Leggo queste parole,e non posso che darti ragione su tutti i frontiQuotato da Bisexri86,scusate lo sfogo
in questa settimana appena conclusa, libero da mia moglie per lavoro, le ho provate tutte per concludere un incontro con un uomo di solo sesso.
Ho messo numerosi last minute qui, e mi sono avvalso anche di altre piattaforme; ne [...]
Io pure sono una frequentatrice di vari siti di incontri e annunci,e posso confermare che è diventato una vera e propria missione impossibile trovare gente seria
Ho almeno 120 contatti su telegram bloccati,fra disadattati,casi umani da studiare,pazzi,folli, inconcludenti,gente che ti fa domande di un livello imbarazzante,paranoici allo stato puro,gente con evidenti problemi mentali,sfigati, menefreghisti di prima categoria,gente che ti scrive in una lingua sconosciuta,chi non capisce cosa sta leggendo,chi si esprime a monosillabi,chi ti risponde e poi ti tratta di merda perché gentilmente lo rifiuti,per non parlare di offese e affini,repressi e chi è in crisi d'identita
Tutto questo dopo la pandemia
Boo saranno state le tre/quattro punture
Ma da dopo quella,la gente è completamente uscita fuori di testa
1 anno fa
👍👍Quotato da Vacconapassninfomane,Quotato da Pervoi62,
Confermo tutto, e proprio vero dopo il covid non e più lo stessoSarà la disperazione,ma una poi ci fa un pensiero sulle teorie complottisteQuotato da Pervoi62,
Confermo tutto, e proprio vero dopo il covid non e più lo stesso
Cazzo sono tutti rimbecilliti
Prima della pandemia la gente era normale porca vacca
1 anno fa
Soprattutto anche il lato "ospitalità". Prima non era raro di luglio ed agosto, come ho già scritto, trovare mariti con la moglie al mare che ti ospitavano (io ho fatto sesso pure in un paio di letti matrimoniali) oppure chi ospitava in garage, capannoni (ho fatto sesso in una carrozzeria ed in un lanificio), studi professionali (con un geometra ed un medico) durante le chiusure. Oggi tutti esigono ospitali e quasi nessuno ospita più anche se credo che il timore di portarsi gente in casa non dipenda dal covid ma dall'esplosione dei social networkQuotato da Pervoi62,Confermo tutto, e proprio vero dopo il covid non e più lo stessoQuotato da Vacconapassninfomane,
Leggo queste parole,e non posso che darti ragione su tutti i fronti
Io pure sono una frequentatrice di vari siti di incontri e annunci,e posso confermare che è diventato una vera e propria missione impossibile trovare gente seria
Ho almeno 120 contatti su telegram bloccati,fra disadattati,casi umani da studiare,pazzi,folli, inconcludenti,gente che ti fa domande di un livello imbarazzante,paranoici allo stato puro,gente con evidenti problemi mentali,sfigati, menefreghisti di prima categoria,gente che ti scrive in una lingua sconosciuta,chi non capisce cosa sta leggendo,chi si esprime a monosillabi,chi ti risponde e poi ti tratta di merda perché gentilmente lo rifiuti,per non parlare di offese e affini,repressi e chi è in crisi d'identita
Tutto questo dopo la pandemia
Boo saranno state le tre/quattro punture
Ma da dopo quella,la gente è completamente uscita fuori di testa
Modificato dall'autore il 24-08-2024 03:32:14
1 anno fa
Non so da cosa dipende ma da dopo la pandeminkia molti mi sembrano rincoglioniti, una maleducazione ed un menefreghismo mai visto prima, forse qualcosa è andato storto chi lo sa spero che molte persone riacqistino una buona parte di cervello che hanno perso in questi 3 anni.
