Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Gay/Bisex più inconcludenti delle femmine frigide

68 interventi
1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Bisexri86,
scusate lo sfogo

in questa settimana appena conclusa, libero da mia moglie per lavoro, le ho provate tutte per concludere un incontro con un uomo di solo sesso.

Ho messo numerosi last minute qui, e mi sono avvalso anche di altre piattaforme; ne [...]
Guarda, fra quello che leggo nei messaggi che ricevono i miei amici e quelli che scrivono a me posso affermare tranquillamente che gli uomini sono decisamente peggio delle donne in questo contesto 😅😅😅

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 24.04.2022 -
Non solo inconcludenti in chat ma anche dal vivo.ieri tutto il pomeriggio a coccia di morto con un tanga rosso che metteva ben in mostra tutto.ma molti passavano vicini qualche commento ma poi nulla
Che palle 😒 😒

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.10.2022 -
2 giorni di chat x non arrivare a nulla
Scambio messaggi foto cellulare poi ti risponde che non può venire io che perdo tempo per pulizia e attesa inutile, mi sto stancando qui penso di cancellarmi

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.02.2013 -
Buongiorno, io non faccio il suo gioco non do numeri di telefono a nessuno a volte posso ospitare ma non mi sposto più per il primo incontro molti ti fanno fare viaggi a vuoto ho constatato che chi va per le lunghe qui e chiede troppo poi non conclude niente spesso mi è capitato di trovare persone decise 2 o 3 messaggi e ci siamo incontrati, perciò se vedete poco interesse salutate e mollate tanto è solo tempo perso.

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.10.2022 -
Quotato da 0Piero0,
Buongiorno, io non faccio il suo gioco non do numeri di telefono a nessuno a volte posso ospitare ma non mi sposto più per il primo incontro molti ti fanno fare viaggi a vuoto ho constatato che chi va per le lunghe qui e chiede troppo poi non conclud [...]
Infatti io li cancello inutile insistere e solo tempo perso

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Vabbè, io comunque una cosa la voglio dire. Qui nel forum (e nei messaggi) sono tutti bravi ed educati. Poi al dunque sono tutti disagiati. E più dici che non vuoi avere a che fare con psicopatici, più ne escono.
Modificato dall'autore il 25-08-2024 10:21:45

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.02.2013 -
Ogni tanto faccio pulizia anche fra gli amici per esempio se vedo che uno legge ogni 2 o 3 giorni lo elimino è inutile avere 100 amici se poi quando li contatti non leggono o neanche si degnano di rispondere specialmente i vip hanno messaggi illimitati meglio pochi ma buoni, se ti contatto vuol dire che sono libero in giornata, poi magari ti rispondono dopo 3 giorni, no non ci sono, se sei veramente interessato leggi tutti i giorni e magari più volte. Il resto sono solo i soliti sfigati perditempo e basta.

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.02.2013 -
Non credo, chi è carino ed educato a scrivere l'80% lo è anche dal vero, gli strafottenti aggressivi poi ci sono quelli che neanche leggono e rispondono con altre domande poi ci sono quelli che scrivono a monosillabe,oramai dopo anni qui ho imparato bene a riconoscere tutti i perditempo e gli inconcludenti, poi come ho detto io quando sono libero posso ospitare ovviamente non a casa ho un garage perciò se uno viene bene altrimenti ne verrà un'altro ma non mi muovo così non faccio più viaggi a vuoto.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da 0Piero0,
Non credo, chi è carino ed educato a scrivere l'80% lo è anche dal vero, gli strafottenti aggressivi poi ci sono quelli che neanche leggono e rispondono con altre domande poi ci sono quelli che scrivono a monosillabe,oramai dopo anni qui ho [...]
Ne ho letti tanti carini, educati e precisi che poi hanno tirato fuori tutto il disagio in una volta sola. Io credo che la maggior parte degli utenti di questo sito siano qui solo per cazzeggiare e non per incontrare. Il problema è che rompono il cazzo a tappeto

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.02.2013 -
Ahahahahah, concordo

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Io ho scoperto un trucco per fare pulizia dei segaioli; dopo tre minuti di conversazione chiedo subito contatto WhatsApp o Telegram: il 95% dei segaioli o degli indecisi chiude o smette di rispondere

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.02.2013 -
Io non sono un segaiolo e neanche un perditempo ma se permetti non do certo whatsapp a chi prima non conosco di persona e ovviamente neanche il mio numero di telefono, perciò non è detto ,chi è veramente interessato legge spesso e fissa anche qui io faccio solo così e ho conosciuto diverse persone.

