Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sesso con sconosciuti in sauna

37 interventi
1 anno fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
nuda in presenza di altre persone?????? ,, vabbè questo e la fine del discorso per me',,, nn raccontare stronzate qua c'è gente ché a frequentato sauna di ogni tipo ,nn parli con novellini,

1 anno fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da jackpollonsexy,
Non sto raccontando cazzate…..ma semplice verità…..entravi con il telo e lo potevi tenere o togliere …..tutto qui
okkk ascolta visto ché anch'io sono del Abruzzo conosciamoci

1 anno fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
e ti dirò di più conosco una sauna appropriata Montesilvano dove li si può stare nudi senza problemi,,

1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 14.04.2020 -
Quotato da SiSi1975,
Si può essere solo un po' esibizioniste, magari giocare un po' con gli sguardi, qualche sorriso, niente di più.
Anche giustamente credo...
si simi pare anche giusto.....

1 anno fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 18.03.2024 -
Non sto raccontando cazzate?..ma semplice verità?..entravi con il telo e lo potevi tenere o togliere ?..tutto qui
Posso confermare che non sta raccontando cazzate JACKPOLLONSEXY. Nel senso che a quelle latitudini e un po? più su in Austria, in sauna ci entro assolutamente nudo. No costume e asciugamano va lasciato fuori dalla sauna . Poi che da questo nascano certe occasioni non lo direi , per esperienza personale. Però la sauna , il bagno turco , il famoso aufguss ecc . si fanno rigorosamente nudi.
Modificato dall'autore il 29-08-2024 17:44:50

1 anno fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da BIGone66,
Non sto raccontando cazzate?..ma semplice verità?..entravi con il telo e lo potevi tenere o togliere ?..tutto qui
Posso confermare che non sta raccontando cazzate JACKPOLLONSEXY. Nel senso che a quelle latitudini e un po? più su in Austria, in sauna ci entro assolutamente nudo. No costume e asciugamano va lasciato fuori dalla sauna . Poi che da questo nascano certe occasioni non lo direi , per esperienza personale. Però la sauna , il bagno turco , il famoso aufguss ecc . si fanno rigorosamente nudi. Modificato dall'autore il 29-08-2024 17:44:50
. Visto che lei si vuole spingere ,io l'ho messo alla prova, vediamo un po' se ci sarà una conoscenza tra noi visto che siamo vicini,,, poi vi aggiorno

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.03.2020 -
E’ capitato di andare in sauna per la prima volta tutta la scorsa settimana insieme a mia moglie…..non credevo fosse così disinvolta lei ….da qui ho capito che vuole spingersi oltre
uao....complimenti ...

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2023 -
A me è capitato a chianciano terme,nelle docce mi si è indurito mentre mi lavavo e quello che faceva la doccia avanti a me lo ha visto e si è cominciato a segare. Mi ha poi seguito nello spogliatoi e me lo ha succhiato.

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.03.2023 -
Quotato da chelemi2,
In sauna ci vado esclusivamente per fare sesso con sconosciuti. È la ragione per cui esistono le saune
suggerimenti sauna su Roma?

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Rovigo
Qui dal 26.09.2021 -
Quotato da chelemi2,
In sauna ci vado esclusivamente per fare sesso con sconosciuti. È la ragione per cui esistono le saune
🙂

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da chelemi2,
OK 😄 ma almeno previa esibizione del C.F. 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Sarebbe carino entrare già in 2....io passivo...

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 19.09.2025 -
Io alle terme di Civitavecchia, ho trovato spesso compagni di "gioco". Anche alle terme a Viterbo. Diciamo che le terme libere predispongono molto a giochi di ruolo😇🤩

6 mesi fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 16.11.2011 -
Vi confermo che da noi le saune sono esclusivamente nudi, tolta qualche eccezione che mi risulta strana. Poi da lì a creare occasioni bisogna impegnarsi ma mai dire mai...

6 mesi fa
Singolo
Campania, Benevento
Qui dal 01.12.2021 -
Quotato da Jonny1671,
Vi è mai capitato in vacanza o in altre occasioni in saune normali di rimorchiare e giocare con sconosciuti ?..... raccontate
Sarebbe bello

6 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 21.10.2025 -
Quotato da beltrentino,
Vi confermo che da noi le saune sono esclusivamente nudi, tolta qualche eccezione che mi risulta strana. Poi da lì a creare occasioni bisogna impegnarsi ma mai dire mai...
Confermo, frequento spesso la zona di Merano e li entri in sauna completamente nudo e solo con un asciugamano di puro cotone dove sedersi sopra per motivi di igiene. Accappatoio e ciabatte rigorosamente fuori.

6 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 12.03.2019 -
Quotato da Lamponino,
e ti dirò di più conosco una sauna appropriata Montesilvano dove li si può stare nudi senza problemi,,
Ciao potresti dirmi dove???

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 19.09.2025 -
Quotato da Navigante75,
Unica sauna frequentata in crociera ad ottobre, non avevo mai fatta . Ovvio che il mio intento era trovar qualche situazione particolare , ma niente ! Il tutto mentre mia moglie era in camera
che faceva in camera...