1 anno fa
Situazione un po’ generale, sono diventati tutti scopatori da tastiera, messaggi foto, proposte e poi arrivi al dunque e si tirano tutti indietro o sparendo o inventando scuse sinceramente poco plausibili!! Da ragazzino senza internet ci si incontrava molto più facilmente, oggi con la possibilità di comunicare e conoscere senza limiti, ci si limita ad eccitarsi segarsi e andare via, tutto rigorosamente on Line!!! Che tristezza
1 anno fa
Molta tristezza, scusatemi ma una cosa è sentire un bel cazzone che ti allarga il culo una cosa è vederlo in video,tutti i gusti son gusti io sono alla vecchia maniera.
1 anno fa
😋 😋
Modificato dall'autore il 25-08-2024 02:09:26
1 anno fa
È vero che ci sono tanti che scrivono scrivono e non concludono nulla, però io qualche contatto qui l'ho trovato e ogni tanto ci si diverte
1 anno fa
"Uno su mille ce la fa"Quotato da Discretbsx,esatto tra tanti si trova la persona giusta, in linea con quello che si cercaQuotato da Mario701,È vero che ci sono tanti che scrivono scrivono e non concludono nulla, però io qualche contatto qui l'ho trovato e ogni tanto ci si diverte
1 anno fa
Qui, quelle poche volte (3) che sono stato deciso ho sempre incontrato, fatto un breve pompino (il ricevente è venuto quasi subito); una è saltata solo per colpa mia, della mia imbranataggine ... praticamente ho perso la strada da vero idiota ... poi mi ci è voluta tutta per giustificarmi con chi mi aspettava che arrivato con 20 minuti di ritardo nel frattempo se ne era andato credendo di aver ricevuto una sola 😭 ... un altra volta un incontro conoscitivo a casa di un ospitale ma purtroppo non sono piaciuto 😭 😡 e non si è concluso nulla, solo una bella chiacchierata con una persona piacevole 🙂 Penso e son sicuro che se fossi più deciso occasioni per concludere non mi mancherebbero 😇
Modificato dall'autore il 24-08-2024 15:41:57
1 anno fa
Buongiorno io qui ho avuto diverse esigenze quasi tutte positive, bisogna essere decisi e dare appuntamento solo quando si è certi al 99%di essere disponibile, è ovvio che può capitare l'imprevisto perché poi mancare al primo appuntamento con una persona che incontri la prima volta se non ti presenti passi da bidonaro, anche se la maggior parte dei bidonari sono gli attivi e magari con un bel cazzone grosso, molto richiesti e perciò hanno l'imbarazzo della scelta di noi passivi che siamo in molti forse troppi ahahahahah 😇 🐷
1 anno fa
.... SEMPRE PEGGIO .... su 10 incontri possibili ...se ne va in porto uno "soddisfacente" ... c'è da festeggiare
1 anno fa
E vogliamo parlare di quelli che con la scusa di dire che nn hanno mai avuto esperienze , ma sono etero curiosi, e ti contattano x poi chiederti se hai un’amica da coinvolgere???
1 anno fa
Avoglia se ci sonoQuotato da Ducadark,E vogliamo parlare di quelli che con la scusa di dire che nn hanno mai avuto esperienze , ma sono etero curiosi, e ti contattano x poi chiederti se hai un’amica da coinvolgere???
1 anno fa
Io non giustifico affatto, anzi le persone maleducate mi fanno molto incazzare, come quelli che non rispondono e poi se insisti ti dicono che se non rispondono vuol dire che non sono interessati., come se scriverlo ci volesse un'ora o impegnati al lavoro, poverini quasi quasi vanno compatiti.
1 anno fa
Io sono trav quando incontro, e sinceramente devo spezzare una lancia a favore di tutti i singoli e sorelline che mi hanno contattato di questo splendido sito...in tutti questi anni, prima bsx adesso trav su a69 solo un paio di buche... gli altri incontri sono sempre andati a buon fine, magari la persona non era quella che si era descritta, ma questo è un altro argomento! 😘
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.