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da 0Piero0,
Io non sono un segaiolo e neanche un perditempo ma se permetti non do certo whatsapp a chi prima non conosco di persona e ovviamente neanche il mio numero di telefono, perciò non è detto ,chi è veramente interessato legge spesso e fissa anche qui io [...]
Ci sono telegram, skype, kik etc che sono assolutamente anonimi. Io non esco di casa senza un contatto

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 09.02.2022 -
Quotato da BsxSestoF,
Per me la peggiore app in assoluto è quella della mascherina gialla: più che un app per incontri mi sembra una per una selezione per il programma della De Filippi del pomeriggio.
C'è un'utenza giovane, molto presuntuosa (ti conside [...]
E poi se per caso hai occasione di andare in una certa pineta in certe occasioni li vedi a far le peggio cose coi peggio cessi 😎 😎 😎
Modificato dall'autore il 25-08-2024 13:04:24

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da 0Piero0,
Non credo, chi è carino ed educato a scrivere l'80% lo è anche dal vero, gli strafottenti aggressivi poi ci sono quelli che neanche leggono e rispondono con altre domande poi ci sono quelli che scrivono a monosillabe,oramai dopo anni qui ho [...]
Viaggi a vuoto..... Ho già scritto, in un altro post, di una persona alla quale ho mandato la mia foto vera e reale. Era tutto ok, mi ha fatto arrivare sotto al suo portone, poi mi ha mandato via come niente fosse. Sì aspettava uno più giovane 🤦🏻‍♂️,non so, forse un 18 enne🤦🏻‍♂️ Orai mi ricerca, avrà avuto un illuminazione... ma fortunatamente io so dove e con chi andare, se ho voglia. Quindi ci sono sì gli inconcludenti, o chi non sa cosa vuole. Ma nel "mazzo" una carta vincente anche con un po' si fortuna si trova

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Abaco,
Quotato da 0Piero0,
Viaggi a vuoto..... Ho già scritto, in un altro post, di una persona alla quale ho mandato la mia foto vera e reale. Era tutto ok, mi ha fatto arrivare sotto al suo portone, poi mi ha mandato via come niente fosse. Sì aspettava uno più giovane 🤦🏻‍♂️,non so, forse un 18 enne🤦🏻‍♂️ Orai mi ricerca, avrà avuto un illuminazione... ma fortunatamente io so dove e con chi andare, se ho voglia. Quindi ci sono sì gli inconcludenti, o chi non sa cosa vuole. Ma nel "mazzo" una carta vincente anche con un po' si fortuna si trova
Il bello poi è che non si possono lasciare loveback negativi, gente che si lamenta sempre e ovunque poi scorri i profili e tutti felici e contenti. Addirittura si leggono loveback del tipo "OTTIMA PERSONA, CONOSCIUTA SOLO VIA MESSAGGIO MA PER ORA C'È EMPATIA E CORRETTEZZA. SPERO DI INCONTRARL* PRESTO !" , poi vai nel profilo dell'altra persona e leggi "GRANDISSIMA SCOPATA, ERANO ANNI CHE NON PASSAVO UNA GIORNATA COSÌ. PORCAGGINE A LIVELLI ASSURDI!" . Semplicemente ridicoli

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Abaco,

Il bello poi è che non si possono lasciare loveback negativi, gente che si lamenta sempre e ovunque poi scorri i profili e tutti felici e contenti. Addirittura si leggono loveback del tipo "OTTIMA PERSONA, CONOSCIUTA SOLO VIA MESSAGGIO MA PER ORA C'È EMPATIA E CORRETTEZZA. SPERO DI INCONTRARL* PRESTO !" , poi vai nel profilo dell'altra persona e leggi "GRANDISSIMA SCOPATA, ERANO ANNI CHE NON PASSAVO UNA GIORNATA COSÌ. PORCAGGINE A LIVELLI ASSURDI!" . Semplicemente ridicoli
Ahahaaahah😂😂😂 Guarda, c è solo da ridere, per non piangere...

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Abaco,
Quotato da Superpinball,

Ma che ce frega, tanto ormai qui er COVID ha bruciato pure quei 4 cervelli ch'erano rimasti. Masticazzi, mastica ......... 😎

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Abaco,

Ma che ce frega, tanto ormai qui er COVID ha bruciato pure quei 4 cervelli ch'erano rimasti. Masticazzi, mastica ......... 😎
😂😂😂 Sarà pure quello che c hanno iniettato! Ma sì basta che c è la salute, e i matti si possono anche tenere a una certa distanza

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.02.2013 -
C'è chi ancora dopo 4 anni specifica contento 3 dose 4 dose 5 dose fatta come se fosse fondamentale magari ha le piattole o qualche altra malattia, ma non capisco quanti cervelli bruciati ci sono a giro. 😳 😄

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.