1 anno fa
nuda in presenza di altre persone?????? ,, vabbè questo e la fine del discorso per me',,, nn raccontare stronzate qua c'è gente ché a frequentato sauna di ogni tipo ,nn parli con novellini,
1 anno fa
okkk ascolta visto ché anch'io sono del Abruzzo conosciamociQuotato da jackpollonsexy,Non sto raccontando cazzate…..ma semplice verità…..entravi con il telo e lo potevi tenere o togliere …..tutto qui
1 anno fa
e ti dirò di più conosco una sauna appropriata Montesilvano dove li si può stare nudi senza problemi,,
1 anno fa
si simi pare anche giusto.....Quotato da SiSi1975,Si può essere solo un po' esibizioniste, magari giocare un po' con gli sguardi, qualche sorriso, niente di più.
Anche giustamente credo...
1 anno fa
Posso confermare che non sta raccontando cazzate JACKPOLLONSEXY. Nel senso che a quelle latitudini e un po? più su in Austria, in sauna ci entro assolutamente nudo. No costume e asciugamano va lasciato fuori dalla sauna . Poi che da questo nascano certe occasioni non lo direi , per esperienza personale. Però la sauna , il bagno turco , il famoso aufguss ecc . si fanno rigorosamente nudi.Quotato da jackpollonsexy,Non sto raccontando cazzate?..ma semplice verità?..entravi con il telo e lo potevi tenere o togliere ?..tutto qui
Modificato dall'autore il 29-08-2024 17:44:50
1 anno fa
. Visto che lei si vuole spingere ,io l'ho messo alla prova, vediamo un po' se ci sarà una conoscenza tra noi visto che siamo vicini,,, poi vi aggiornoQuotato da BIGone66,Posso confermare che non sta raccontando cazzate JACKPOLLONSEXY. Nel senso che a quelle latitudini e un po? più su in Austria, in sauna ci entro assolutamente nudo. No costume e asciugamano va lasciato fuori dalla sauna . Poi che da questo nascano certe occasioni non lo direi , per esperienza personale. Però la sauna , il bagno turco , il famoso aufguss ecc . si fanno rigorosamente nudi. Modificato dall'autore il 29-08-2024 17:44:50Quotato da jackpollonsexy,Non sto raccontando cazzate?..ma semplice verità?..entravi con il telo e lo potevi tenere o togliere ?..tutto qui
1 anno fa
uao....complimenti ...Quotato da jackpollonsexy,E’ capitato di andare in sauna per la prima volta tutta la scorsa settimana insieme a mia moglie…..non credevo fosse così disinvolta lei ….da qui ho capito che vuole spingersi oltre
1 anno fa
A me è capitato a chianciano terme,nelle docce mi si è indurito mentre mi lavavo e quello che faceva la doccia avanti a me lo ha visto e si è cominciato a segare. Mi ha poi seguito nello spogliatoi e me lo ha succhiato.
1 anno fa
suggerimenti sauna su Roma?Quotato da chelemi2,In sauna ci vado esclusivamente per fare sesso con sconosciuti. È la ragione per cui esistono le saune
1 anno fa
🙂Quotato da chelemi2,In sauna ci vado esclusivamente per fare sesso con sconosciuti. È la ragione per cui esistono le saune
1 anno fa
OK 😄 ma almeno previa esibizione del C.F. 😄Quotato da chelemi2,In sauna ci vado esclusivamente per fare sesso con sconosciuti. È la ragione per cui esistono le saune
1 anno fa
Sarebbe carino entrare già in 2....io passivo...
6 mesi fa
Le saune o sono naturiste o non sono saune, sono centri benessere, che è cosa ben diversa. In una vera sauna è necessario essere nudi non avere tessuti a contatto con la pelle tanto più se di materiali sintetici. Poi ci sono saune che permettono anche lo scambio di momenti di reciproco piacere o di esibizionismo.
La mia esperienza in tal senso è limitata ma mi è capitato di essere oggetto di attenzione da parte di un bel giovane che nella sauna finlandese si è preso cura del mio gioiello con una capacità che mi ha assolutamente stupito ed in quella penombra che lasciava intuire ma non vedere ha usato le sue labbra in modo sublime e mi ha fatto conoscere la sua gola ignorando gli altri presenti che erano però discretamente lontani
La mia esperienza in tal senso è limitata ma mi è capitato di essere oggetto di attenzione da parte di un bel giovane che nella sauna finlandese si è preso cura del mio gioiello con una capacità che mi ha assolutamente stupito ed in quella penombra che lasciava intuire ma non vedere ha usato le sue labbra in modo sublime e mi ha fatto conoscere la sua gola ignorando gli altri presenti che erano però discretamente lontani
6 mesi fa
Io alle terme di Civitavecchia, ho trovato spesso compagni di "gioco". Anche alle terme a Viterbo. Diciamo che le terme libere predispongono molto a giochi di ruolo😇🤩
4 mesi fa
In sauna Io vado prevalentemente per il senso di rilassamento e il defaticamento da giornate lavorative fredde e uggiose. In saune particolari e' capitato di giocare ed è difficile resistere alla tentazione
4 mesi fa
Vi confermo che da noi le saune sono esclusivamente nudi, tolta qualche eccezione che mi risulta strana. Poi da lì a creare occasioni bisogna impegnarsi ma mai dire mai...
4 mesi fa
Sarebbe belloQuotato da Jonny1671,Vi è mai capitato in vacanza o in altre occasioni in saune normali di rimorchiare e giocare con sconosciuti ?..... raccontate
4 mesi fa
Confermo, frequento spesso la zona di Merano e li entri in sauna completamente nudo e solo con un asciugamano di puro cotone dove sedersi sopra per motivi di igiene. Accappatoio e ciabatte rigorosamente fuori.Quotato da beltrentino,Vi confermo che da noi le saune sono esclusivamente nudi, tolta qualche eccezione che mi risulta strana. Poi da lì a creare occasioni bisogna impegnarsi ma mai dire mai...
4 mesi fa
Ciao potresti dirmi dove???Quotato da Lamponino,e ti dirò di più conosco una sauna appropriata Montesilvano dove li si può stare nudi senza problemi,,
4 mesi fa
che faceva in camera...Quotato da Navigante75,Unica sauna frequentata in crociera ad ottobre, non avevo mai fatta . Ovvio che il mio intento era trovar qualche situazione particolare , ma niente ! Il tutto mentre mia moglie era in camera