2 mesi fa
Mi piacerebbe ma in una situazione comoda, con coprifaccia etc
2 mesi fa
Se ti fai riprendere con il tuo telefono non è necessario... il video rimane a te e se vuoi farlo vedere basta oscurare la faccia.Quotato da FE_boy_87,Mi piacerebbe ma in una situazione comoda, con coprifaccia etc
Modificato dall'autore il 23-03-2026 21:07:00
1 mese fa
....magari!!
1 mese fa
devo poter controllare il video alla fine e comunque solo alcune posizioni e da alcune angolature
1 mese fa
Concordo
1 mese fa
A me piacerebbe filmare o fotografare, ovviamente con il vostro cellulare, in modo tale che tutto il materiale resti in vostro possesso. Chi è interessato, mi contatti pure.
1 mese fa
Eccitantissimo farsi riprendere. Però con il proprio cell. Un paio di volte mi sono fatto riprendere mentre spompinavo (con il mio cell) e poi mi sono rivisto. Una volta (eravamo in tre, due passivio ed un attivo), mentre l'attivo mi scopava l'altro mi ha fotografato il buco bello aperto e poi, la faccia piena di sborra. Bello poi essermi rivisto. Ora vedo due attivi e vorrei farmi riprendere mentre spompino con la maschera e poi postare il video su A69. Vi farò sapere
1 mese fa
Io sono bisex ma non sono mai stato con un uomo però non vedo l'ora di provare...
Mi viene duro solo a pensarci. Mi piacerebbe trovare un scopa amico
1 mese fa
Stessa cosa io...Quotato da Francy08,Io sono bisex ma non sono mai stato con un uomo però non vedo l'ora di provare...
1 mese fa
E divertente ed eccitante lo fatto con un vecchio amico quello delle prime scopate .quando viene in italia per le ferie . Capita di rifarlo poi lo vediamo insieme poi lo si invia ad un paio di amici fidatissimi che è una vita che ci si scambia vidio senza censure .
1 mese fa
Mi piacerebbe tanto, ma non a viso scoperto
1 mese fa
Adoro essere ripreso mentre mi sfondano o mentre mi riempiono di sborra!